ciao raga..ieri vi avevo parlato un pò di me...riassumendo:avevo avuto una piccola storia con un mio amico-collega...oggi ci siamo visti..gli avevo dato appuntamento x chiarirci un pò.tra noi non è successo nulla,lui sembrava un pò scocciato,premetto che mi piace molto giocare e scherzare e quindi lo infastidivo toccandogli la faccia,o facendo cose che a lui urtavano per avere una reazione...forse cosi non capireste,cmq alla fine nn abbiamo concluso nulla nel senso del sex..,.ormai con mio marito nn riesco più ad avere nessun rapporto se non x i figli,brevi dialoghi e a volte nemm quelli.mi sento cosi insignificante specialmente perche con questo ragazzo mi sentivo felice,mi stava facendo vivere un sogno bellissimo(anche se ero cosciente che tra noi nn ci sarebbe mai stato futuro)...come mi devo comportare?come lo faccio a dimenticare?nn ce la faccio a non pensarlo e se lo faccio ci sto male e piango...mi sembra di essere caduta in depressione...ho bisogno di lui,anche solo di vederlo!
2007-02-08
03:13:20
·
15 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Ti pongo un'altra domanda: perchè torturarsi in un matrimonio che non ha futuro?
Questo te lo dico indipendentemente se con questo tuo collega nasca o non nasca qualcosa... La prima ad essere felice di un rapporto devi essere tu e se quello con tuo marito si è ridotto a dei brevi commenti, tanto vale separarsi. per quanto riguarda al tuo collega, non capisco xke dici che non ci possa essere futuro. Non è detto che una volta chiarita la situazione coniugale, con lui possa nascere una storia.
Se c'è una cosa che detesto sono i tradimenti o le relazioni quando un matrimonio non funziona. l divorzio è un periodo brutto, nessuno lo passa serenamente, ma vogliamo paragonarlo ad una vita intera vissuta infelicemente accanto ad una persona verso la quale non si prova più niente?
2007-02-08 03:24:40
·
answer #1
·
answered by ♥MOMA♥ 7
·
1⤊
0⤋
Io non credo che i figli da soli possano tenere insieme un matrimonio! Se tu non ami più tuo marito è inutile che continui a fingere tanto i tuoi figli se ne accorgerenno presto specialmente se sono piccoli...percepiscono tutto!
2007-02-08 11:22:39
·
answer #2
·
answered by Princess...Ridatemi il Principe! 6
·
1⤊
0⤋
ma xkè non lasci tuo marito? non cacciare la scusa ke ci sono i figli in mezzo xkè penso proprio ke sono più che consapevoli dell'aria ke tira in famiglia.... e cmq... se proprio vuoi farlo per loro devi stare con tuo marito al 100% dato ke questo nn è possibile nn fare l'ipocrita e lascialo
2007-02-08 11:19:24
·
answer #3
·
answered by PaoLeTTa 3
·
1⤊
0⤋
premessa: fai una gran cavolata se resti con tuo marito per i figli.
corollario: o chiarisci con tuo marito che cosi non si può andare avanti e quindi di cambiare musica oppure lo molli e vivi la tua vita.
2007-02-08 11:19:11
·
answer #4
·
answered by vinny747 2
·
1⤊
0⤋
Non mentire a te stessa:hai solo bisogno di sentirti ancora attraente ma non è vero amore.Non ami neanche tuo marito,altrimenti ne avreste parlato già da tempo.Ma riesci a guardare in faccia tuo marito e i tuoi figli senza renderti conto della loro infelicità?Credimi,i bambini hanno un sesto senso molto acuto.Ricorda che sei la causa del dissolvimento della tua famiglia.
2007-02-08 13:55:33
·
answer #5
·
answered by suspiria_da 2
·
0⤊
0⤋
vale davvero la pena buttare a monte tanti anni felici passati con tuo marito per 1 innamoramento da teenager? svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa
2007-02-08 12:24:52
·
answer #6
·
answered by magodioz 2
·
0⤊
0⤋
ti hanno gia detto tutto .... ma tu sei davvero sicura che con tuo marito sia davvero finita ? Se è cosi sai già come comportarti. pensa invece a qualche modo x ritrovarvi . Secondo me hai solo bisogno di distrazione e ricorda se non l'amore almenno del sex si ha un bisogno fisico .... tuo marito in qualche modo fa ...
2007-02-08 11:53:21
·
answer #7
·
answered by afi1966 2
·
0⤊
0⤋
premesso che sto vivendo una situazione analoga e che non ho soluzioni in tasca, mi sento di dirti che adesso la cosa che ti urla dentro è l'assenza di lui, la distanza improvvisa tra voi e l'incapacità tua di accettarlo! In più, devi fare i conti con tuo marito che purtroppo ora come ora non regge il confronto. Il guaio è che lui, è pure un tuo collega.....da perderci la ragione!
Questo tuo appello arriva oggi, giornata malinconica....io "festeggio" due mesi senza lui....dai....possiamo farcela! Bacio
2007-02-08 11:44:43
·
answer #8
·
answered by ghiro 2
·
0⤊
0⤋
Tu fai bene ad averne un amante. Tu hai diritto di essere felice e cercare la felicità. Ricorda pero che l'uomo che ti voglia deve voglere anche i tuoi figli. Per adesso gode il tuo momento perchè dentro di te c'è una donna che ha voglia di essere amata e che qualcuno si prenda cura di te. Segue il camino dell'amore.
2007-02-08 11:37:53
·
answer #9
·
answered by fede 1
·
0⤊
0⤋
bè che lui sia rimasto scocciato mi sembra ovvio (premetto che non so la storia rispondo in base a quello che scrivi ora)non è facile trovare una che te la dà e che sai non ti può chiedere nulla visto la situazione tua ma secondo me dovresti vedere la situazione da più punti di vista lascia perdere e non perdere tempo inutile cerca di risolvere la cosa in casa parla chiaro a tuo marito vedrai che si sveglia se no digli che te ne vai tanto di amanti ne trovi fin che vuoi e di tutti i tipi e che ti facciano divertire ricorda che tu puoi essere causa e non effetto della situazione chi mi ama mi segua altrimenti next ciao
2007-02-08 11:36:34
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋