English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho i capelli marroni, leggermente mossi e abbastanza ruffi e spenti....uso come shampoo e balsamo l'HIDRA LISS GARNIER FRUCTIS...a volte pure quello all'HENNE E ACETO DI MORA....brillano proprio pokissimo.......è 1 anno ormai ke mi faccio la piastra 1 gg si e 2 no......credo di essermeli rovinati......e vorrei cercare di riparare il danno e smetterla 1 buona volta di piastrarmi...ma è + forte di me nn ce la faccio!!!!!!!!!!!!!! Dato ke ho 1 taglio scalato a uovo le punte non fanno ke andare di qua e di la..orribile....e.....senza piastra nn brillano neanke a morire e sono sempre + ruffi......come mi consigliate di tenerli da oggi in poi? Accetto trukki, rimedi, consigli, segreti della nonna....grazie 1000 a tutti....................

2007-02-08 00:21:45 · 18 risposte · inviata da Stellina 3 in Bellezza e stile Acconciature

18 risposte

allora secondo me non dovresti più usare la piasta... ormai ti ha rovinato i capelli... è vero momentaneamente te li fa brillare ma poi è proprio lei che li "spegne"... devi avere un po' di pazienza aspettare che raggiungano una lunghezza dignitosa per ottenere con loro dei buoni risultati e quando ricresceranno dovrai spuntarli spesso perchè la piastra rovina i capelli... il segreto della nonna è far bollire acqua e aceto e poi risciaquare i capelli con acqua e aceto (appunto)... purtroppo per rendere i capelli meno ruffi non ci sono molte scelte io uso sunsilk liscio come seta e funziona abbastanza, poi puoi legare i capelli per dormire con un nastro, oppure mettere una di quelle bandane larghe... non garantisco miracoli, con me questi trucchetti funzionano

2007-02-08 03:59:30 · answer #1 · answered by hally144 2 · 0 0

intanto metti da parte la piastra e fatti dare una spuntatina alle punte rovinate
poi comincia a lavarli con lo shampo della Kerastase al Vita Ciment (è verde) e usa la relativa maschera
anni fa esisteva anche la fialetta, che era portentosa.. ora non si trova più
se hai i capelli sottili puoi provare ad usare l'Oleo Relax, sempre di Kerastase
dai una prima asciugata con il phon, applichi una piccola quantità di olio frizionando con le mani, pettini e poi procedi alla piega
prova ad asciugare i capelli a testa in giù usando una spazzola termica per stirarli (quelle di metallo)

2007-02-08 00:29:22 · answer #2 · answered by ... 4 · 2 0

io li taglierei corti per poi farli ricrescere ancora piu belli di prima

2007-02-08 00:30:57 · answer #3 · answered by ♥Fuck♥ 2 · 3 2

Potresti provare a mettere un prodotto ai semi di lino sulle punte prima di passare la piastra così almeno li proteggi un pò. Al limite, rovinati per rovinati, fatti una tintura, così almeno saranno più lucidi.

2007-02-08 09:25:11 · answer #4 · answered by La Sfinge 3 · 0 0

ciao! hai trovato la persona giusta per te! sono una parrucchiera calabrese..... per darti un consiglio dovrei vedere prima in che stato sono, poi consigliarti, comunque in primis ti dico di non usare prodotti commerciali, non vedrai mai risultati, se c'è qualche parrucchiere della tua zona che usa GOLDWELL! vai li comunque per una consulenza via web puoi contattarmi senza problemi su www.overnightcoiffeur.it li troverai tante cose tipo chat e forum dove li potrai lasciare mex ed avrai mia risposta nel giro di max un'ora. cmq se ti fidi, con pochissime accortezze porterò i tuoi capelli uno splendore. ti aspetto.

2007-02-08 04:10:04 · answer #5 · answered by overnight 1 · 0 0

purtroppo i capelli sfibrati nn si posso riparare,e un po come le piante quando sono secche cìè poco da fare.Vanno tagliati e curati con shampoo e maschera per capelli sfruttati della Wella.Per il taglio che hai sarai costretta ad usare la piastra poichee si gonfiano,fai una stiratura definitiva con un taglio CARRE e vedrai che eviti la piastra...

2007-02-08 03:37:33 · answer #6 · answered by max 9 2 · 0 0

come shampoo usa quello della pantene che oltre a lisciarli gli rivitalizza..dopo avergli asciugati metti sui capelli il nouvo prodotto della protoplasmina che gli da lucentezza..e poi piastrali dimeno!!!

2007-02-08 01:55:05 · answer #7 · answered by ^MaRy^ 1 · 0 0

Io ti consiglierei di usare un balsamo lisciante..io uso Sunsilk e mi trovo benissimo....poi per capelli lisci e perfetti chiedi al tuo parrucchiere di farti una "stiratura"..è come il liquido della permanente solo che anzichè ricci vengono lisci!!!!!Successo assicurato credimi!!!!E non ci sarà più bisogno di usare la piastra!!!

2007-02-08 01:00:43 · answer #8 · answered by Jessica C 1 · 0 0

prima di tutto una bella spuntatina!
Poi una volta ogni 15 giorni degli impacchi con olio d'oliva:
la sera prima di andare a letto li cospargi di olio di oliva, anche solo le lunghezze li chiudi con del domopack e la mattina li rilavi bene con dello shampoo neutro.
dopo lo shampoo un pò di balsamo anti rottura o ristrutturante sempre solo sulle lunghezze.
Prima di asciugarli passa dell'olio di semi di lino aiuta a proteggerli dal phon e dallo smog e li lucida.
Se lu vuoi lischi cerca di usare una spazzola piuttosto che la piastra.
Ma perchè non provi a lasciarli più naturale possibili?Evitando lo stress i capelli sicuramente acquisteranno nel tempo lucidità e forza.
Per avere capelli sani, anche l'alimentazione è importante.
Spero di esserti stata d'aiuto!

2007-02-08 00:53:23 · answer #9 · answered by AnGeLoNeRo 2 · 0 0

Innanzitutto ti consiglio ti fare un bel taglio anche corto (ricrescono in fretta, non ti preoccupare). Poi fai un impacco almeno ogni 15 giorno con olio d'oliva (magari alla domenica mattina) da tenere alcune ore. In questo modo saranno più nutriti, quindi più lucidi e forti.
Usa uno shampoo neutro senza troppi intrugli miracolosi (che funzionano solo nella pubblicità).
Se proprio non puoi fare a meno di lisciarli, fatti consigliare dal tuo parrucchiere un prodotto da distribuire sui capelli prima della stiratura (io uso un prodotto che si chiama All Soft che è favoloso) che evaporando li protegge dal calore della piastra.

2007-02-08 00:47:39 · answer #10 · answered by moncici 3x2 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers