English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
2

Ieri sono andata alla concessonaria perchè dovevo comprare la macchina, una volta entrata, mentre stavo vedendo la macchina entra un ragazzo che molti anni fa veniva nella mia stessa scuola... Abbiamo bazzicato un pò, però non è andata a buon fine. Da premettere che io ero innamoratissima e lui lo sapeva! Insomma all'inizio non ci eravamo riconosciuti, ma poi siii, volete sapere il suo atteggiamento? non mi ha salutata, io ci sono rimasta male... ma non ho avuto il coraggio di alzare la mano e salutarlo o magari andare da lui e stringergli la mano! Mi ha dato una morsa al uore quando l'ho visto... Che ne pensate dell'atteggiamento di entrambi? GRAZIE 1000. buon san valentino a tutti.

2007-02-07 20:49:04 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

6 risposte

bè,ma da quanto è che non lo vedevi?cioè,eri innamorata di lui a scuola,ok......ma quanti anni sono passati?
se è passato un bel pezzo dall'ultima volta che l'hai visto allora vuol dire che eri proprio cotta a puntino se hai avuto questa reazione.......per quanto riguarda lui,magari non ti ha riconosciuto sul serio...magari stava pensando ai fatti suoi e non ha neanche fatto caso che eri tu!!!!

2007-02-07 21:02:34 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

forse ha pensato la stessa cosa di te. Magari non ti ha riconosciuto oppure ha pensato che tu non l'avessi riconosciuto e si è vergognato di fare una possibile figuraccia. Non credo che non ti abbia salutato apposta.
Mi rinfacciano spesso situazioni del genere, personalmente non ho molta memoria visiva, ricordo una faccia ma l'imbarazzo di non posizionarla nella mia vita spesso mi fa evitare di parlargli, in più non tutti sanno che ho una gemella...spesso mi mandano messaggi del tipo "però potevi salutare...!" ma non ero io!
Fossi in te la prossima volta che ti capita mi avvicinerei e gli chiederei "scusa, magari ti confondo per un altro, ma non sei ..." Mal che vada avrai la possibilità di farti un nuovo amico! :-)

2007-02-08 00:46:17 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Due sono le cose su cui rifletto...forse e' felicemente fidanzato, e non vuole rotture con vecchie fiamme, oppure voleva vedere il tuo atteggiamento. Potevi salutarlo cosi', subito scoprivi l'arcano.... Comunque, ti consiglio di ritornare e fare di tutto per vederlo, ma questa volta sii piu' sciolta, in fondo salutare un vecchio compagno di scuola,e' anche carino, a prescindere....

2007-02-07 21:10:41 · answer #3 · answered by dom 6 · 0 0

Non ci vedo nulla di male...!!! Sai quante "ex-ragazze" non ho salutato nella mia vita...non sono certo morto per questo!!! Stessa cosa per quanto riguarda le ragazze...!!! Semplicemente non avevo voglia di salutarle, nè di alzare una mano, ne di dire un banale ciao!!! Vivo e vivono lo stesso...senza di me e io senza di loro, tutto qua!!!

2007-02-08 02:18:08 · answer #4 · answered by goku_it2000 2 · 0 1

Lui è stato un vero cafone e tu dovevi avere la faccia tosta di andare da lui e dirgli: "Ciao! Beh, non ti ricordi di me?", così la brutta figura ce la faceva lui!!!
Ehehehe!!!

2007-02-07 21:04:23 · answer #5 · answered by Jessy Jane 7 · 0 2

magari non ti ha riconosciuta sul serio......

2007-02-07 20:51:59 · answer #6 · answered by ,ø¤º°のє§ץღ☆ღღ☆ღζเภєשгค°º¤ø, 4 · 0 2

fedest.com, questions and answers