http://truffakirby.ilcannocchiale.it/
leggete sopratutto il post più in basso nella pagina, è lungo ma spiega tutto abbastanza bene: credetemi, ne vale la pena, a meno che non vogliate finire truffati, raggirati e derubati da sta pseudoazienda del cavolo...
purtroppo parlo per esperienza personale...
2007-02-07
03:39:04
·
8 risposte
·
inviata da
Choshy
5
in
Notizie ed eventi
➔ Attualità
grazie tante, c'è sempre di peggio ma questo non vuol dire giustificare queste cose!!!!
sta gente truffa povere persone che hanno bisogno assoluto di lavoro per campare...e se ne escono ancor più bisognose!!
dobbiamo perlomeno, se lo stato non fa nulla, fare passaparola fra di noi per essere preparati a tutto!!!
2007-02-07
03:51:24 ·
update #1
Veramente assurdo e vergognoso. Ormai i truffatori non si fermano davanti a niente e nessuno. Approfittare poi di una disabile è un reato ancora più grave.
2007-02-07 03:57:41
·
answer #1
·
answered by cucciolo 7
·
1⤊
0⤋
ti racconto delle mie due nn-esperienze.
La prima consiste in un giorno di prova per l'Assitalia, ti promettono dei guadagni da favola che si riducono in 600 euro fisse e il resto in provvigioni del cavolo. in quel giorno di prova ho visto di tutto: la mia presunta capoarea che era senza macchina, morale avrei dovuto portarla io in giro dai clienti e lei si sarebbe beccata i soldi. un'altra ragazza che ci lavorava da un bel po' di tempo, faceva addirittura un secondo lavoro in una piccola trattoria. quel giorno stava facendo la matta per avere lo stipendio dell'assitalia, perchè nn aveva + soldi per mettere la benzina in macchina (benzina che viene usata per andare dai clienti, e che l'agenzia nn ti rimborsa!!!!) E AVEVA DUE STIPENDI!!!!!
un'altra è la famigerata kirby. ero alle prime esperienze in fatto di colloqui e facevo un lavoro in un call center e avrei fatto qualsiasi cosa per un altro lavoro. trovo un annuncio su un giornale di questa multinazionale americana in città che cercava personale per mansioni impiegatizie. chiamo, mi fissano un colloquio e mi presento. la "multinazionale" in realtà consisteva in due stanze in quello che sembrava il sottoscala di un condominio privato, entro e vedo addirittura un bambino seduto su un girello!!!
parlo con quello che sembra uno pseudo-capo, che spara giù una marea di cazzate e poi mi fa vedere dove lavorano le altre ragazze: uno stanzino di meno di 5mq in cui ci sono due povere criste attaccate al telefono con la faccia + morta e depressa che abbia mai visto....sembravano dei criceti sulla ruota!!!!
sono scappata a gambe levate!!!!!!!!
ora lavoro per una vera multinazionale, come receptionist, e nn sono mai stata + felice di così.
2007-02-07 13:02:46
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
a me hanno proprposto di lavorare proprio per questa società, ma io ho rifiutato!
ho seguito il corso per 1 solo giorno, ma non mi piaceva come lavoro e comunque leggendo nella pagina che hai segnalato ho fatto bene!!
2007-02-07 12:09:15
·
answer #3
·
answered by blob 2
·
2⤊
0⤋
io ho lavorato per qualche tempo per un azienda telefonica e di informatica poco conosciuta,e per un mese in un azienda piu famosa ancora..ma in poco tempo ho capito comè..il limite di quello che devi vendere all'inizio aumenta del 100 per cento il mese dopo,quello che dici al cliente sono solo cazzat..vogliono sempre piu nomi di clienti e fanno riunioni tra persone felici che ballano cantano ed hanno trovato la felicità proprio nell azienda(azienda che appena scende il tuo ammontare di venduto non ci pensa due volte a mandarti a quel paese)..molte realtà sono cosi e non solo lavorative,prendono le persone piu giovani, quelle che hanno tanto bisogno di lavorare o quelle con qualche problema esistenziale.io ho visto l herbalife o anche scientology...tutte cazzate...e ti attirano in modi subdoli alle loro riunioni/lavaggio del cervello..che quando esci sei la pesona piu felice del mondo e non sai nemmeno perchè..
2007-02-08 04:37:49
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
non conoscevo 'sto kirby ma di gente che va a fare il classico "porta-a-porta" per venderti roba ce n'è fin troppa. E di aziende che ti parlano di guadagni favolosi ma che alla fine tutto si riduce a una scarsa provvigione + sputt.anamento con amici e parenti vari (perché hai dovuto fare la dimostrazione a casa loro, ovviamente) ancora di più.
Mi ricordo che una decina di anni fa una mia amica fu "rapita" dalla Amway e di colpo cercò di trascinare tutte le sue conoscenze (me compresa) nel gruppo. Con tanto di dimostrazione, riunioni e esattamente tutto l'iter descritto nel blog truffakirby.
Meno male che la vendita non mi ha mai attirato, così non è stato difficile scollarmi di dosso l'amica invadente... Ma da allora, per lo meno, so riconoscere una truffa quando mi bussa alla porta!
2007-02-07 12:38:14
·
answer #5
·
answered by Paola 4
·
1⤊
0⤋
E' allucinante,davvero.Io se fossi un responsabile o il titolare di un'azienda non riuscirei a comportarmi in questo modo e a illudere dei poveri ragazzi che stanno cercando un modo onesto e dignitoso per vivere.Denunciateli tutti questi s.t.r.o.n.z.i. votati unicamente al profitto!
2007-02-08 16:30:33
·
answer #6
·
answered by ulyetta 4
·
0⤊
0⤋
Di imbroglioni è pieno il mondo.........
2007-02-07 11:49:32
·
answer #7
·
answered by Lilith § 6
·
0⤊
1⤋
esiste anche di peggio
2007-02-07 11:48:17
·
answer #8
·
answered by Sydney 6
·
0⤊
1⤋