Vi sono persone in answer che rispondono cercando su internet la soluzione alle domande poste. Altre che danno la migliore risposta a quelli che la pensano come loro o a quelli che la cercano su internet ma perché non se la cercano loro stessi che pongono la domanda? Altre persone che si permettono di criticare dando dei cretini a coloro che rispondono secondo conoscenza derivata da esperienza e non da internet! Costoro ricercano su internet la soluzione e si vantano di essere dei sapienti! Certo non trovo nulla di male utilizzare internet ma, almeno non offendere chi non capisce la domanda posta o vuole rispondere con quello che ha di innato.
Pregasi di non rispondere, perché non mi interessa la risposta! Grazie. (ma se proprio volete rispondere, rispondete con quello che avete di vostro), Anche perché la domanda non lascia spazio ad internet!
Esempio: una volta c'era una domanda sul doppio
di noi stessi; ebbene la risposta era tale quale copiata dal sito di internet ed ha...
2007-02-07
01:42:34
·
4 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
...ha ricevuto migliore risposta facendo passare per ignoranti coloro che più o meno avevano risposto e dicendo pure che lo erano (beato lui che si sente sapientone), e colei che diede migliore risposta di certo non passa come una persona seria!
2007-02-07
01:47:01 ·
update #1
Si perché colei disse che gli altri non capivano e se non capivano la domanda
di non rispondere per offendere o di astenersi perché ignoranti! Mi chiedo se non lo sia lei!
2007-02-07
01:51:12 ·
update #2
per kerouac
Se la mia domanda è inutile, è pur vero che ho detto di non rispondere proprio perché la trovo inutile la tua risposta come la farina del tuo sacco di ...
2007-02-07
02:00:01 ·
update #3
per fiamm
Io al contrario di te non voglio punti.
2007-02-07
02:02:17 ·
update #4
Si dice "parolacce": vai a lavorare come faccio io tutti i giorni e non lo passo su internet, io mi guadagno il pane. Mi spiace che vi sia qualcuno che dà del vile e poi rintanato nel suo piccolo non permetta di essere riconosciuto trincerandosi dietro l'omertà.
Dio, dirà chi fra i due è vile! E non raccolgo da un essere che è stato creato da uno sputo! Con l’anima macchiata, nel cervello! Mi si giudica mi si fraintende, ma chi è. Chi gli ha chiesto nulla!
2007-02-07
21:18:28 ·
update #5
Il Mugnaio e la falsa farina_
...di...un dì...
Se ne stava _ ritto _ ritto _ navigando con un sacco di farina sulle spalle _ a mo' di timone _ soleva scambiarlo per sale _ dicendo _ confermando _ che lo era _ risultava nella persona insipida _ non conoscendo _ né sapendo cosa fosse il sale della vita; Costui primeggiava in menzogna _ in tutti gli altri _ meschinità di certo non mancatagli _ faceva di viltà il suo contributo _ rimanendo simile ad una sardina stipata come altre _ simile al demonio _ dichiarandosi sapiente _ Dimenticando di navigar all’inferno!
2007-02-07
21:28:15 ·
update #6
Per fiamm...
Ritiro l'insulto gratuito.
2007-02-07
23:26:56 ·
update #7