English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dai, scatenatevi, vorrei sapere quali sono le sue caratteristiche, o se vi fosse mai venuta voglia di strozzarlo...però scherzosi, mi raccomando.
Perchè mi interessa il profilo dell'antipatico perfetto, secondo voi.
Grazie!

2007-02-07 01:38:19 · 24 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Sociologia

24 risposte

purtroppo ci sto a contatto 5 giorni alla settimana è il capo officina della ditta dove lavoro, è un lecchino, antipatico, invidioso, sa tutto lui e bravo solo lui, e ha un fiato che fa svenire anche i morti..................

2007-02-07 01:48:46 · answer #1 · answered by giuggiola 2 · 3 0

Bah, mi sa che sono io, me stesso.

Odioso perchè, lavorando dall'interno, è l'unico che può davvero farmi del male, bloccarmi, inibire il mio entusiasmo con mezzi scorretti come la paura, la vigliaccheria, l'ipocrisia e la pigrizia.

Antipatico perchè, conoscendomi come le sue tasche, è sempre lì a farmi notare ogni finzione, ogni trucchetto, ogni marachella io combini, convinto di passarla liscia.

Certe volte lo toglierei di mezzo volentieri, ma solo certe volte: come tutti gli avversari, è lui che mi indica le mie debolezze, i miei limiti, le cose che devo correggere, dove posso agire per sentirmi davvero "a posto".

E quindi me lo tengo, 'sto str.onzo, anche perchè, qui vicino a me, lo tengo d'occhio meglio....

Ciao, e buona giornata.

2007-02-07 09:47:26 · answer #2 · answered by Ariel 6 · 6 0

non credo di aver mai conosciuto persone tremendamente odiose,ma la signorina del comune di marino(prov di roma)addetta al rinnovo carte di identità ci si avvicina molto.
mi dice "allora,conferma i dati della precendete carta di identità?"e io "sì,certo" e lei "eh,ma c'è scritto capelli neri e lei li ha rossi" "sì,ho fatto la tinta,ma sono neri" "no,devo scrivere rossi"--- "signorina,ma c'è scritto occhi verdi,io li vedo marroni" "no,signora,sono verdi" "no,devo scrivere marroni"---"senta qui c'è scritto altezza 1.78,ma secondo me lei è più bassa,scrivo 1.75"
ci credi se ti dico che dal nervoso sono uscita dall'ufficio piangendo?

2007-02-07 09:53:00 · answer #3 · answered by Chrisantema T_T 5 · 4 0

Purtroppo ci ho a che fare tutti i giorni... è la mia collega! Proprio non la sopporto e meno male che lavora solo al mattino!

2007-02-07 09:42:29 · answer #4 · answered by Anonymous · 4 0

Diverse persone con caratteristiche molto simili (parlerò in generale)... stanno sempre con le orecchie a Dumbo cercando di ascoltare i dscorsi degli altri facendo le indifferenti ma si sgamano facilmente perchè hanno la testa girata da tutt'altra parte ma con la coda dell'occhio guardano te e la persona con cui parli...
Alcune di questa hanno "messo fuoco" tra me e i miei Amici ma loro conoscendo me e queste altre hanno capito al volo com'era la situazione...
Sono persone gelose da morire di te, ti sta bene un jeans? Il giorno dopo ce l'hanno anche loro e magari gli sta male...
Ti sta bene un taglio di capelli? Il giorno dopo arrivano con un taglio praticamente uguale ma ovviamente a loro non sta bene...
Ti dicono "Ah si che carinooo mi piace tanto!" dopo 2 ore "Ah ma sai a me non piace per nulla fa schifo!"...
Tutto questo perchè a te sta bene tutto e a loro noooo però muoiono d'invidia

2007-02-07 10:17:36 · answer #5 · answered by Ryanair 4 · 3 0

non posso risponderti perchè oggi per me è cominciata la settimana del pensiero positivo
comunque grazie mi hai dato l'idea per fare la domanda opposta

2007-02-07 12:17:11 · answer #6 · answered by corinna m 3 · 2 0

LA PERSONA PIU' ANTIPATICA E ODIOSA CHE CONOSCO CREDO DI ESSERE IO STESSO QUANDO ,PER ORGOGLIO, REAGISCO A UN TORTO ,VERO O PRESUNTO, CHE CREDO DI AVER SUBITO.NON HO MISURA NELLA REZIONE ANCHE SE POI, A MENTE FREDDA ,MAGARI ME NE PENTO.IL PEGGIO E' CHE POI NON CHIEDO NEANCHE SCUSA!!! PIU' ODIOSO DI COSI'.... ADIOS JESSE JAMES

2007-02-07 10:23:32 · answer #7 · answered by jesse james 4 · 2 0

la cugina di mio marito.....sn andata a scuola con lei 5 anni....quando era in buona rideva, scherzava, 5 minuti dopo ti rivolgevi a lei con lo stesso tono divertito e lei ti si rivoltava contro e ti diceva ad alta voce che le davi fastidio..naturalmente i prof sentivano.... la facevi copiare al compito di matematica ecc....poi se sfortunamente ti veniva un vuoto di memoria durante una interrogazione e la guardavi fissa negli occhi supplicandole la risposta lei alzava la mano e chiedeva al prof di rispondere al posto mio (e io prendevo 4)....una vera propria str...za....non ce l'ho mai mandata perchè suo cugino (ora mio marito) mi piaceva troppo ma....ora col c...che l'ho mai invitata a cena!!!!!
nell'ambito lavorativo invece...una collega che ho beccato concellava i miei lavori per farmi fare errori o doppia fatica e relatico cazziatone dal capo ...inizialmente pensavo fossi impazzita..mi sembrava avessi scritto, fissato certi appuntamenti...poi ho cominciato a dare colpa al pc....finchè un giorno ho deciso di salvarmi su cd ogni mio lavoro....tornata dalla pausa pranzo...ops certe correzioni...ma NON SN MICA STATA ZITTA...oncora trema la cretina!!!!!

2007-02-07 09:57:17 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 0

Ne ho due purtroppo: la prima persona è un amico di famiglia ke siccome gli è andato tutto male nella vita, e lui stesso nn è mai stato una persona legalmente corretta, vorrebbe ke andasse male a tutti quanti, x cui se uno ha una soddisfazione fa di tutto x smosciarlo o gli predice ke andrà male, è saccente e presuntuoso, fino alla morte ti dice DAI RETTA A ME, E' COME DICO IO, invece poi scopri ke avevi ragione tu, ma sulle cose più banali anke! Tipo una volta sosteneva ke Raffaella Carrà avesse 56 anni, e diceva: FIDATI, E' COME DICO IO, HA L'ETà DI MIA SORELLA... invece poi gli portai il giornale cn scritto ke ne aveva 63 e nn ha parlato più! Capite? Su queste cavolate e non, s'impunta e fa il MAESTRO DI VITA... ma come puoi ascoltare i consigli di una persona a cui la stessa cosa è andata male, appunto xkè nn si è saputo comportare? Tipo, lui non ha figli, eppure pretende di voler educare quelli degli altri... rendiamoci conto!!! inoltre è manesco... e molto viscido con le donne... ci prova cn le 20enni..e ne ha 50!
La seconda è un dipendente del mio capo
ke sinceramente nn sopporto più... trova sempre il tempo (pur dovendo fare delle consegne) di
venire nell'ufficio dove lavoro IO, e quindi dove IO DOVREI stare, senza farsi sgamare dal capo, obbligandomi a stare in giro senza far nulla, quando invece stampo e faccio ricerke, in più mi occupo del negozio.
Inoltre, dove avermi kiesto insistentemente di insegnargli ad ACCENDERE il pc e a giokare a Solitario, da quando abbiamo internet mi scarica giornalmente ogni tipo di virus dai siti porno!! Non capisce ke se viene qua xkè si annoia, poi quella ke sta senza far nulla sono io... quindi gli ho consigliato un internet point, o di dedicarsi ad altro x le sue skifose esigenze -.-°

2007-02-07 09:55:11 · answer #9 · answered by ♪Afr☆dite♪ღ 5 · 2 0

Raramente lascio che l'odio prenda parte di me. Per me, Scorpione DOC, la vendetta e la repressione sono soltanto alcune sfaccettature della vita... non reclamano tanto della mia anima.

2007-02-07 09:54:17 · answer #10 · answered by Shin Occhio d'Ombra 3 · 2 0

fedest.com, questions and answers