ho sentito dire che facevano la pubblicità in TV, ma non l'ho mai vista, però mi incuriosiva. Poi oggi ho sentito in radio uno che raccontava di averlo provato con la sua compagna, e che ha visto sul volto di lei espressioni di godimento senza precedenti. Per cui la cosa mi incuriosisce ancora di più. Allora chiederei a chi l'ha provato dove si compra? quanto costa? come si mette? si può riutilizzare?
2007-02-07
01:09:53
·
13 risposte
·
inviata da
question mark
3
in
Scienze sociali
➔ Scienze sociali - Altro
ho spostato la scadenza della domanda xchè finora non ho ricevuto dei feedback eloquenti... quello che mi scrive che ha visto solo la pubblicità, quello che dice che costa 45 euro, quello che dice che ne costa solo 7, quello che lo metterebbe in testa a chi lo ha inventato, quello che mi scrive che si trova nei sexishop e quello che mi dice che lo trovo anche in farmacia, quello che è incuriosito come me e quello che mi dice che posso trovarlo al distributore di sigarette...
Aò, io vorrei farmi un'idea se non precisa almeno verosimile, mi aiutate o no?
PS: alle ragazze che scrivono di essere incuriosite, sappiate che sono fedelissimo a mia moglie e che non ho alcuna intenzione di provarlo con voi, :)))
2007-02-09
01:28:07 ·
update #1