Sono una ragazza piacevole e solare, felice di poter autodefinirsi inteliggente e colta, ho un bel viso, tanti amici e passioni..
Ma ancora oggi incontro persoe che mi discriminano in maniera allucinante sui miei chili di troppo e sul mio seno prosperoso, e così mi sento violentata dentro perchè io ho tanto da offrire alle persone ma tutti immancabilmente mi umiliano così.
Ho 20 anni e mi sento una stupida, io non riesco ad ignorare semplicemente, ci sto male ho bisogno di esprimere il mio dolore, ma non ho diritto di replica, com'è possibile che tra tutta la m erda che c'è intorno la gente sia così dannatamente superficiale, perchè esiste la discriminazione in questo senso? se una persona non è bella fuori non fa male a nessuno, non impongo la mia presenza...
2007-02-06
23:48:54
·
13 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Sociologia
Mi fa piacere che sia il tuo aklbum preferito penso che sia chiaro che è lo stesso per me..
Grazie per le tue parole.
2007-02-06
23:57:56 ·
update #1
Per me non è assolutamente un problema mi piaccio così con 5 kili in più..
2007-02-06
23:59:02 ·
update #2
Ti discriminano x 5 kg di troppo ?? seno prosperoso ?? Sei la ragazza ke il 90 % degli uomini vorrebbe avere.......kultura sopra la media ......20 anni......sensibilità superiore.......beata te hai tutto, forse x questo ti danno addosso; un konsiglio ke il mio amiko Jaymz mi diede una volta ......KILL EM ' ALL !!!!!!!
2007-02-08 03:17:54
·
answer #1
·
answered by CICCIO ? 5
·
5⤊
0⤋
Perche' (anche grazie alla TV) oggi conta solo l'aspetto esteriore e non quello che tu sei. Ci sono passata anch'io... siccome non sono una bellona e non amo ne' truccarmi ne' vestirmi in modo appariscente, gli uomini (italiani) mi hanno sempre disdegnata, mentre le donne mi criticavano. Ma io stavo bene con me stessa, non volevo mettermi una maschera che magari sarebbe piaciuta agli altri ma non a ME! E il tempo mi ha dato ragione...ho incontarto un uomo meraviglioso (inglese) che mi ha amato come ero, ed e' divenatto mio marito. Lui ama ME, non una maschera o un personaggio di una recita! Sii te stessa e non mollare.
2007-02-07 00:31:35
·
answer #2
·
answered by Grilla Parlante 6
·
1⤊
0⤋
il punto è proprio che quelle persone non sono belle dentro!prova a chiederti cosa pensi tu di loro anzichè pensare sempre a cosa pensano loro di te!le stimi forse?le ritieni intelligenti?no?allora non ti serve la loro stima.Il rispetto non è purtroppo innato negli esseri umani,deriva da intelligenza,sensibilità, educazione, esperienza ecc non tutti lo hanno in se,non tutti sentono il bisogno di impararlo.
Se il fatto di avere qualche kilo in più è un problema per te(fisico o psicologico)cerca di dimagrire,se è un problema solo per gli altri evita di pensarci troppo..alla tua età in genere le persone sono più offensive,dopo anche quelle più ignoranti si moderano un pò crescendo.Ma su una cosa sbagli:il diritto di replica ce l'hai eccome!mandali a quel paese come ti pare e fa loro notare i loro difetti peggiori,l'ignoranza innanzitutto..
e poi che problema hai col seno prosperoso?molte se lo rifanno così apposta!
2007-02-06 23:57:32
·
answer #3
·
answered by ♥sonia s 6
·
1⤊
0⤋
ehi!!!!!! Forza!!!! Chi si fa schifo giudica gli altri, soprattutto chi è solare sereno e sta bene con se stesso...si chiama invidia!!! Tu sorridi delle loro debolezze e goditi la tua spontaneità.
2007-02-06 23:54:34
·
answer #4
·
answered by ele © 3
·
1⤊
0⤋
Sono persone che non valgono nulla,non curartene minimamente.Sii sempre fiera di te stessa e vivi con chi ti vuol bene!
2007-02-07 04:03:33
·
answer #5
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Mi dispiace per te e anche molto. Spero che nella vita tu possa incontrare persone migliori di quelle che, probabilmente, hai incontratofino ad ora
2007-02-07 02:52:02
·
answer #6
·
answered by pollianna 4
·
0⤊
0⤋
Le persone che giudicano e discriminano gli altri dal loro aspetto esteriore non saranno mai persone di cui ti potrai fidare e soprattutto non saranno mai veri amici.
Solo chi ti valuta per come sei, per quello che sei e per il tuo aspetto interiore, potrà e dovrà avere un posto nella tua vita.
Con il tempo ti accorgerai che questa selezione ti porterà ad avere una cerchia di amici ridotta a poche persone, ma saranno le migliori.
2007-02-07 02:16:57
·
answer #7
·
answered by cinzia 3
·
0⤊
0⤋
qualke kiletto in + ce l'ho ank'io..e sinceramente nn mi vedo poi così brutta..ma fidati..di prese in giro ce ne sono state (nn so se sai k sono uscite qui in answers foto k avevo messo in internet?) l'avevo fatto xkè, in quell'ambito, nn avrei avuto k apprezzamenti..in fondo sono profondamente insicura..poi..nelle mani sbagliate..insulti su insulti!
cassius..ogniuno credo sia libero di fare le proprio scelte no?
x nn parlare d gente k si permette d avanzare ipotesi sulla tua vita nn conoscendoti..quelle mi fanno proprio incapperare!!
nn vado oltre..d polemiche ne ho fatte fin troppe nelle mia vita answeriana..
un bacio..e l'importante è sentirsi e vedersi belli..k poi si diventa belli anke x gli altri..quelli k lo meritano!
2007-02-07 00:09:09
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ti do ragione al mille per mille anche io guardo l'interiorità della persona e non può fregarmene di meno del suo aspetto fisico ma purtroppo il mondo è pieno di superficiali e visto che sono la maggioranza è quella la voce che sentirai più forte. ti dico solo che imparerai a fregartene con il passare degli anni, tanto che te ne frega di quello che pensa di te un superficiale quel che conta è che tu stia bene con te stessa e che le persone che ami ti apprezzino a prescindere dall'aspetto fisico
2007-02-07 00:01:17
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao Alice, hai 20 anni e i ragazzi a quell'età sono piuttosto superficiali e sono bombardati dai media da fisici mozzafiato. Lo so che fa male sentirsi prendere in giro (mi facevano spesso notare il fatto che ero piuttosto piatta...) ma gli anni passano e tanta gente matura. Non darti per vinta e non dare soddisfazione a quelle persone che ti discriminano x le tue forme (tra l'altro conosco persone che preferiscono ragazze morbide piuttosto che secche!!!) tieniti stretti gli amici e tieni aperti gli occhi, vedrai che la vita ti sorprenderà all'improvviso.
Baci Bibi
2007-02-06 23:59:00
·
answer #10
·
answered by Bibi :O) 7
·
0⤊
0⤋