English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tutti, dopo aver visto il film su Marco "il pirata" ho pianto tantissimo. Non per il film, non era fatto benissimo, ma per la sua storia. Mi immedesimo moltissimo il lui. Voi che ne pensate?

2007-02-06 23:21:57 · 13 risposte · inviata da ●мιѕѕ ¢яιтι¢σηα● 3 in Musica e intrattenimento Cinema

13 risposte

Penso che la gente fa presto a giudicare.
Adesso sei il più grande, osannato da tutti, ti senti felice, gli affetti vicini sono positivi .... dopo 10 minuti il tuo mondo crolla, tutti ti allontanano, ti evitano ... Non è facile!!! Soprattutto se già tu psicologicamente sei debole.

2007-02-07 01:53:01 · answer #1 · answered by cinzia 3 · 0 1

il pirata e stato un grande campione dello sport.
purtroppo si e' buttato via con la droga
non mi permetto di giudicare l'uomo pantani,non lo conosco.lo sportivo e' stato grande
tutti abbiamo delle debolezze,chi giudica male gli altri per le loro
farebbe meglio prima a guardare se tesso.
ogni persona se non ha ancora un passato perche' e' troppo giovane un giorno lo avra'
qui ho letto che qualcuno ha giudicato pantani uno schifo e questo mi dispiace
qualcuno dei giudici forse non capira' lo stress e gli sforzi a cui si sottopone un atleta a quel livello,anche se sostengo che non e' giusto che cada,non mi sento di accusarlo per non aver avuto la forza di resistere.vorrei invitare i saccentoni a meditare ed a capire prima di parlare.
un grande campione e' sempre un uomo con i suoi pregi ed i suoi difetti le sue forze e le sue debolezze,se evitiamo di fare i giudici forse e' meglio,gia' bastano i pareri non servono sentenze
ciao

2007-02-06 23:44:41 · answer #2 · answered by beppe 5 · 2 1

Sono andata per anni a Cesenatico e quindi ho sempre seguito Pantani. Sarà perchè mi è capitato di incrociarlo più volte (era amico del proprietario dello stabilimento balneare dove andavo io) ma devo dire che la sua storia mi ha sempre commosso. Lunedì sera ho visto il film sulla sua (breve) vita e sono tornata indietro con la memoria.
Cosa dire? Fino a che era un grande, come spesso accade, erano tutti amici suoi. Poi, chissà perchè, si sono tutti volatilizzati.
Che avesse fatto uso di sostanze dopanti, sembra essere certo. Ma non è il solo e non lo sarà mai, sopratutto in uno sport come il ciclismo dove ti chiedono prestazioni elevate. Ho amici che lavorano in farmacie vicino a dove passa il Giro d'Italia e che all'epoca mi dissero che erano frequenti le "visite" in farmacia dei vari allenatori dei ciclisti.
Il vero problema era che Pantani vinceva troppo, non c'era più guadagno per tutti, e andava in qualche modo tolto di mezzo.

2007-02-06 23:38:50 · answer #3 · answered by moncici 3x2 5 · 2 1

Indubbiamente Marco Pantani è stato un grande campione e lo rimarrà per sempre.

2007-02-07 02:32:25 · answer #4 · answered by Mr Eko 6 · 0 0

Pantani per me resta un mito, un eroe buono...
che ha pagato con la vita i suoi sbagli (e, forse, anche quelli di tanti altri che non li hanno mai ammessi...)

Ho pianto nel vedere il film così come ho pianto 3 anni fa nell'apprendere la notizia...

2007-02-06 23:35:41 · answer #5 · answered by Nuvola 4 · 2 2

rispetto per i morti.
rispetto per pantani, dunque.
il film non l'ho visto.
rispetto per chi soffre ma rispetto per tutto un mondo che ha il coraggio di assumersi le proprie responsabilità ed il coraggio di trovar le soluzioni ai problemi.
non scordiamoci questo.

2007-02-06 23:26:48 · answer #6 · answered by rikrik 6 · 0 0

mi spiace per ogni perdita umana.

2007-02-06 23:25:07 · answer #7 · answered by zuohome 5 · 0 0

se mi riempio di bamba pure io vinco il tour de france. pantani era un drogato, non un campione. ha imbrogliato milioni di appassionati quindi nn capisco perchè vada osannato.... è morto amen mi spiace meno per lui che per moltissime altre persone.

2007-02-07 02:04:41 · answer #8 · answered by Luca 3 · 1 2

pantani come tanti è stato vitima di una società crudele nela quale purtroppo viviamo tutti possiamo renderli solo onore xchè era 1 grande---

2007-02-06 23:35:48 · answer #9 · answered by romana83 3 · 1 2

gio_vr..sei tu quello che fa schifo.. e non poco. ma come ti permetti di giudicare senza sapere cos'è successo? limitati pure ad ascoltare la marea di cazzat* che le televisioni e i giornali raccontano e credici. la verità non si saprà mai. ed è x colpa della gente come te che lui ha iniziato a drogarsi. quelli come te l'hanno spinto al suicidio. troppo facile sparare merd* su una persona già bersagliata dall'italia intera. e come te mi fanno schifo tutti quelli che giudicano sentendosi i migliori ma non rendendosi conto che non sono nessuno x farlo e che, in realtà, valgono meno di niente. il grande marco avrà anche sbagliato...ma come ho già detto, ad averlo portato a quel punto, è stata la cattiveria gratuita della gente..
rimarrà sempre nel mio cuore,insieme alle immense emozioni che mi ha regalato...
Grazie Pirata!!

gio: non ti credevo tanto stupido..
e poi...gli hai per caso fatto le analisi del sangue personalmente? come puoi dire che fosse "caricato"?? chi sei x dire una cosa che nessuno sa??

inizio a scusarmi per il poco elegante termine sopra usato. ho letto con estremo interesse i link che mi hai proposto (che tra l'altro lessi anche al tempo) ma non mi hanno detto proprio nulla. nessun ha mai stabilito se i valori di ematocrito alti fossero dovuti all'EPO, non ci sono analisi che possono dimostrarlo. e io non sono solito basarmi su supposizioni. se non vedo non credo. inoltre i giornali ne hanno scritte di tutti i colori (te lo dice uno che ha seguito tutta la vicenda dall'inizio alla fine).mi spiace non avere ancora i ritagli di giornale dove, a distanza di pochi giorni, una stessa testata si contraddiceva. pensala come vuoi. io non ho mai detto che era pulito. semplicemente affermo che nessuno dovrebbe osare accusarlo dato che, l'unico fatto certo, è che dopo Madonna di Campiglio ha iniziato a farsi di coca. le aprole della ex lo incastrano? chi lo dice?? lei è forse la musa della verità? o magari una semplice puttanell* che x avere un po' di visibilità spara stronzat* a raffica? anche questo non si può sapere. quindi io mi sveglio ma tu astieniti dal giudicare fatti e persone su cui nessuno sa la vertità.

2007-02-06 23:35:35 · answer #10 · answered by Lollo 3 · 2 3

fedest.com, questions and answers