English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

SE la vostra storia fosse partita col piede sbagliato...cioè poco prima avete perso gran parte di fiducia che avevate in lui dopo 1 anno di conoscenza perchè ha mentito su una cosa abbastanza importante e ve l ha confessata dopo tanto ma prima di loegfarsi a voi...riuscireste a vivere bene o sareste sempre sospettose che se lo ha fatto una volta lo potrà fare sempre???Sta cosa mi fa impazzire...

2007-02-06 22:28:05 · 20 risposte · inviata da anto 5 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

grazie a tutte/i...quasi quasi mi sento meno sola...e crepi il lupo..

2007-02-07 00:22:54 · update #1

20 risposte

Non lo so, forse no, manderei tutto all'aria. Comunque non riuscirei più a considerarlo come prima!

2007-02-06 22:31:57 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

ciao!!ho più o meno lo stesso problema solo ke io sono appesa su una corda ormai quasi spezzata...mi ha tradita e solo dopo 6 mesi vedendo un filmato l'ho saputo e lui allora ha confessato... sono passati 9 mesi e ancora ci penso.. ho perso la sua fiducia e anke se ho voluto perdonarlo non riesco al 100% e ancora adesso ci penso e glielo rinfaccio sempre xkè ho paura ke lo rifaccia... prenditi tempoo e pensa bene a quello ke vuoi... buona fortuna!!!

2007-02-07 07:43:35 · answer #2 · answered by babytittina 2 · 1 0

e' successo anche a me solo che l'ho scoperta io questa cosa e non me l'aveva confessato lui. sono rimasta malissimo perche ci sono state delle conseguenze molto negative sulla nostra vita ma mi ripeteva sempre che mi amava e che non poteva vivere senza di me. lui capiva che dovevo/potevo essere sospettosa e star male e ha sempre resistito alle mie richieste di sepraraci e ha sopportato tutte le mie pazzie comportandosi sempre perfettamente e rivincendo la mia fiducia al massimo.. ti devo dire che oggi, doppo un anno e mezzo dalla scoperta, mi sento molto piu` tranquilla e piu` fiduciosa nei miei ed i suoi confronti e pure nei confronti della ns. storia che ci sposiamo tra 5 mesi.. Abbiamo dei problemi, ma sono ben altri che la 'scoperta'.
Consiglio:datti un po` di tempo e verifica i tuoi/suoi sentimenti e comportamenti..Sarai l'unica capace di sapere come ti potresti sentire passato questo tempo.. in bocca al lupo

2007-02-07 07:38:59 · answer #3 · answered by anastasia_2604 2 · 0 0

ecco ecco.....io purtroppo sono una di quele che fatto una volta ha paura succeda sempre.....a alla fine ho capito che un problema mio personale e non dell'altra persona.....se non ti fidi di lui....a volte può essere perchè non hai molta coscienza di te stessa....o non ami tanto te stessa...è un po' difficile da spiegare...t chiedi perchè è successo????perchè lo ha fatto???ma è colpa mia?????bah......fa impazzre anche me.ma ho deciso.........io proverei a fidarmi!!!!

2007-02-07 07:13:20 · answer #4 · answered by Elisa T 2 · 0 0

io se nn l'avessi vissuto in 1^ xsona ti direi di mandare tutto all'aria..ma anke a me è capitato,e ti dico ke ci sn stata malissimo anke xke nn me lo ha detto lui ma l'ho scoperto da sola..all'inizio puoi anke dire di lasciarlo,ma se lo ami veramente(cm ho fatto io) ci stai e cerki di nn pensarci anke xke:"uno dei segreti della felicità,è avere una cattiva memoria" ciao baci

2007-02-07 06:55:03 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

E' veramente troppo difficile, per poter dare un opinione bisgognerebbe trovarsi nella situazione...ma spero non accada mai! In bocca al lupo!

2007-02-07 06:53:03 · answer #6 · answered by Princess...Ridatemi il Principe! 6 · 0 0

Ci vuole tempo ad acquistare fiducia in una persona,ma a perderla ci vuole veramente poco..il difficile sta nel non tradire la fiducia altrui..per come sono fatta io non riuscirei a vivere serena e tranquilla e sarei sempre sospettosa..se sospetti vuol dire che non ti fidi al 100 per cento e magari i problemi con il tempo si potrebbero ingigantire..io forse la chiuderei, perchè non vivi la serenità e la tranquillità che una storia d'amore dovrebbe avere per funzionare al meglio. Ovviamente i problemi,le discussioni sono normali..ma la fiducia sta alla base di qualsiasi rapporto, se non c'è o viene a mancare il rapporto non ha più ragione di esistere secondo me!

2007-02-07 06:51:03 · answer #7 · answered by valeb2010 2 · 0 0

la risposta è dentro il tuo cuore. ascoltalo. guarda il problema anche da diverse angolazioni e capirai meglio. Io penso che in una relazione si da e si prende, il mio segreto è quello di cercare di essere il piu possibile sincera con me e di conseguenza con l'altra persona. persone migliori ne è pieno il mondo, è vero, anche se spesso siamo ciechi, ma mi sono accorta che ciclicamente i problemi arrivano sempre e quasi sempre gli stessi. voglio allora affrontarli o riiniziare qualcos'altro? e magari ritrovarmi dopo x tempo nella stessa situazione? la fiducia si costruisce anche. si onesta con lui e con te se poi non va hai scoperto un coraggio in più nel tuo cuore, hai scoperto come affrontare un problema in piu... forse ti ha fatto bene. la cosa più importante che abbiamo è il nostro tempo ... chi prende in giro prende in giro se stesso! ;) pensa al tuo bene che di conseguenza farai anche il bene altrui.

2007-02-07 06:50:38 · answer #8 · answered by carciofo 1 · 0 0

Dipende quanto sia legata alla vostra storia questa "cosa importante"...dovresti vedere perchè ha aspettato cosi tanto per dirtelo.
Non vuol dire che possa succedere di nuovo. Prova a parlarne con lui, dille che questa cosa ti ha fatto male e che non vorresti sentire più una cosa del genere. Nel rapporto ci deve essere la massima trasparenza nel male e nel bene, cioè Fiducia.
ciao

2007-02-07 06:48:30 · answer #9 · answered by Mimi 2 · 0 0

Probabilmente se lo amo un'altra chance gliela darei, però è chiaro che non riuscirei a fidarmi di lui come prima.

2007-02-07 06:42:46 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers