English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

allora c'è da premettere che sto col mio ragazzo finalmente stracotto di me dopo tante vicissitudini, sofferenze, combattimenti... l'ho sempre amato da morire e desiderato ma... ora che ci sto... ci sono 2 cose che di lui ho "scoperto" e una che ha causato la tarda scoperte delle 2 precedenti.
e sono:
1) il fatto che prova istinti sessuali verso scene provocanti x circa 5 secondi
2) il fatto che con me si limita, e quando sta solo con gli amici è di quel grezzo/immaturo che tanto io non sopporto (sai della serie "w la fi..." oppure commenti e battute grezze e caZ.zone)
la cosa che me le ha tenute nascoste è la poca socievolezza, lui è poco socievole, parla poco di se, e si scoccia subito quando parlano gli altri.
ora, premesso anche che queste cose non so rilevano in maniera eccessi, ma sono a basso dosaggio x fortuna e premesso ancora che lui è una persona stupenda e io lo adoro e tengo a da morire a lui, io di queste cose mi devo accontentare.

2007-02-06 22:05:49 · 9 risposte · inviata da Xena Lee 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

io penso che una persona sia fatta di tanti tasselli, cassettini e che vadano riempiti e questi tasselli sono i bosgni, dal momento che lui non sodisfa queste cose a me viene normale essere attratta dalla presenza in altre persone di queste cose che mi mancano in lui.
cioè vedo che mi viene da corteggiare altri, non provo attrazzione sessuale però interesse, voglia di corteggiare, di cercare, mi piacciono... come quando si vuole conquistare qualcuno , questa cosa mi soaventa, io non lo tradirei, però ok il rispetto x lui ma me stessa? anch'io necessito di felicità. x quanto riguarda l'essere grezzo/immaturo lui dice che è cambiato, non è più così, ma io non ci credo, xkè lo vedo come se si autolimitasse e poi è incline ad addolcire la pillola x non farmi soffrire o lacerare il rapporto... non so come fare! non voglio perderlo e non posso parlargliene ancora perchè l'ho fatto fin troppo e come ho detto non ama sentirmi parlare, sbuffa, è esausto, aiuto!

2007-02-06 22:10:38 · update #1

x happy2--> no, non parlo di riviste, parlo di ragazze provocanti che passano x strada, ma da quanto ho chiesto è normale, son tutti così, e poi è solo un rimando di 5 secondi, il problema è che lo adoro ma forse merito di più, ma alla fine cosa pretendo? lui è merviglioso!

x la questione del GREZZONE--> lui non è una persona grezza, i suoi amici lo sono e lui si adatta a quel tipo di atmosfera x non risultare "diverso" ma in realtà è molto delicato e buono.
NON CAMBIERà MAI X TE--> veramente è cambiato molto da quando sta con me, in meglio, lo dice lui, lo diconon tutti...

il problema non è che sono ATTRATTA DA ALTRI, solo che cerco il dialogo, l'inornia sottile e stilosa che piace tanto a me, non è vero che non sono innamorata, noi ci adoriamo...

2007-02-07 01:34:30 · update #2

Polianna--> credo che la mia risposta sia si, anzi è si, ci tengo troppo!e poi posto che trovi uno stiloso maturo e che finga di non avere istinti (xkè sarebbe fingere), sarà anche dolce, profondo, bello, innamorato, intelligente, disponibile, pazinete, attratto da me, come lui? mmm, al fine nessuno è perfetto no?

2007-02-07 01:40:13 · update #3

9 risposte

Non devi accontentarti ma devi fargli notare che lui sbaglia atteggiamento e magari puoi aiutarlo a migliorarsi e a maturare, credo che il suo problema principale sia l immaturità, ma se avete un buon dialogo e della complicità puoi fare miracoli

2007-02-06 22:11:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

a volte desideriamo tanto qualcuno da non vedere niente della sua vera personalità, poi quando lo abbiamo ottenuto si torna con i piedi per terra e tutto diventa chiaro.
NON ti devi accontentare ,neanche devi tradire,piuttosto puoi imparare ad accettare i suoi difetti se è una persona stupenda e se lo adori puoi farcela,ma se tra un pò scopri che propio non ci riesci non insistere nessuno di noi deve accontentarsi perchè poi col tempo diventa troppo pesante il rapporto.L'altra persona deve essere l'aiuto,il conforto non la difficoltà. tanti auguri da chi si è accontentata per troppo tempo!

2007-02-06 22:32:46 · answer #2 · answered by giulia b 1 · 1 0

Senti stella, io vorrei darti un consiglio, ma sinceramente non c'ho capito un granchè....il punto 1) cosa significa? In che senso "scene provocanti"? Intendi che gli piace guardare riviste/film porno...? Non capisco, ti giuro! E poi, alla fine di tutto, qual è la tua domanda...? Il fatto che TU provi interesse per altri ragazzi...? Spiegati meglio!

2007-02-06 22:14:01 · answer #3 · answered by karma2009 3 · 1 0

una cosa importante: scordati che cambi per te!Non cambierà mai! Detto questo mettiti l'anima in pace. Certo un po' si limiterà con te, ma se è un ******* con gli amici, non può diventare un'altra persona per te. Per cui non cercare di cambiarlo.....e quando la parte della bilancia coi suoi difetti sarà più pesante di quella dei pregi, lo lascerai. Parere crudo, ma meglio vivere senza illusioni. Goditi il bello.

2007-02-07 01:02:59 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Molto probabilmnte lo ami ma non stai realmente bene insieme a lui..non è l'uomo della tua vita

2007-02-06 22:14:49 · answer #5 · answered by Marika 6 · 0 0

secondo me hai mitizzato il tuo ragazzo quando nn stavate insieme.....è ovvio che nessuno è perfetto e dovevi aspettartelo che avesse dei lati negativi....
dovresti decidere se con i suo difetti ci puoi convivere o no....se ti danno troppo fastidio, cerca di fargli capire di limitarsi e poi se sei attratta da altre persone....nn sei poi cosi innamorata di lui....

2007-02-06 22:14:44 · answer #6 · answered by incredibilealex 2 · 0 0

Hey, ma quanti anni hai? Stai parlando come una moglie annoiata. Fatti la tua vita. Se desideri esperienze vuol dire che oggi hai bisogno di altro, di altre emozioni. Non permettere mai a nessuno di chiudere i tuoi sogni in un cassetto. VIVI LA VITA! e SE IL TUO RAGAZZO NON LO CAPISCE....CE NE SONO MILIONI FUORI DALLA PORTA CHE TI ASPETTANO.....Auguri.

2007-02-06 22:12:29 · answer #7 · answered by lupo solitario 4 · 0 0

La scelta sta a te ma io ti posso dire che i grezzoni non riescono a trattenersi a lungo. Pensaci bene, che alla lunga diventerà una cosa insostenibile.

Ciao.

2007-02-06 22:12:17 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

E' immaturo semplicemente. Hai voglia e tempo di aspettare la sua maturazione e ti accontenti di quello che ti dà e il fastidio per i suoi comportamenti è per te superabile? La risposta è solo tua, io ti ho posto le domande che probabilmente tu hai già in testa.

2007-02-06 22:11:44 · answer #9 · answered by pollianna 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers