allora c'è da premettere che sto col mio ragazzo finalmente stracotto di me dopo tante vicissitudini, sofferenze, combattimenti... l'ho sempre amato da morire e desiderato ma... ora che ci sto... ci sono 2 cose che di lui ho "scoperto" e una che ha causato la tarda scoperte delle 2 precedenti.
e sono:
1) il fatto che prova istinti sessuali verso scene provocanti x circa 5 secondi
2) il fatto che con me si limita, e quando sta solo con gli amici è di quel grezzo/immaturo che tanto io non sopporto (sai della serie "w la fi..." oppure commenti e battute grezze e caZ.zone)
la cosa che me le ha tenute nascoste è la poca socievolezza, lui è poco socievole, parla poco di se, e si scoccia subito quando parlano gli altri.
ora, premesso anche che queste cose non so rilevano in maniera eccessi, ma sono a basso dosaggio x fortuna e premesso ancora che lui è una persona stupenda e io lo adoro e tengo a da morire a lui, io di queste cose mi devo accontentare.
2007-02-06
22:05:49
·
9 risposte
·
inviata da
Xena Lee
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
io penso che una persona sia fatta di tanti tasselli, cassettini e che vadano riempiti e questi tasselli sono i bosgni, dal momento che lui non sodisfa queste cose a me viene normale essere attratta dalla presenza in altre persone di queste cose che mi mancano in lui.
cioè vedo che mi viene da corteggiare altri, non provo attrazzione sessuale però interesse, voglia di corteggiare, di cercare, mi piacciono... come quando si vuole conquistare qualcuno , questa cosa mi soaventa, io non lo tradirei, però ok il rispetto x lui ma me stessa? anch'io necessito di felicità. x quanto riguarda l'essere grezzo/immaturo lui dice che è cambiato, non è più così, ma io non ci credo, xkè lo vedo come se si autolimitasse e poi è incline ad addolcire la pillola x non farmi soffrire o lacerare il rapporto... non so come fare! non voglio perderlo e non posso parlargliene ancora perchè l'ho fatto fin troppo e come ho detto non ama sentirmi parlare, sbuffa, è esausto, aiuto!
2007-02-06
22:10:38 ·
update #1
x happy2--> no, non parlo di riviste, parlo di ragazze provocanti che passano x strada, ma da quanto ho chiesto è normale, son tutti così, e poi è solo un rimando di 5 secondi, il problema è che lo adoro ma forse merito di più, ma alla fine cosa pretendo? lui è merviglioso!
x la questione del GREZZONE--> lui non è una persona grezza, i suoi amici lo sono e lui si adatta a quel tipo di atmosfera x non risultare "diverso" ma in realtà è molto delicato e buono.
NON CAMBIERà MAI X TE--> veramente è cambiato molto da quando sta con me, in meglio, lo dice lui, lo diconon tutti...
il problema non è che sono ATTRATTA DA ALTRI, solo che cerco il dialogo, l'inornia sottile e stilosa che piace tanto a me, non è vero che non sono innamorata, noi ci adoriamo...
2007-02-07
01:34:30 ·
update #2
Polianna--> credo che la mia risposta sia si, anzi è si, ci tengo troppo!e poi posto che trovi uno stiloso maturo e che finga di non avere istinti (xkè sarebbe fingere), sarà anche dolce, profondo, bello, innamorato, intelligente, disponibile, pazinete, attratto da me, come lui? mmm, al fine nessuno è perfetto no?
2007-02-07
01:40:13 ·
update #3