English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

a una mia collega di lavoro è morto il gattino. voglio scrivergli un mess ma non il solito mi dispiace. non so, qualcosa che la facesse sorridere. so che gli voleva tanto bene.... anche io ho una gattina e lo capisco benissimo. mi aiutate? uno spunto?

2007-02-06 19:13:50 · 6 risposte · inviata da piccolamelabacata 2 in Animali da compagnia Gatti

si ci avevo pensato ma non mi sembra bello. nel senso, se ne vuole un altro sarà lei a decidere, e anche a sceglierlo. e se tutti i suoi amici facessero cosi.... diventerebbe casa sua un gattile...

2007-02-06 19:21:22 · update #1

6 risposte

E' stato un gatto felice ,perché ha avuto una padroncina buona come te!

2007-02-07 08:30:39 · answer #1 · answered by Nahla 7 · 0 0

Ciao Amica Mia.... so che in questo momento il tuo amico di giochi se ne è andato ... secondo me ha visto un angioletto micia (o micio) in cielo e si è innamorato... :) è volato subito da lei (lui) per fare tanti micetti ! guardalo lassù.. sulle nuvole.. la sua coda che si muova.. che ti saluta.. e ti dice "sei stata la mia padroncina.. ti ringrazio mi hai reso felice"

magari non è molto ma però un sorriso magari glielo strappi !

2007-02-07 03:21:23 · answer #2 · answered by ♪♫LadyD♪♫ 5 · 6 1

Puoi scriverle un sms che nasce dal tuo cuore o copiare questa bellissima leggenda postata giorni fa da cosima . Non è adatta per sms ma puoi stamparlarlo e consegnarglielo di persona:

LA LEGGENDA DEL PONTE DELL'ARCOBALENO

Tra la terra e il cielo esiste un ponte chiamato "Ponte dell'Arcobaleno" per i bellissimi colori da cui è formato. Quando un animale muore, specialmente se in vita è stato molto amato da una persona qui sulla terra, va in un luogo che si trova all'inizio di questo ponte. E' un posto bellissimo dove l'erba è sempre fresca e profumata, i ruscelli scorrono tra colline ed alberi ed i nostri amici pelosi possono correre e giocare insieme. Trovano sempre il loro cibo preferito, l'acqua fresca per dissetarsi ed il sole splendente per riscaldarsi, e così i nostri cari amici sono felici: se in vita erano malati o vecchi qui ritrovano salute e gioventù, se erano menomati o infermi qui ritornano ad essere sani e forti. In questo luogo gli animali che abbiamo tanto amato stanno bene, eccetto che per una piccola cosa, sentono molto la mancanza della persona speciale che li ha amati sulla terra. Così accade di vedere che durante il gioco qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti oltre la collina, tutti i suoi sensi sono in allerta, i suoi occhi si illuminano e le sue zampe iniziano la grande corsa: tu sei stato visto, e quando incontri il tuo amico speciale, lo stringi tra le braccia con grande gioia, il tuo viso è baciato ancora e ancora, ed i tuoi occhi incontrano i suoi occhi sinceri che tanto ti hanno cercato.
Adesso insieme potrete attraversare il Ponte Arcobaleno per non lasciarvi mai più.

2007-02-07 04:07:28 · answer #3 · answered by moni_torino 2 · 1 0

ha vissuto intensamente tutte le sue sette vite, è giusto così :D

2007-02-07 10:59:40 · answer #4 · answered by re_wolver 6 · 0 1

vai al gattile e portale un cucciolo subito magari gia' sterilizzato....

2007-02-07 03:18:07 · answer #5 · answered by le' 6 · 1 5

ma dai per favore cancella questa domanda..se ti di spiace vai a dirglielo e basta e regalale un altro gattino come ti ha suggerito un altra utente

2007-02-07 03:23:10 · answer #6 · answered by amicacuorebello 4 · 0 8

fedest.com, questions and answers