English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

raga stasera mi sn visto lost x la prima volta, e mi sn infuocato!!
ho guardato un po' in giro su internet ma nn ho trovato niente:nn è ke qualcuno di voi ha un trama DETTAGLIATA della serie lost ke vada dall'inizio della storia alla sua conclusione??vi prego...

2007-02-06 09:39:09 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Televisione

3 risposte

1a stagione
Il volo Oceanic Air 815, durante il viaggio tra Sydney e Los Angeles precipita su un'isola tropicale in cui i quarantotto sopravvissuti cercano di risolvere numerosi problemi, soprattutto di sopravvivenza, ed a indagare i tanti misteri del luogo tra i quali la presenza di possibili altri abitanti ed il contenuto di una botola sepolta nel terreno ed altri eventi inspiegabili. Tra i sopravvissuti è il caso di segnalare - Jack, un medico che diventa quasi subito il leader del gruppo - Locke, un esperto di caccia che crea il motto del telefilm "Nulla accade per caso" - Kate, una criminale in cerca di redenzione - Sayid, un ex torturatore della milizia irachena - Sawyer, un truffatore - Claire, una ragazza madre che partorirà nell'isola - Hurley, un sovrappeso legato ai numeri (vedi apposita sezione) - Charlie, un musicista tossicodipendente - Jin e Sun, marito e moglie coreani in crisi matrimoniale - Michael e Walt, padre e figlio estranei tra loro a causa di un passato divorzio - Boone e Shannon, fratello e sorella - Danielle, una donna presente sull'isola prima del disastro aereo - Gli Altri, una misteriosa comunità presente sull'isola prima del disastro aereo Nella seconda stagione appaiono nuovi personaggi come Mr Eko, molto simile a Locke, la dura ex poliziotta Ana Lucia e la dolce Libby

2a stagione
Questa stagione inizia 44 giorni dopo lo schianto dell'aereo. La storia riprende esattamente dove la prima stagione termina, all'apertura della botola. I primi tre episodi sono : Man of Science, Man of Faith; Adrift; Orientation). All'interno scoprono un laboratorio di ricerca della DHARMA Initiative, una società che effettuava esperimenti sull'isola. La botola è una delle sei stazioni sperimentali, la stazione del Cigno dove viene studiato l'elettromagnetismo. In essa incontrano l'ambiguo Desmond il cui compito, è quello di inserire una sequenza numerica nel computer ogni 108 minuti, altrimenti, secondo quanto dice lo stesso Desmond, il mondo finirà. Desmond fuggirà nel momento in cui il computer si rompe (ma verrà riparato in tempo da Sayid).

La stagione prosegue con la conoscenza dei superstiti della sezione di coda del volo 815. Tra di loro notiamo Ana Lucia, Eko e Libby. Un episodio della stagione (il settimo, The other 48 Days) sarà tutto dedicato ai nuovi personaggi durante il quale vedremo cosa è successo a loro prima d'incontrarsi con i protagonisti. L'incontro è funestato dall'omicidio di Shannon da parte di Ana Lucia (quest'ultima era convinta che la bionda Shannon fosse una degli "Altri" i misteriosi abitanti con i quali Ana Lucia e i suoi amici hanno avuto brutti incontri). Gli episodi successivi sono più tranquilli, eccezione fatta per la sparizione di Michael, che decide di cercare gli "Altri" nella speranza di riavere suo figlio.

Nell'episodio 14 (One of Them) conosciamo un nuovo personaggio, Henry Gale, catturato da Danielle e torturato dai protagonisti nel quale confessa di appartenere ai misteriosi Altri. Il ritorno di Michael nel diciannovesimo episodio (S.O.S) è tragico : uccide Ana Lucia e Libby sparando ad entrambe. Scopriremo che gli Altri gli hanno ordinato di rapire Jack, Kate, Sawyer e Hurley, e di consegnarli a loro per scambiarli con suo figlio Walt. La stagione si conclude con Michael che lascia l'isola con una barca donatagli dagli Altri. Desmond torna e rivela che bisogna premere il bottone della botola per evitare che il campo magnetico dell'isola diventi troppo intenso. Locke non preme il bottone e Desmond resetta il sistema (non sappiamo però cosa accade dopo). La scena finale ci mostra due portoghesi che fanno ricerche e rilevano un' anomala attività elettromagnetica segnalata sul loro pc, e chiamano Penelope, la fidanzata di Desmond...


3a stagione
La terza stagione del telefilm inizia negli USA il 4 ottobre 2006. La produzione ha dichiarato che la serie andrà in onda in due momenti differenti. Verranno trasmesse le prime 6 puntate, dopo di che ci sarà una lunga pausa fino a febbraio 2007, quando riprenderanno ad andare in onda le nuove puntate fino all'ultima, senza interruzioni.

È stato scelto questo sistema per stabilire se la terza sarà la stagione conclusiva oppure se ne verrà prodotta una quarta, a seconda degli ascolti delle prime 6 puntate. È la prima serie in cui JJ Abrams non lavora come scrittore. La trama è divisa in due filoni narrativi: il gruppo sulla spiaggia e il gruppo catturato dagli Altri, di cui finalmente vengono svelate molte cose.

I primi sei episodi ci mostrano finalmente qualcosa riguardo ai misteriosi "Altri". Scopriamo che infatti abitano in un villaggio, delle dimensioni di un paese, situato in un'altra isola , situata a poche centinaia di metri a nord rispetto all'isola dove è "atterato" l'aereo .

Kate, Jack e Sawyer vengono portati nei pressi della stazione Hydra, un' altra stazione del progetto DHARMA, probabilmente divisa in due parti, una in superficie, dove si trovano delle gabbie vuote, nelle quali vengono rinchiusi Sawyer e Kate, e una stazione sottomarina che fungeva da acquario per lo studio di squali e delfini (dove sta Jack). Nel frattempo il gruppo composto da Sayd, Jin e Sun trova al molo "Pala Ferry" da dove poche ore prima Micheal e Walt sono partiti lasciando l'isola. Qui vengono attaccati dagli "Altri" e Sun spara ad una di loro, Coleen. Gli altri scappano e rubano la barca di Desmond (Episodio "The Glass Ballerina"). Intanto vediamo che Locke si risveglia nella foresta dopo il FailSafe (L'incidente elettromagnetico nella botola) ed è diventato muto. Arrivato alla spiaggia Locke non si rende conto del fatto che sia passata un'intera giornata dal Failsafe. Sempre alla spiaggia si chiude in una tenda dove pratica un rito con delle erbe che gli mostra il defunto Boone. Quest'ultimo conduce Locke in un viaggio immaginario all'aeroporto di Sydney ove vede tutti i superstiti dell'incidente aereo che si comportano come si stanno comportando sull'isola. Terminata l'allucinazione John riacquista l'uso della parola e si mette alla ricerca di Mr.Eko, catturato da un orso polare. Seguendo le sue tracce John e Charlie si ritrovano in una caverna dove giace un Mr.Eko morente, e nella quale un orso esce all'improvviso. Locke riesce comunque ad impedire la morte dell'amico. Nel frattempo Hurley torna al campo e vede Desmond vagare nudo nella foresta. Quest'ultimo ha come una premonizione nella quale vede Locke andare a salvare i tre rapiti, intenzione mai rivelata dallo stesso Locke. Tutti tornano alla spiaggia. Intanto all'Hydra arriva Coleen ferita a morte, e Juliet (una degli "Altri" che pare abbia quasi il comando della società) implora Jack di provare a salvare la vita all'amica, cosa che purtroppo non gli riesce. Jack in sala operatoria vede le lastre di un paziente con un tumore e capisce che sono di Benjamin (il vero nome di Henry Gale), e quest'ultimo rivela a Jack che il piano originale era di rapirlo e convincerlo ad operarlo. Intanto sempre Benjamin mostra a Sawyer il luogo in cui si trovano dalla cima di una collina e vediamo che i rapiti si trovano su un'altra isola piccola ( come Alcatraz ) e distante qualche miglia dall'isola principale dove si svolge la serie televisiva.

Intanto alla spiaggia Locke si sta organizzando per salvare i tre amici rapiti, ma prima vuole andare alla stazione Perla per vedere se Jack, Kate e Sawyer si trovano all'interno di un'altra stazione del progetto DHARMA monitorata nella Perla. Arrivato là insieme a Desmond, Sayd, Nicky e Paulo vedono su uno degli schermi un uomo con una benda sull'occhio che rompe la videocamera. All'esterno della stazione Mr.Eko ha l'ennesima visione del suo defunto fratello Yemi. Questa visione gli ordina di pentirsi degli atti commessi in passato , cosa che però Mr.Eko non fa. Di conseguenza appare il fumo nero che attacca Mr.Eko uccidendolo. Le ultime parole che Eko dice a Locke quando questo arriva per soccorrerlo sono: "Voi Sarete i prossimi". Nell'ultima puntata del ciclo vediamo che Jack accetta di operare Ben. Però invece di toglierli il tumore, fa un'incisione sul suo rene, minacciando gli altri di ucciderlo nel caso in cui non seguano le sue direttive...

2007-02-06 11:01:22 · answer #1 · answered by ஐ♥Kagome♥ஐ 7 · 0 0

http://www.telefilmzone.it/telefilmdett.asp?Id=13&Nome=Lost
qui trovi tutti i riassunti degli episodi, anche quelli andati fino ad ora in onda in Usa della 3° stagione ;)

2007-02-07 00:23:57 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

domani sera inizia la terza serie completa, poi ti dico comè andata..

2007-02-06 11:17:17 · answer #3 · answered by pensieronuovo 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers