English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao ragazze , il 7 gennaio scorso ho conosciuto una ragazza bellissima , abbiamo cominciato a uscire , è stato tutto molto romantico!, siamo sempre attaccati a coccolarci, io però per il momento ci vado piano e vivo tutto con naturalezza e pensavo fosse così anche per lei, poi l'altra sera se ne' uscita con : Sono felice con te ma ho paura di perdere la mia libertà!!!
Premetto che io non le ho chiesto niente anche perchè usciamo entrambi da 2 storie travagliate finite poco prima di conoscerci!!!Poi mi fà continue domande su cosa penso di noi due!!!se provo qualcosa o altro!!!Sò per certo per sua ammissione che in passato non si è comportata molto bene con altri ragazzi!!!
Attualmente sono un pò arrabbiato con quella frase ha rotto la magia che si era creata!! Voi che ne pensate faccio bene a lasciarla perdere? ,credo mi stia solo prendendo in giro!!!!(premetto ancora non abbiamo fatto sesso anche se lei sembra cercarmi con sempre più insistenza)

2007-02-06 09:39:02 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

Una curiosità pensate che io debba chiedergli di fare sesso!!!!!

2007-02-07 00:19:08 · update #1

15 risposte

Amico sbagli a chiedere consiglio solo alle ragazze: devi sentire anche il parere maschile... Secondo me vuole l'uccello, di quello puoi stare certo... daglielo e poi vedi come va! Se ti scassa ancora, mollala!

2007-02-06 09:44:31 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

Non vorrei rompere l' idillio, ma può essere che voglia solo divertirsi. Cerca di goderti questi momenti con lei senza pensare troppo al futuro, ma soprattutto evita coinvolgimenti eccessivi dal punto di vista sentimentale. In bocca al lupo!

2007-02-06 17:51:32 · answer #2 · answered by Barsine 2 · 2 0

dipende quanto ci tieni tu a questa ragazza...come hai detto siete usciti tutte e due da due storie travagliate e può darsi che per il fatto che lei incomincia a provare qualcosa di forte per te abbia paura!!conferma la mia ipotesi il fatto che continua a farti quelle domande...ha bisogno di essere rassicurata molto più di quello che pensi e forse è davvero presa da te;ha detto quella frase per mettere le mani avanti come per proteggersi da un possibile nuovo dolore!!il mio consiglio è di rassicurarla e pian piano di farle credere in quello che tu provi per lei...però rifletti bene su quello che provi tu..non mi sembra il caso di farla soffrire inutilmente!!!come tu non vuoi soffrire e non vuoi essere preso in giro è giusto che tu abbia lo stesso rispetto che petendi per te stesso verso gli altri (verso di lei in questo caso!!!)

2007-02-06 19:30:14 · answer #3 · answered by streghetta 2 · 1 0

Forse si sta solo facendo mucchi di problemi perché è appena uscita da una storia complicata e ha paura di ricadere in un' altra simile, mentre per ora vuole solo stare bene. Anche se tu non le hai chiesto niente le ragazze a volte si fanno castelli in aria altissimi, basati magari su delle sciocchezze. Il mio consiglio è: se ci stai bene continua così ma tieni presente che potrebbe prendere il volo... D'antronde, chi non risica non rosica.

2007-02-06 18:10:19 · answer #4 · answered by Yuppi 3 · 1 0

parlale, nn cercare scuse, basta una sola parola per farle capire ciò che provi per lei.....sei solo tu che sai realmente ciò k provi.....

2007-02-07 08:54:05 · answer #5 · answered by mikaela 2 · 0 0

ciao!!forse nella sua storia precedente non aveva libertà e ora la cerca.magari al momento non vuole impegnarsi ma non farti prendere in giro perkè penso ke non ci sia differenza di sesso nel stare male d'amore... ciao baci buona fortuna!!!

2007-02-07 07:09:54 · answer #6 · answered by babytittina 2 · 0 0

Ma no!non buttare tutto, lei è semplicemente presa ed è appunto x questo che è spaventata e viene fuori con queste paranoie....digli che gli lascerai tutta la libertà che desidera, che u vuoi renderla felice perchè ci tieni a lei e che con te puo parlare liberamente anche di tutti i suoi dubbi e paure....non è detto che si comporti male anche con te, se però vedi che lei non ha rispetto per i tuoi sentimenti il discorso cambia, a quel punto è meglio che tu resti single

2007-02-07 06:03:05 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

magari lei si sta affezionando e vuole andare sul sicuro, il passato è passato, non giudicarla dalle sue esperienze, ma vedi come si comporta con te!!! Non credo che fai bene a lasciarla stare, se ti interessa davvero, dille chiaramente che per ora non vuoi avere legami, che il vostro rapporto ti piace così com'è almeno per ora, il sesso verrà quando entambi lo vorrete se lo vorrete!!comunque poi vedi le sue reazioni, se ti dice che per lei va bene, che non vuole legami neanche lei e che aveva paura che fossi tu ad affezionarti a lei, chiedeile di fare sesso, se ti dice subito di si senza problemi vuol dire che effettivamente ti sta solo prendendo in giro, ma non pensare subito in negativo, le persone cambiano!!dalle una possibilità!! Ok? facci sapere come va!! Ciao ciao...

2007-02-07 05:49:33 · answer #8 · answered by cla85 2 · 0 0

ti piace, tanto o poco? xchè non stai tranquillo e te la vivi,senza col senno di poi.....magari lei vuole solo delle conferme da parte tua, delle sicurezze, se ti cerca vuol dire che vuole qualcosa da te......non prenderti in giro!
appunto vivi tutto con naturalezza, se son rose fioriranno............ah un'altra cosa..............a chi aspetti a tromb....forse lei non aspetta altro...si maschio!

2007-02-07 04:55:29 · answer #9 · answered by babi 3 · 0 0

Siete entrambi troppo "freschi" di altre scottature !

2007-02-07 01:57:19 · answer #10 · answered by Frank 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers