be se vieni a venezia e ti rispondo da veneziano pero' abito a mestre ti consiglio di stare molto attenta ai prezzi senno' puoi andare nei vari campeggi tipo pagherai molto meno se poi vuoi proprio andare a mangiare a venezia dove si mangia veramente bene ti consiglio vicino a piazza san marco non mi ricordo bene il nome finisce con d'oro e un locole molto raffinato auguri
2007-02-06 09:23:48
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Tutti....e nessuno!
Scherzi a parte ci studio...antenne alte che essendo una città turistica ti pelano come un cetriolo!!
Ovviamente la zona più bella è verso San Marco...però se ti soffermi un pò troverai ottimi locali anche fuori da quella zona. I nomi però non te li so dire...
2007-02-06 09:27:46
·
answer #2
·
answered by ascilto - LGBT friendly - 6
·
1⤊
0⤋
puoi trovare informazioni nel portale dedicato all'ospitalità italiana
http://www.italybyitaly.it
ci sono offerte molto varie e per tutte le tasche
ciao
c
2007-02-08 08:28:29
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ciao
venezia è ricca di localini ma i piu sono locali mordi e fuggi vicino a rialto "il do spade " e i "do mori" cicchetti e buon vino.
Se invece vuoi dormire vicino stazione sestriere s.croce "ai do fanali" vicino stazione.
Io ti consiglierei di vivere cio' che cerchi fuori del giro turistico addentrati tra calli ecallette ed ad ogni angolo puoi trovare un ristorantino non male o localino piccolo ma squisito, se poi vuoi goderti la laguna va verso Fondamente Nove li ci sono ristoranti a doc, a un po cari ma merita il panoraam, evita zone Rialto s M arco li ti pelano.
2007-02-06 17:59:57
·
answer #4
·
answered by coge59treviso 4
·
0⤊
0⤋
a me piace molto " alla Vedova" non mi ricordo l'indirizzo ma lo trovi in elenco .Se ci vai la sera verso le sette ti danno un bellissimo aperitivo -degustazione vino-con tante cose buone : pesciolini fritti,verdute pastellate e fritte, specialità venete di tutti i tipi.Se vuoi cenare devi prenotare, è un locale rustico dove si mangia bene e se non ricordo male non si spende tanto.
In generale comunque a Venezia si mangia bene in quasi tutti i bacari,che sono piccolissimi locali tipici ed economici,spesso senza tavolini,con tanti piatti tipici.
Se invece vuoi una cosa speciale vai a Torcello ( non dal celebratissimo Cipriani che mi sembra tanto per turisti americani) ma al ristorante Al Diavolo ,un fritto misto come non ne ho più mangiati e dolci splendidi.Nella buona stagione pranzi in un bellissimo giardino,sotto alberi d'alto fusto.
E per un aperitivo d'atmosfera un Bellini al caffè Florian in piazza san marco, o -dopo cena- per un buon dolce che a Venezia non si trova facilmente. Buon appetito!
2007-02-06 09:33:27
·
answer #5
·
answered by annanna 5
·
0⤊
0⤋