English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dice che alla nostra amicizia ci tiene,mi ha fatto dei regali,mi ha detto che lui per me ci sarà sempre, sembrava che stesse nascendo una bellissima e solida amicizia, che avessi trovato veramente un amico fratello su cui contare, e poi? non si fa mai sentire, non invita ne me ne gli altri amici a prendere un caffe', a fare un giro, non telefona mai, al massimo manda un sms alla settimana, se tutto va bene, e se gli dico che razza di amico sei? lui dice che è il suo carattere, che lui ha tutti i suoi amici nel cuore, che lui è un po' evanescente ed eremitico di carattere... che ne pensate di uno cosi? gli manca qualche venerdì? io mi sento presa in giro come amica...

2007-02-06 09:03:13 · 8 risposte · inviata da Rose 2 in Relazioni e famiglia Amici

8 risposte

può darsi che gli manchi qualche venerdì, come dici tu, ma non è detto;: non tutti intendiamo per amicizia la stessa cosa,nè sempre la stessa cosa, in ogni periodo della vita sfumiamo, anche senza rendercene conto, i nostri modi di sentire, venuti dalle esperienze personali.
può darsi benissimo che lui la viva così; potrebbe essere un po' orso, timido,;potrebbe passare un momento difficile, di cui non se la sente di parlare, magari per tema di non essere capito.
potrebbero infine essere un mucchio di cose, ma tu, se ti senti amica, perchè non lo prendi così come è? in fondo sono gli amici, per dirla con un umorista, mi pareoscar wilde, che, nonostante ci conoscano, sono nostri amici...

2007-02-06 09:13:38 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

più che altro mi sembra uno che non sa quello che vuole

2007-02-06 17:17:29 · answer #2 · answered by cinzia r 5 · 1 0

Non gli mancano solo qualche venerdi, per gli amca tutta la settimana! Come fa ad essere amico uno così. Dammi retta lascialo perdere perchè la vera maicizia è un'altra cosa. Cercati davvero qualcuno capace di farsi sentire vicino quando tu hai bisogno. Comunque falsi amici in giro ce ne sono a quintali, veri molti ma molti meno.
Ciao

2007-02-07 02:42:13 · answer #3 · answered by Nella 2 · 0 0

partiamo dal presupposto che credo nell'amicizia tra uomo e donna...partiamo da fatto che,forse questo + in amore che in amicizia, bisogna non solo volersi bene ma avere un modo vicino di relazionarsi...partiamo dal puno di vista che di un amico si accettano le cose buone e le cattive...bhè partendo da tutto questo e arrivando a te e lui...sei sicura che per te sia solo un amica

2007-02-06 18:10:12 · answer #4 · answered by elfomindy 3 · 0 0

Allora io sono piena di gente così, mi chiedo perchè debba cercarli io, se loro non mi cercano si vede che non gliene importa nulla... se mi voglio sanno il mio nr.
Un paio di anni fà ho preso una decisione un pò sofferta la verità perchè ho voluto non cercare più una persona... dopo 1 anno si è fatta viva e ha riconosciuto di aver sbagliato e soprattutto ha capito che io non l'avrei mai più cercata se lei non si fosse data una mossa...
Alla fine ho ottenuto ciò che volevo... ora non dico ci sentiamo tutti i giorni ma una volta alla settimana si...
Io perciò ti consiglio questo... non cercarlo più fa che sia lui a fare il primo passo se davvero ci tiene "torna"...

2007-02-06 17:43:33 · answer #5 · answered by Ryanair 4 · 0 0

Sei sicura ke lui pensa a te solo ed esclusivamente ad un'amika, e sei sicura di non averlo mai ferito anke se involontariamente???
Sai, una persona solitamente si comporta così x qst motivi...
se nn è nulla di tutto ciò ha un carattere molto partikolare... è un po' kome il mio raga, qnd vuole farsi sentire bene se no pazienza!!!!

;)

2007-02-06 17:14:51 · answer #6 · answered by aky 3 · 0 0

Ciao, devi sapere che noi maschietti diciamo di essere amici, ma in fondo "ci proviamo" sempre con l'amica.. Quando vediamo che non quagliamo niente, allora ci allontaniamo e miriamo altrove.. siamo fatti così.. siamo ragaaaaazzzi.. Comunque parlagli sinceramente. Buona Fortuna!!

2007-02-06 17:08:40 · answer #7 · answered by franchino85y 2 · 0 0

secondo me gli piaci e solo che i ragazzi sono fatti così, piuttosto come mai aspetti tanto i suoi sms??non mi sembra solo amicizia da parte tua.caio, se ti piace fai prima a dirglielo magari non aspetta altro.

2007-02-06 17:20:15 · answer #8 · answered by gattopulos 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers