English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

io e una mia compagna di classe al'inizio dell'anno appena conosciute siamo diventate amiche fino a quando il ragazzo a cui andava dietro lei si è dichiarato a me prima di natale!lei mi ha detto molte cose brutte ed orribili "fregaragazzi""tr..ia""z,,ola"Putt"ecc immaginate no°?si è unita ad un0'altra mia compa e mi mettono in cattiva luce!io non gli do risposte non l'attacco mai non la guardo ma non perchè abbia paura di lei ma perchè per me è pazza(figuratevi che mi hanno fatto sparire il giubbotto e ritrovato tutto mascherato il giorno dopo)ma io mi chiedo se continuo a non darle conto prima o poi smetterà? o dovrei litigarci a botta e risp!intanto io col raga ho una bella amicizia e quando ci vede parlare diventa ancora più aggressiva!!che faccio?

2007-02-06 07:52:23 · 5 risposte · inviata da Red-Rose 1 in Relazioni e famiglia Amici

infatti è lei che ha deluso me perchè io credevo nella sua amicizia visto che mi diceva che aveva avuto molte amiche false!!e cmq io & lui per ora siamo solo amici!

2007-02-06 08:04:36 · update #1

5 risposte

Che brutta situazione!!!Purtroppo noi ragazze sappiamo diventare terribilmente cattive ma questo succede quando in realtà non si era vere amiche fino in fondo!!!
Comunque sia credo che dovresti parlarle una volta per tutte e chiarire la situazione...dille che non hai perso tempo a metterti con lui ma che siete solo dei buoni amici,dille che non sei una rubaragazzi ma è stato lui a dichiararsi e che è stata lei a deludere te perchè le vere amiche non si comportano così...dunque se lei vuole calmarsi sarà un bene per lei se no tu continuerai a vivere benissimo con l'amicizia di questo ragazzo!!!
Ciao :)

2007-02-06 08:00:21 · answer #1 · answered by Onyx8923 5 · 0 0

fracassalgli il cranio con una mazza da baseboll..una volta a terra continua a colpire con tutte le tue forze sul naso..quando non ce la fai piu prendi una moto-s.e.ga e comincia a segarle gli stinchi..prendi un estintore e gelagli le parti basse per spegnere i loro bollenti spiriti..prendi un paletto e un martello e cominci a picchiare in corrispondenza del cuore fino alla fine in modo che sprofondi del tutto..prendi una boccetta di acido muriatico e gettaglielo sui capellie assicurati che rimangano del tutto calve..prendi dello spirito cospargilo per tutto il corpo e dagli fuoco...segui i miei consigli e vedi che ti lasceranno stare per sempre..

2007-02-06 16:04:14 · answer #2 · answered by max 4 · 1 0

fuoco e fiamme ....fuoco e fiamme

2007-02-06 16:57:13 · answer #3 · answered by nias00 5 · 0 0

secondo me dovresti parlare kiaro cn la tua ex amica, magari se è possibile portala in un posto dove siete tu lei e questo ragazzo... nn per essere cattiva ma almeno davanti a lui la cosa potrà risolversi almeno un poco; oppure opta per qualcosa del genere....

2007-02-06 16:05:31 · answer #4 · answered by lorena 1 · 0 0

le donne diventano delle furie quando vengono ferite nell'orgoglio, fai in modo che il tuo raga diventi un loro amico e vedrai che la questione terminera al piu preso

2007-02-06 15:57:50 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers