Se il tatuaggio è piccolo e stilizzato non fa tanto male, un pò fanno male quelli da riempire di colore, ma se ti da fastido basta che dici di aspettare un attimo. Io ne ho fatto uno ed era come una elettrostimolazione, non ho avuto nessun problema.Vai in un centro tatoo a vedere se ti sembrano seri e trovi il disegno poi ti fissano un appuntamento.
2007-02-06 06:40:33
·
answer #1
·
answered by moonbeth78 5
·
0⤊
0⤋
non esiste un posto "giusto" dipende a te dove piace di più comunque se vuoi un consiglio fallo piccolino perchè poi con gli anni potresti pentirtene pensaci molto prima di farlo.Cmq il posto che hai scelto mi piace molto :-)
2007-02-06 06:42:37
·
answer #2
·
answered by «¤·´¯`ø яιнαииα ø´¯`·¤» 3
·
1⤊
0⤋
Ciao, per quel che riguarda il dolore ci sono due cose da dire, come in molti casi è soggettivo, c'è gente che sviene e gente che a momenti si addormenta durante l'esecuzione, dipende! Ci sono però dei posti in cui è noto che faccia + male di altri (almeno in linea di massima) come ad esempio il petto o il fianco. Cmq essere rilassati e convinti di quel che si sta facendo aiuta sicuramente tantissimo e il dolore è comunque più che sopportabile,non preoccuparti.
Le infezioni non sono frequenti, in rari casi si può essere allergici ai coloranti dell'inchiostro ma non è una cosa diffusa, dopo il tatuaggio segui le indicazioni che ti verranno date che generalmente sono: niente esposizione al sole per un paio di settimane (incluse sedute abbronzanti etc e comunque poi ti conviene sempre proteggere il tattoo con la crema solare per evitare che si sbiadisca) e niente bagno per un paio di settimane (ma la doccia la puoi fare, tranquilla!) inoltre dovrai mettere una crema (generalmente vaselina o bepanthenol -bepantenolo- o il gentalin crema - ma NON il gentalin beta che contiene cortisone, stai attenta!-) per almeno una settimana due volte al giorno e ricordarti di NON grattare mai il tattoo anche se potrebbe prudere e di NON togliere eventuali crosticine.
2007-02-10 02:36:00
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
il dolore te lo dimentichi dopo aver fatto il tatuaggio e poi se vai da uno bravo non senti niente. l'importante è farlo dove ti piace davvero altrimenti potresti pentirtene. cosa fare dopo te lo dirà il tatuatore, ti darà una crema da applicare. se vai in un buon centro nn avrai infezioni, controlla che l'ago sia nuovo e tutto. per il posto dovresti chiedere consiglio a chi dalle tue parti già ne ha fatto uno.
Buon Tattoo^^
2007-02-09 09:55:04
·
answer #4
·
answered by simonsiren 2
·
0⤊
0⤋
Bè,prima di tutto, non c'è un posto ''giusto'' dove fare un tatoo, e poi basta che piaccia a te! e calcola che il dolore è praticamente soggettivo. Io ne ho tre: 1 alla caviglia, l'altro sotto il polso destro e l' ultimo dietro la schiena proprio sotto il collo, e posso assicurarti che il posto dove ho sentito più dolore è sotto il polso....e dopo basta tenerlo sempre umido con un prodotto che si chiama Bepantenol o una semplice leocrema.....e un po' di pulizia, e il tatoo è pronto!!!!!! divertiti....ciao
2007-02-06 07:31:42
·
answer #5
·
answered by Lady80 4
·
0⤊
0⤋
guarda,come zona fa un male bestia..però è un dolore che se te vuoi quel tatuaggio vale la pena sopportare..io ne ho uno sul polso sinistro e adesso ne vorrei fare un altro sul centro schiena,comunque l'importante è andare in centri seri,e che sappiano il fatto loro.la seccatura è ke poi fatto il tatoo la zona dove lo vuoi fare non puoi bagnarla con l'acqua..poi x il resto stai tranquilla perchè una volta fatto i tatuatori ti dicono come devi fare.Ogniuno ha un modo diverso!baci
2007-02-06 06:48:15
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ci sono alcuni centri che usano un tipo d'inchiostro che dura solo alcuni mesi...
Potresti provare prima così,poi se ti piace...
Ti fai quello duraturo!
Comunque non fa male...
E' una voce un po'fasulla messa in giro...
Un po'di dolore si...
ma niente di esagerato!
2007-02-06 06:46:41
·
answer #7
·
answered by ஞlillaehusஜ 6
·
0⤊
0⤋
io ho fatto un tattoo...se vai in un centro specializzato e soprattutto a norma il rischio di infezioni e' praticamente nullo...Per il posto purtroppo e' soggettivo.Io l'ho fatto sulla caviglia,,,a volte dimentico di averlo
2007-02-06 06:40:42
·
answer #8
·
answered by asteria65 3
·
0⤊
0⤋
FAI UN TRIBALE NEL FONDO SCHIENA.....SAI QUELLI CHE SI INTRAVEDONO CN LE MAGLIETTINE CORTE.
MI FANNO IMPAZZIRE!
2007-02-06 06:47:48
·
answer #9
·
answered by allow 4
·
0⤊
1⤋