English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AgAd3zR9YURXS_58EDzZhxLwDQx.?qid=20070206110148AAKsYms
integrarsi nella società,sarebbe avere contatto con il popolo che li
ospita,invece se ne stanno sempre in disparte come dei cani randagi
ed odiano pure la roba Italiana,quindi ( i razzisti siamo noi o loro)
siccome buona parte della sinistra non fa l'interesse del paese( l'Italiano è colpevole e lo straniero che delinqua è innocente)

2007-02-06 06:20:47 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Governo

x malò
hai risposto alla tua domanda,
ma non alla mia.

2007-02-06 06:36:20 · update #1

x il saggio-ulisse
leggi anche l'altra domanda.

2007-02-06 06:54:02 · update #2

9 risposte

la tua domanda non e' stata presa per il veso giusto, io penso che tu intendevi , che se uno e' in un paese straniero, deve integrarsi rispettando usi e costumi di quel paese, hai ragione parlando della generazione iniziale di immigrati in italia, perche' loro pensano solo a mettere da parte qualche euro, per poter tornare il piu' presto possibile nel loro paese di origine, per questo motivo ci vedono come degli alieni, ed in certi casi ci odiano , avendo ben lontano dal loro modo di vivere e pensare il nostro , ma ti do' torto sulle generazioni che hanno seguito quelle iniziali, cioe' i figli degli immigrati, se li sappiamo prendere in modo civile, risultano molto piu' civili di noi stessi, anzi, bisogno aspettare ancora qualche decennio, e difficilmente riusciremo a distinguere uno straniero da un italiano.
per quanto riguarda questa domanda, ti posso dire che quelli che rigirano sempre la frittata, non sono ne comunisti ne di destra, sono semplicemente gente prevenuta, che non cerca il dialogo , ma bensi' lo scontro.

2007-02-06 07:55:42 · answer #1 · answered by comunista di destra 1 · 2 1

Per una domanda così impegnativa (almeno così mi pare di capire) ci vorrebbe maggiore chiarezza e precisione inequivocabile nel dettagliare la domanda. Ma qui c'è un pò di tutto: addirittura "cani randagi" (ma cosa vuol dire?) "l'italiano e colpevole ecc....".
Ho provato a ricominciare la lettura delle proposta della domanda e leggo: "possibile che i comunisti rivoltano sempre le domande ...." ..... "integrarsi nella società , ecc...." Dov'è il legame tra una cosa e l'altra? Perciò suggerirei prima di farsi una scaletta della domanda e poi di tradurla in parole e periodi COMPRENSIBILI e chiari!

2007-02-06 06:45:38 · answer #2 · answered by ulissesaggio 5 · 3 0

Allora.
la domanda l'avevi posta in tono arrogante e stupido e non meritavi certo una risposta seria.
Citi fonti inesistenti (o esistenti dentro la tua testa) e pretendi serietà? Cresci bimbo...
Allora. Gira per la strada, guarda quanti stranieri sono al lavoro! Un lavoro onesto, utile e rispettabile.
Certo non so dove stai, ma nelle città così è.
E, in tutta sincerità, problemi di razzismo verso di me io non ne ho mai avuti...
Lo sai quanti italiani sono andati a vivere all'estero quando qua c'era la guerra o una povertà diffusa? Erano tutte brave persone? Direi di no visto che abbiamo importato la mafia negli Stati Uniti...
L'italiano è colpevole e lo straniero innocente a prescindere... ma chi l'ha mai detto? Senti le voci? Chi a sinistra l'ha detto? Cita fonti, riporta virgolettati... poi ne discutiamo.
Ma secondo te chi è di sinistra ama il crimine, la sporcizia, la povertà?
Tutti vogliamo convivere con persone che si danno da fare e tutti vogliamo che i criminali stiano in carcere...
Solo che ci sono persone che hanno un certo senso di giustizia "vera" e chi non riesce ad andare al di là del proprio orticello... come te evidentemente...

IN QUALE PUNTO NON AVREI RISPOSTO CHIEDI E TI SARA' DETTO...

2007-02-06 06:32:38 · answer #3 · answered by Malò 6 · 5 2

stai generalizzando. non tutti stanno in disparte come cani randagi. a parte il fatto che io non so che domanda hai fatto prima, ho letto solo questa. ma tu immagina di nascere in un paese povero, dove non hai lavoro e non hai da mangiare. vai in un altro paese. e cerchi di trovarti un lavoro onesto. in questo paese parlano un'altra lingua. è ovvio che farai piu amicizia con persone del tuo paese, che parlano la tua lingua, perchè sarà un modo per sentirti a casa. no? io ho un sacco di amici stranieri
che ovviamente conoscono un sacco di gente del loro paese, ma anche un sacco di gente di qui. e non odiano la roba italiana. e la sinistra cerca solo di fare sentire tutti uguali. se l'italia fosse povera e tu dovresti migrare in un altro paese, forse capiresti. alla fine facciamo tutti parte dello stesso mondo.... o no?



ironalbi!!!!!! ma cosa stai dicendo???? gli immigrati non possono votareeee!!!!!!

2007-02-06 06:29:49 · answer #4 · answered by piccolamelabacata 2 · 2 0

perchè, i fascisti invece no?

2007-02-06 06:24:14 · answer #5 · answered by melli 3 · 5 3

mah
se fossi un immigrato mi guarderei bene dal dire "presente". Voglio vedere te senza un documento decente, con un lavoro a giornata e quando va bene precario, vivendo in posti indecenti dove è dura anche lavarsi e dove si pagano fitti assurdi, voglio vedere se tu decidessi di socializzare o andare in biblioteca!!
Se mi trovassi in una situazione tipo extracomunitario in italia con il piffero che mi farei vedere, perlomeno non senza i documenti e il posto di lavoro decenti!

e poi figures con le ronde venete , con il piffero che mi vedresti!

anzi direi proprio che anche come italiano non vado + in veneto! là se mi scambiano per uno che secondo loro ha rubato una bicicletta mi fanno arrestare naaaaaaaa mollami di brutto!

2007-02-06 07:57:28 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Ahahahahhahahahahahahahahhahahaha
Sei meglio di totò!!!

2007-02-06 08:26:53 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 2

Gli immigrati non si integrano perchè vogliono dominare , vogliono fare dell'Italia uno stato con loro leggi , tradizioni e costumi .La sinistra non si preoccupa di questo , ma pensa a fare i loro interessi per guadagnare il loro voto , non capiscono però che in questo modo , fra qualche anno nn sarà più nessun italiano a governare e la costituzione sarà rimpiazzata dalla sharia

2007-02-06 06:30:10 · answer #8 · answered by ironalbi 3 · 0 3

Sì sì, è una loro prerogativa...

2007-02-06 06:25:49 · answer #9 · answered by claudia c 5 · 1 6

fedest.com, questions and answers