English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

come posso far capire alla mia più cara amica(che conosco da sette anni e con la quale ho un rapporto di grande amicizia e di intimità)che mi provoca fastidio e disgusto quasi sapere i particolari(dettagliatamente spiegati)delle sue avventure erotiche(tipo quante volte...la quantità dello sperma..come ha raggiunto l'orgasmo..ecc ecc)?Nonostante io sia una persona che non si scandalizza per questo tipo di cose, non riesco a sentirmele raccontare.E' pur vero che sotto questo punto di vista sono riservatissima, perchè credo che l'intimità di una coppia debba rimanere tale e dunque non di certo sbandierata ai quattro venti.
Dunque come faccio a farle capire che mi infastidiscono le sue confessioni intime senza ferirla?

2007-02-06 04:56:05 · 6 risposte · inviata da Artemide 6 in Relazioni e famiglia Amici

6 risposte

è difficile senza ferirla... però hai ragione tu queste cose devono rimanere all'interno dell'intimità della coppia... magari tu prova a dirle che ti mette a disagio conosccere nei minimi dettagli le sue avventure erotiche, sottolinea che le vuoi bene (serve sempre sentirselo dire) e se mai dovranno esserci problemi (anche di tipo erotico) con il suo lui tu sarai lì ad aiutarla...
vedrai capirà

2007-02-06 05:01:10 · answer #1 · answered by hally144 2 · 1 0

se dici che siete 2 grandi amiche vedrai che non si ferirà..secondo me capirà come ti potevi sentire tu quando lei ti raccontava quelle cose e sicuramente se gli dici chiaramente che ti infastidisce quando ti racconta le sue avventure sono certo che capirà e che non lo farà +!!

2007-02-06 05:27:20 · answer #2 · answered by walter 2 · 1 0

bhe ti dovresti mostrare disgustata(forse lei te le racconta perchè magari ne ridete insieme e pensa che non ti dia fastidio) e dirle che ci sono cose che si tengono per se.. anche perchè non è bello nei confronti del suo ragazzo ceh tu sappia tutte queste cose.. tanto vale che si metta una telecamera davanti al letto e ti facciano vedere il filmato!!si all'inizio forse penserà che non la vuoi più ascoltare ma credo che poi capirà anche lei.. falle questa domanda: come reagiresti se il tuo ragazzo raccontasse agli amici tutti questi particolari sulla vostra vita sessuale?

2007-02-06 05:25:05 · answer #3 · answered by boo 5 · 1 0

prova a metterti sullo stesso piano suo, ovviamente esagerando all'ennesima potenza, anche fastanticando,, e vedi lei come reagisce. Se sei scarsa di fantasia, chiamami, ti do una mano ad entrare nel club dei porcellini,,,virtuale, s'intende;-)

2007-02-06 05:04:10 · answer #4 · answered by Max 4 · 1 0

Pubblicandole on-line o mettendo i manifesti in giro!
He he!

Dài,scherzo!Senti,secondo me chi ne parla tanto poi alla fine fa poco.Ma è da molto che te le racconta o è l'entusiasmo per il nuovo ragazzo?Magari poi passa?
Se continua,tu cerca di cambiare discorso,mostrati leggermente annoiata e sbadiglia pure se necessario.
Se è tua vera amica,se ne accorgerà senza ferirsi!

Comunque neanche io con gli amici scendo in certi dettagli,sono cose che riguardano la coppia e basta,vero???

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz!!!

2007-02-06 05:51:18 · answer #5 · answered by falcidia 4 · 0 0

Diglielo e basta...magari dille.."guarda ke nn ho voglia di vomitare oggi xciò tappati la bocca!!" se sei tanto amica ti verrà facile..

2007-02-06 05:02:22 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers