English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

15 risposte

Caro amico!!! Anche per vergognarsi serve un minimo di dignità: secondo te chi deride un disabile, ne può avere?!...

P.S. Per GNAGNA...
Non è né questione di "palle", né voler dubitare che sia diverso prendere in giro chiunque, ma solo che, rispetto ai "chiunque", il disabile ha una situazione che non potrà mai risolvere e che gli comporta dei problemi oggettivi anche nel quotidiano (vedi ad es. le "barriere architetoniche" tuttora esistenti "nonostante le chiacchere di... "chiunque") e si trova costantemente davanti a situazioni che, indipendente dall'idiota di turno, gli "sbattono" in faccia i suoi limiti e il fatto che... li avrà sempre. Penso che di fronte ad esempio alla compagna di classe di 80 Kg. che non ti passa il compito (trovando al limite una sorta di compatibile e biasimevole quanto vuoi, "senso di rivalsa"!), nei confronti di un disabile, forse un minimo di sensibilità in più non guasterebbe...

2007-02-06 01:35:23 · answer #1 · answered by paolino paperino 5 · 4 1

Premetto che non ho nulla contro i disabili.

Ma vi siete mai posti una domanda:
Se qualcuno prende in giro o mortifica, che so, una ragazza brutta o una persona stupida... SI FA TUTTO QUESTO CLAMORE?!!!!???

DOVE STA LA DIFFERENZA? ESISTONO DIFETTI PIU' O MENO GRANDI? O FORSE OGNI PROBLEMA PER LA PERSONA CHE LO HA E' IL PEGGIORE AL MONDO ED ANDREBBE RISPETTATA PER QUESTO?

ESSERE PRESI IN GIRO PER UN HANDICAP E' PEGGIORE CHE ESSERE PRESI IN GIRO PER QUALUNQUE ALTRA COSA (es. difetto fisico, stupidità, impacciataggine, poca attitudine al lavoro, etc)????????

NOOOOOOOOOO!!!!

Questo io lo chiamo PERBENISMO!!!!!!

Oh, poverino il disabile! Però se sla tron...za della tua compagna di classe che non ti passa il compito e lei pesa 80 kg è giustificato prenderla per il cu....lo???????

Perchè? Dove è la differenza?

Io credo che si fa tanti problemi con una persona che abbia un qualunque tipo di diversità e che appartenga ad una particolare categoria, sia un cretino!!!!!

Non si fa altro che mettere le persone in categorie e dire:
Oh poverino il disabile!
Oh poverina la vecchietta sull'autobus!
Oh poverino l'extracomunitario!
Oh poverino...

E che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

SE DAVVERO TUTTE QUESTE PERSONE SONO UGUALI A ME (ED IO LO CREDO) E' ORA DI FINIRLA NOI DI COMPATIRLI E LORO DI PIAGNUCOLARE!!!!!!!!!!

E RIPETO!!!!! Il mio non è razzismo, bensì proprio perchè ritengo queste persone come me, E' GIUSTO che siano trattate COME me, NE' MEGLIO, NE' PEGGIO!!!!!! E siccome io, COME TUTTI, ho subito le mie prese per il cu...lo a scuola e le angherie sul lavoro perchè loro dovrebbero esserne esenti? Che so' più stupida?!!!!

ED ORA CENSURATEMI... MA CHISSA' QUANTI DI VOI LA PENSANO COME ME E NON HANNO LE PAL.LE DI AMMETTERLO!


x Tres sa... vedo che la pensi come me allora! Grazie! Anche io credo che le persone che fanno queste differenze siano persone con uno scarsissimo senso di accettazione (anche di se stessi), altruismo e condivisione... il punto è che per provare queste cose non bisogna per forza dimostrarlo con parole smielate e perbeniste! Si può essere anche incisivi nella vita!!!!! Non è che il mio altruismo si misura dal colore delle mie parole... forse dalla tipologia delle parole si misura bene l'ipocrisia, l'ignoranza, il disprezzo e tanti altri difetti... ma i pregi, credimi, quelli no!!!! Quelli ognuno di noi ce li ha dentro e non serve mica andarli a sputt..anare con parole infarcite di perbenismo!!!!!

2007-02-06 09:48:38 · answer #2 · answered by gnagna 3 · 1 1

Scusate, ma chi sono questi soggetti? Sono in Germania e qui non succedono queste cose, nemmeno tra gli ubriachi.

2007-02-06 09:47:04 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

No, i dementi non si vergognano mai, anzi si sentono dei grandi poverini!

2007-02-06 09:38:56 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

In Inghilterra si beccherebbero una denuncia e allora vedi che nessuno si permetterebbe di farlo piu'.

2007-02-06 09:38:41 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

no! purtroppo

2007-02-06 09:36:07 · answer #6 · answered by PazzoPalacazzo 3 · 1 0

io ho una disabile in classe poverina mi fa pena ci parlo sempre e mi vuole bene :) dice sempre quanto sei sexy sei bellissima é troppo carina forzaaaa jessica

2007-02-06 09:35:29 · answer #7 · answered by Simpaticissima 3 · 2 1

spero tanto ke finisca xkè non è giusto

2007-02-06 09:33:54 · answer #8 · answered by maryna 2 · 1 0

nn si vergognano perkè nn si rendono conto di quello ke fanno!!!!non hanno cervello e pensano di essere dei grandi ha picchiare un disabile

2007-02-06 10:05:41 · answer #9 · answered by poltroncino90 1 · 0 0

Io ho avuto alle elementari una compagna diversamente abile, ma io ci giocavo come tutti gli altri bambini! Sono persone come noi! Li ammazzerei con le mie mani quelli che picchiano o sfottono persone diversamente abili! Anche per quanto riguarda razzisti, etc...Persone che io non ho mai digerito ed è meglio che non si presentino mai davanti a me! Ciao e buona giornata!

2007-02-06 09:50:57 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers