English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

11 risposte

Sono scivolato in seguito a una frenata brusca, sgommata e poi praticamente da fermo sono caduto di lato al mio motorino davanti alla mia vecchia scuola proprio nell'orario di massimo affollamento (la mattina all'entrata!!!!)
Fortunatamente nn mi sono fatto nulla...ma se me l'ero fatto almeno non sentivo 1000 persone ridere!!!!


Che ho visto fare a un amica.
Aspettavamo un amico con una macchina...scendiamo da casa e andiamo in strada...c'era un tipo con una macchina uguale in piedi davanti lo sportello chinato a prendere chissa cosa...sicura che fosse lui si è avvicinata e gli ha tirato un calcione nel sedere (giuro era proprio forte!!!!).
Questo di scatto si è girato e non era lui....e lei è diventata bianca!!!!
Scuse su scuse...alla fine risate su risate per l'equivoco...
Che scena!!!!

2007-02-05 20:34:17 · answer #1 · answered by Fabio p 5 · 2 1

guarda mi vergogno ancora al pensiero...la scorsa estate ero in vacanza con una amica....abbiamo le stesse origini(come zona italiana)e abbiamo approfittato della casa d sua nonna libera per andare giù...eravamo sempre con i nostri amici e un giorno avendo un dolore alla schiena la mia amica dice ke m avrebbe fatto un massaggio approfittando del fatto ke na volta tanto saremmo state sole in casa(in genere c'erano almenopersone in casa ogni d volta!)...una volta a casa dopo pranzo m fa un massaggio usando dell'olio...io per nn sporcare i vestiti metto il costume...nel frattempo arrivano i raga e io sono sul letto ancora in costume...vengono di sopra perchè il cd del mio amico era mp3 e solo il lettore dvd d sopra li leggeva...un mio amico prende e sale sul letto in piedi e s mette a ballare fino a quando....arriva la canzone fingers di pink e lui si mette in piedi a cavalcioni su di me e al momento del ritornello lui si fa prendere dal ritmo e armato di paletta per le mosche(hai presente!!)...beh mi molla due frustate sulla schiena....io per lo spavento e il dolore mi alzo d scatto e....resto senza costume....lo avevo lasciato sciolto per far asciugare l'olio...m han preso in giro i raga ma intanto il colpevole per farsi perdonare mi ha fatto un massaggio coi fiocchi...
-SIMO-

2007-02-09 15:00:58 · answer #2 · answered by babyamore85 2 · 2 0

una sera sono uscito con la mia ragazza, siamo andati al pub e ci siamo bevuti 6 pinte di guinness a testa,poi siamo usciti e lei si e' accorta di essere rimasta senza soldi,allora siamo andati al cashpoint e mentre lei prelevava io le ho messo le mani sotto la gonna e palpaggiavo incurante.Poi ci siamo girati e ci siamo accorti che c'erano 3 persone dietro di noi che aspettavano di prelevare e avevano visto la scena!guardoni!

2007-02-06 04:44:53 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 1

sono caduta in un autogrill scendendo le scale per tornare in auto esattamente davanti ad una comitiva di cinesi appena scesi dal pullman...l'auto era li vicino ma il mio ragazzo di allora non riusciva a partire perchè era piegato dal ridere...e ho dovuto sbollire la vergogna davanti agli sguardi di tutti finchè Lui non s'è deciso a partire..

;-)
Ma non l'ho lasciato per quello

Bacissimi

2007-02-06 04:39:40 · answer #4 · answered by acquaskutum 3 · 3 1

In un albergo le mie compagne di squadra mi hanno spogliata e lasciata in mutande, trascinata in ascensore, mi hanno accompagnata al piano terra e mi hanno buttata fuori dall'ascensore vicino alla receprtion..scherzo divertentissimo (meno che per me) se non fosse per il fatto che nell'albergo c'era un matrimonio.

2007-02-06 04:37:54 · answer #5 · answered by Il Prrrof 4 · 3 1

personalmente mi è capitato che in una partita di pallone dopo un mio intervento un po rude,dagli spalti uno ha offeso mia mamma,peccato che lei era dietro di lui è gli ha risposto ,scusa ma dove mi hai visto fare quel lavoro??
da quel momento mentre giocavo e mi offendevano i miei cari non mi sono più arrabbiato,ma rispondevo come rispose mia mamma.
ciao ilmuro.

2007-02-06 04:37:14 · answer #6 · answered by ilmuro71 4 · 3 1

un atipa snob di brutto, in stazione nord a cadorna, milano, treni del 500 a scalini alti: sta tipa arriva alle porte, le apre, inciampa nel primo scalino e con fragoroso rimbombo atterra 3 scalini dopo sulla ginocchia sul marciapiede. comincia dire haia piano piano per poi aumentare fino a decibel incredibili che anche i cani si son girati, poi si alza aiutata dai passanti a metà tra risa e preoccupazione e mostra il collant distrutto a livello della rotula sanguinante! mi ha fatto star malissimo dal ridere te immagina che precipitando sembrava batman perchè aveva la pelliccia aperta , tre scalini (altezza circa 70cm) non son pochi e sta pelliccia mantello che svolazza e lei che tonfa sulla ginocchia...te lo giuro quando son depresso ricorda sta scena rido e mi passa prima la depressione!

2007-02-06 04:35:20 · answer #7 · answered by andrea s 5 · 3 1

Eravamo a Parigi, avevo visto due belle donne, mi sono rivolto alla persona di compagnia, dicendogli in dialetto (milanese)

Dio mio che meraviglia...... Non riesco ad immaginare che cosa le farei !!!!!!

Una di loro si gira e mi fà non mi dirai mica che tu hai problemi ?Immaginate come mi sono sentito ?

2007-02-09 23:51:02 · answer #8 · answered by giafra56 2 · 1 0

bhè...ero appena arrivata a casa del mio fidanzato, stavamo da poco insieme) x cui i suoi li conoscevo a mala pena.....saluto la madre, lui e chiedo del padre....io avevo capito che nn era in casa e apro la porta del bagno.....quando me lo ritrovo seduto sul water coperto per fortuna da un quotidiano.....
potete immaginare il mio imbarazzo....ho richiuso subitissimo la porta e tutti a ridere com matti.
ovviamente lui ha iniziato a chiudere la porta a chiave e io non l'ho guardata in faccia per un pochino....ora dopo 7 anni circa ci ridiamo come matti!

2007-02-06 05:51:50 · answer #9 · answered by Noemi 5 · 2 1

E' DAVVERO UN'UMILIAZIONE CHE NON SCORDERO' MAI!!!!
Una mia stupida EX AMICA mi ha svergognato davanti ad un ragazzo che mi piaceva!!!! Eravamo tutti insieme in giro e lei lo stava stressando, quando io mi sono messa a difenderlo, dicendole di lasciarlo in pace LEI DAVANTI A TUTTO IL GRUPPO ha urlato: MA SENTILA CHI PARLA?! STA TUTTI I GIORNI DA ANNI A DIRE C. quì, C. lì !!! E io: AAAAAAHHHH!!! MA CHE STAI DICENDO??? e lei: NON FARE FINTA DI NIENTE, STAI SEMPRE CHIEDENDO DI C., dov'è, che fa'??? RAGAZZI E' STATA L'UMILIAZIONE PIU' GRANDE DELLA MIA VITA!!! Quella era proprio una vipera!

2007-02-06 04:42:00 · answer #10 · answered by Claudia D 5 · 2 1

fedest.com, questions and answers