Da molto tempo si parla del nucleare nord coreano, di quello iraniano e di tutti quei paesi che non sono allineati con gli USA o con Israele.
Anche il Pakistan come l'India hanno l'atomica eppure il Pakistan fino alla vigilia dell'invasione dell'Afganistan, era uno Stato canaglia, poi d'un tratto e diventato buono e affidabile(miracolo della politica).
Qualche mese addietro Israele ha ufficialmente dichiarato di essere in possesso di diverse testate nucleari, cosa che aveva sempre negato.
Allora io mi domando se questi Stati (ma ce ne sono tanti altri), dovessero sia pure per difesa lanciare le loro testate nucleari, i morti che farebbero sarebbero "meno morti" di quelle fatte dalle ipotetiche bombe nucleari iraniane o nord coreane?
Anche le armi di distruzioni di massa irakene erano terribili e altamente distruttive! Peccato che le hanno nascoste bene!
2007-02-05
09:34:42
·
3 risposte
·
inviata da
turbotir
2
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
per wacab
scusa ma non ho capito il senso della tua risposta, francamente non ho chiaro da che parte stai, puoi essere più chiaro? Grazie (puoi modificare e rendere più semplice la tua risposta)
2007-02-06
10:00:07 ·
update #1