English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

13 risposte

sai tante volte si vuol credere nel destino. trovi una persona che sembrerebbe essere fatta su misura x te ma questa persona cerca altro. talvolta s'incontrano le persone giuste nel momento sbagliato. forse lui non era che una tappa del tuo percorso x prepararti al meglio all'arrivo di Lui...the one!

2007-02-07 00:03:41 · answer #1 · answered by joyblisss 5 · 1 0

Penso sia più difficile accettare inconsciamente di essersi sbagliati nel giudicare quella persona come la propria complementare.

2007-02-05 17:36:59 · answer #2 · answered by ~✚~☠_vє₫о ℓα gєитє моятα_☠~✚~ 3 · 4 0

Perché in questi casi l´idealizzazione é sempre un grosso rischio. La giudichi complementare a te, mentre quella persona potrebbe non averti considerata sua complementare, o forse l´ha pensato all´inizio e poi conoscendoti piú approfonditamente ha visto che non era cosí, e a volte é meglio dirlo subito appena si percepisce questa sensazione piuttosto che mentire a se stessi idealizzandoti e continuare un rapporto che si sa non potrá piú funzionare.
Sono sicuro comunque che quella persona ti stima molto, perché una rinuncia non é mai a 360°, ma se ha provato a instaurare un rapporto con te vuol dire che ci sono tante cose di te che le piacevano. Spesso non é solo un rifiuto in questi casi, ma anche una rinuncia...

2007-02-06 14:02:42 · answer #3 · answered by Samsara 5 · 2 0

A volte può essere che quella persona ti abbia fatto credere determinate cose e si sia comportata in un certo modo pur di averti ma sapeva sin dall'inizio che non fosse una cosa sincera... magari l'ha pure fatto per scaturire la gelosia e l'attenzione di qualche altra persona.

2007-02-05 19:53:19 · answer #4 · answered by xxamaxx80 4 · 2 0

ciao a volte le persone non si finiscono mai di conoscere,pensi sia quella giusta,ma poi alla fineti accorgi che non le conosci proprio,le domande viaggiano nella mente alla velocità della luce,forse non era veramente innamorato o forse ama ancora divertirsi,amici,cene,discoteche oppure non voleva una relazione seria non pensarci mettici una pietra sopra e cerca di divertirti posso sapere la tua età?

2007-02-05 17:54:48 · answer #5 · answered by roberto m 1 · 2 0

Perchè devi elaborare il rifiuto, e non è facile.
non tentare di non pensarci: piangi, soffri, arrabbiati, finchè ti accorgerai che ti sono rimasti i ricordi, ma non fanno più male. Se invece nascondi la testa sotto la sabbia, quando la rialzerai, la sofferenza sarà ancora lì ad aspettarti, intatta come prima.
è successo a tutti, ma non uccide: si guarisce.
Baci.

2007-02-05 17:39:24 · answer #6 · answered by pulcina35 5 · 2 0

perchè forse ne sei innamorata o lui ti ha trasmesso emozioni e sensazioni per te importanti...in qsto caso devi fartene una ragione lo so qnt sia difficile...all'inizio sembra impossibile sopravvivere cn qsta sensazione di solitudine poi qnd ritrovi il sorriso capisci che lui nn ti meritava perchè se tu davi così tnt importanza al vostro rapporto e lui no...vuol dire che i tuoi sentimenti li darai ad un'altra persona che li saprà accettare al massimo...e qnd la persona che ti ha lasciata ti vedrà felice cn qualcun altro si pentirà e lì sarai tu ad averla vinta...

2007-02-06 03:44:08 · answer #7 · answered by Rouge 2 · 1 0

Non ho una risposta. Devi solo accettarlo. Il passato si lascia, anche se è dura.....per vivere il presente e costruire il futuro....che certamente ti darà gioie ancora più grandi.

2007-02-05 18:46:06 · answer #8 · answered by Una qualsiasi 4 · 1 0

E' difficile da accettare,xchè bisogna ammettere la sconfitta.Sbagliarsi sul conto di una persona che credevamo la nostrà metà, è, ammettere di avere male riposto la nostra fiducia, x questo ci fa soffrire, ma nello stesso tempo devi pensare, nn era la metà giusta, xchè nn ha saputo cogliere quello che di importante c'era nel vostro rapporto

2007-02-05 18:31:21 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 0

è difficile se si pensa che una persona è una nostra proprietà e che tutto sia eterno....
è piu facile e naturale invece essere razionali e capire che non possiamo sapere cosa succederà domani a noi e alle persone e che non possiamo controllare tutto,quindi vivere la vita non tralasciando nulla e soprattutto non fossilizzandosi su una sola persona facendo ruotare tutto intorno a quella,è bene avere la propria indipendenza interiore,i propri spazi e obiettivi in modo che un distacco da una persona(che non è nostra)è meno difficile,almeno io cosi la vedo,sono prima individuo e poi divento coppia

2007-02-05 18:15:02 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers