Mah...dai risultati delle olimpiadi invernali e dalle dichiarazioni seguenti ("i giudici ti valutano per quello che fai e non per quello che sai fare..." perchè, su che altro dovrebbero valutare, scusa?) non mi sembra una cima...si vedrà.
2007-02-05 08:56:17
·
answer #1
·
answered by Simone C 4
·
1⤊
0⤋
di sicuro è brava ma x me è troppo soppravvalutata...
2007-02-05 16:11:26
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
io ho visto Carolina Kostner dal vivo ai campionati Italiani. è bravissima non posso dire di no, sui pattini sembra una farfalla, però forse ci aspettiamo troppo da lei!!
io credo comunque che se è arrivata ai mondiali e alla Olimpiadi ci sia un motivo
2007-02-07 15:12:57
·
answer #3
·
answered by Ilaria Z 2
·
1⤊
0⤋
Secondo me è una delle migliori...Sicuramente è la più veloce ed elegante, forse le manca un po' d'esperienza e sicurezza nei salti.
Putroppo alle Olimpiadi i mass media ce l'hanno distrutta: troppa pressione, troppe aspettative da una ragazza così giovane e non ancora esperta.
Lasciamola crescere, se continuerà così farà sicuramente grandi cose, perchè è una delle pattinatrici più belle da vedere e più "leggere"....
RAGA, E' CAMPIONESSA EUROPEA!
2007-02-07 15:05:03
·
answer #4
·
answered by claudiaan2001 4
·
1⤊
0⤋
fisicamente è la più elegante del mondo ,avendo gambe lunghissime, ma le manca ancora qualcosina a livello tecnico e soprattutto di forza mentale per poter vincere un mondiale
2007-02-07 04:10:58
·
answer #5
·
answered by italianBOY 2
·
1⤊
0⤋
secondo me è un pò sopravalutata
2007-02-06 06:34:06
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Sono una pattinatrice, secondo me ... e' portata ma troppo "sponsorizzata" e ancora "immatura" nella pattinata, col tempo diventerà sicuramente una buona pattinatrice ma non credo che riscirà mai a vincere un mondiale o un'olimpiade soprattutto dopo aver visto all'ultima come pattinano le giapponesi, le russe etc...
2007-02-05 17:46:37
·
answer #7
·
answered by ice4ngel 1
·
1⤊
0⤋
Si.
basta k i media non le montino la testa, e soprattutto nn se la monti, pensando k vincendo 1 medaglia d'oro vinta agli Europei, di essere già sul podio ai mondiali
2007-02-05 16:27:56
·
answer #8
·
answered by annag 2
·
1⤊
0⤋
Carolina ha indubbiamente delle qualità uniche: una pattinata fluida e leggera e allo stesso tempo veloce, ottime doti artistiche ed interpretative (i suoi punteggi nei "components" sono sempre tra i più alti) e una presenza sul ghiaccio tra le più apprezzate proprio perché leggiadra, eterea, fiabesca, come ha detto qualcuno. Dal punto di vista tecnico ha dovuto affrontare un momento difficile: quello della crescita, e del passaggio da un corpo adolescenziale ad un corpo adulto. E' una pattinatrice molto alta , e questo ha significato dover riequilibrare baricentro e stabilità nei salti e nelle trottole. Inoltre non ha nascosto che la pressione delle Olimpiadi ha avuto gli effetti che tutti abbiamo visto. Negli ultimi mesi Carolina è cambiata molto: appare più sicura, più decisa, non è più l'uccellino spaventato che abbiamo visto. Sui salti è migliorata tantissimo anche grazie ad uno stage con Alexei Mishin, coach, tra l'altro, di Evgeni Plushenko. Io credo che abbia ancora le carte in regola per vincere. Quest'anno porta 2 programmi interessanti, ma dovrebbe insistere ancora di più sugli elementi tecnici, vista l'aggueritissima concorrenza di americane e giapponesi. Agli Europei ha presentato una combinazione di 2 salti tripli + doppio, ma le manca un'altra combinazione di pregio per essere (almeno sulla carta) da podio. Ma la condizione c'è.
2007-02-09 04:49:45
·
answer #9
·
answered by kissmelicia2 2
·
0⤊
0⤋
Secondo me è molto brava, e non bisogna dimenticare che ha solo 20 anni per cui la vedremo gareggiare ancora per parecchi anni. Spero che riesca ad arrivare almeno sul podio ai Mondiali di Tokyo (so che sono a marzo, ma non so in quale periodo). E speriamo anche in un buon risultato dell'altra azzurra, Valentina Marchei, che ha ottenuto un ottimo e inaspettato quinto posto a Varsavia.
Io però sono soprattutto tifosa di Karel Zelenka e spero in una sua vittoria, sabato sera vado all'Agorà di Milano a vedere uno show di campioni italiani di pattinaggio e lo vedrò dal vivo. Spero di avere un suo autografo. E spero anche che arrivi almeno sul podio ai prossimi Mondiali. Allo show oltre a Karel ci saranno Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, la coppia di artistico Laura Magitteri e Ondrej Hotarek, più alcuni juniores. Non dovrebbero esserci le coppie di danza Federica Faiella-Massimo Scali (loro ormai vivono negli Stati Uniti) e Anna Cappellini-Luca Lanotte, e nemmeno Carolina e Valentina. Questo stando al programma. Ma per me l'importante è che ci sia Karel.
2007-02-08 13:45:57
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋