English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

membri della comunità, scusatemi moltissimo se mi introduco così"villanamente" ma non avevo altra maniera per far capire che delle volte ci si può fraintendere, al di là se che i suggerimenti siano più o meno validi, non siamo oracoli (succede anche nelle migliori famiglie!). Si tratta non solo di inutiki scuse ma di chiarifcare che siamo un libero democratico forum:
Carissima Romina,
non ho minimamente sospettato di essere offensiva o maleducata con nessuno al mondo, o ingiuriare, queste cose non fanno parte del mio pensiero o stile....soprattutto nei tuoi confronti!
Se l'ho fatto forse volevi: che ti rispondessi al contrario di ciò che in realtà pensavo...Ti avrei fatta felice ma sarei stata ipocrita anche verso me stessa! Perciò ti prego di accettare le più sincere e sentite scuse per l’insulto, ma no capisco dove, forse hai completamente frainteso le mie parole!!.. Erano in difesa di chi rientra nella"normalità",oppure in situazioni di disaggio. Siamo in democrazia quindi hai sacrosanto diritto e ragione di partecipare a tutti i concorsi che desideri... con sinceri auguri ti auguro il trionfo! Consentimi una considerazione: la mediocrità o la "normalità" non hanno mai fatto testo! Se mi credi così velenosa e contro le donne sbagli completamente perché io penso esattamente l'incontrario: sono a favore di tutti!...Ma ho il mio pensiero e sono consapevole di non piacere a tutti!.. Quindi Non dovevi assolutamente votarmi, perché l'hai fatto: per fami capire che non la pensi e pubblicamente denigrarmi? Volevo dirti solo le cose più belle, sinceramente le mie ri-scuse e ti auguro con affetto che tu possa realizzare pienamente tutti i tuoi desideri... Ciao non ti scriverò più stai tranquilla, e.... non chiedermi di essere diversa: non posso non essere sincera... consapevole di non poter piacere a tutti soprattutto in un forum!
ri-cari saluti a tutti!

2007-02-05 05:51:27 · 1 risposte · inviata da shakti 5 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

1 risposte

non sono romina e forse non te ne fregherà niente di quello che penso ma...bel discorso! mi è davvero piaciuto e credo tu abbia detto delle cose giuste! che ognuno abbia il diritto di dire ciò che pensa senza che gli altri si sentano sempre la coda di paglia!

2007-02-05 05:56:32 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers