English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

comincia a domandarmi quale fosse il mio ruolo nella vita ma specialmente chi fossi io e a cosa servissi quando mi ritrovai a distanza di nemmeno 2 anni con 3 cari amici persi( incidente stradale e tumore al midollo osseo).
avevo soli 16 anni da li il mio calvario.
a 17 anni entrai nel cosidetto mondo"delle anoressiche" fino all'età di 18 anni arrivai a pesare 38 kili poi ne uscii, tutti ne erano contenti ank io piccolo.... problema? a distanza di nemmeno 2 mesi bulimica e lo sono tutt ora oggi che ho 22 anni.
sono alta 1,58 e peso 58 kili ma mi vergogno al solo pensiero di andare al mare, al vestirmi scollata o cn vestiti evidenti perchè ho le evidenzie di queste malattie.
insomma ho la paura che il miio ragazzo mi lasci per qualcun altra più attraente di me anche se per quella nn provi nulla.insomma ho tutte le fisionomie di paura che mi lasci :-) aiutooo.:-)

2007-02-05 05:15:50 · 11 risposte · inviata da TIZIANA P 1 in Società e culture Società e culture - Altro

11 risposte

Non è vero che a tutti gli uomini piacciono le anoressiche...guarda...se il tuo ragazzo ha scelto te è perchè ama te e non ti lascia per un altra donna...stai tranquilla..nemmeno io sono un figurino..però non mi vergogno di mostrarmi per quella che sono...stai tranquilla...porta a testa alta te stessa...vedrai che starai più tranquilla...amati...e non farti del male..baci Marty

2007-02-05 05:21:38 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

allora per prima cosa BASTA con queste paranoie. Sei una ragazza sensibile e ciò lo dimostra quello che hai passato......però fidati fisicamente stai bene non sei grassa anzi!agli uomini è vero piacciono le ragazze avvenenti, questo è innegabile, ma io credo che conti molto di più per un uomo avere al proprio fianco una ragazza da amare e che lo ami...le bellone vuote e senza cervello lasciano il tempo che trovano......ciò che conta è altro, è quelo che si trasmette ad una persona, il fascino della propria personalità...è l'interiorità che rende una persona speciale.
Buona fortuna e abbi fiducia in te stessa...hai già sofferto abbastanza

2007-02-05 05:22:04 · answer #2 · answered by Artemide 6 · 2 0

non danneggiarti.... perchè non mangiarsi un bel piattone di pasta asciutta ? eh ? rifletti ?!?! perchè uccidersi ?!?!
Guarda le donne con un pò di ciccia sono sempre piaciute ...
non preoccuparti ... W LA CICCIA !!!!

2007-02-05 05:28:24 · answer #3 · answered by Fabio 3 · 1 0

anche io sono stata anoressica,poi ho passato un periodo di bulimia e adesso mi sono stabilizzata anche se sempre con la fissa della dieta...ma ci ho messo 10 anni! (oggi ne ho 26) come ho detto più volte sono malattie difficilmente non lasciano trascichi,è una lotta continua,anche quando pensi di essere guarita è sempre una lotta per evitare di ricaderci o per evitare che il problema si trasformi in quello contrario...purtroppo però penso che in realtà la colpa sia solo nostra,che non ci accettiamo,che non ci stimiamo,che non abbiamo abbastanza fiducia in noi stesse...i medici aiutano,gli psicologi e i farmaci anche ma..x esperienza ti dico che l'unico VERO RIMEDIO è la forza di volontà.e l'umiltà di accettarci per ciò che siamo...con i nostri tanti pregi e i nostri tanti difetti...vai al mare,divertiti,amati e se ci tieni a perdere qualche chilo non c'è niente di male,fatti consigliare da medico un regime alimentare salutare che ti faccia raggiungere il peso forma senza rovinarti la vita!

2007-02-05 05:23:41 · answer #4 · answered by tiffany1980 6 · 1 0

credo che prima di doverti preoccupare di lui, dovresti preoccuparti di te stessa. se lui dovesse (e mi auguro che non sia così) lasciarti per un'altra dal fisico da urlo, come dici tu, evidentemente è lui il malato tra i due. Perchè se ti ama, prima di tutto cerca di aiutarti, e non di scappare dalla prima che passa. Quindi ti consiglio di parlarne con lui, perchè se state insieme ci sarà un perchè (come dice cocciante) e penso che solo così potrai capire se puoi rimanere con lui, e magari riuscirai ad uscire dal tuo problema, che è la parte più importante in questo momento della tua vita. In questo caso la salute viene prima dell'amore.

2007-02-05 05:23:09 · answer #5 · answered by Francesca_84 2 · 1 0

sono ancora giovane ma una cosa l'ho capita della vita e in generale dell'amore...che non conta l'apparenza ma il modo di amare e il proprio carattere....ci sono persone belle ma vuote, che non sanno dare niente agli altri....persone non bellissime ma molto dolci sensibili e ricche di pregi....non cambiare mai x gli altri e non svalutarti. Hai diritto di trovare qualuno che ti ami al 100% e se non è quel ragazzo, se lui ti lascerà, non abbatterti xkè non hai perso nulla...era sono uno stupido

2007-02-05 07:14:40 · answer #6 · answered by ? 7 · 0 0

ti parla una persone che crede che l'aspetto fisico non conta ma l'interiorità x cui ti ho già risposta credi in te stessa e vedrai finiranno gli incubi

2007-02-05 05:30:05 · answer #7 · answered by leopescilsb 1 · 0 0

Hue, FISICO DA URLO, non urlare troppo che ti sento fino qui.
Ma che fiss aquesta del fisico da urlo, per questo ultimamente si sentono molti urli nell'aria.
Una domanda soltanto.
Il tuo ragazzo ti ama per il fisico oppure ama quello che la tua persona interna (io cervello e la maniera che ragioni intendo) estranea?
La bellezza interna fa quella esterna.
Ciao

2007-02-05 05:27:53 · answer #8 · answered by megaries_1 6 · 0 0

Per quel che possono valere i consigli, ti consiglio di affrontare in maniera serena la vita.
Vedrai che presa sotto questo punto di vista la vita ti apparirà meravigliosa.
Pensa a quante persone hanno dei veri problemi e che farebbero salti di gioia se potessero essere come te.
Cerca di vedere sempre il lato positivo della vita e ne guadagnerà la tua persona.
So che è difficile, ma piangersi addosso non fa che peggiorare la situazione.

2007-02-05 05:23:51 · answer #9 · answered by bayliss 4 · 0 0

le tonde piacciono parecchio: ekkome!!!

2007-02-05 05:23:42 · answer #10 · answered by ? 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers