cosa dirti? forse con questa persona il conto non è chiuso.
perchè lo hai lasciato?
cosa desideravi allora che lui non potesse darti?
cosa ti ha spinto a sposare un 'altra persona?
sempre razionale ? hai soffocato te stessa in nome della morale
hai fatto tutto perbenino ciò che volevano gli altri?
poi un bel giorno quel passato non dimenticato ,solo represso ritorna e tac scatta l'attrazione . spero per te non sia fatale,
puoi tradire tuo marito ,ma valuta il prezzo da pagare ,certo lui
non lo saprà mai ,ma la tua coscienza sì ,dovrai vedertela con rimorsi e senso di colpa , se non avrai questi allora rivedi il tuo matrimonio perchè qualcosa non va, comunque puoi sempre rinunciare ,se pensi che tuo marito non meriti questo.Vedi il punto non è tradire o non tradire il punto è stabilire cosa vuoi.
é solo un'attrazione fisica? ,in passato lo hai conosciuto, se io dovessi tradire mio marito se mai lo facessi ,be lo farei per qualcosa di nuovo. Se non è attrazione allora torniamo all'inizio della risposta e fatti delle domande ,poi risponditi ,ma sinceramente,
infine decidi ,e in base alle tue scelte ,affronta le conseguenze -
ti auguro di fare la scelta giusta.
nella vita io dico mai avere rimpianti ,ma se ci sono tanto vale tenerseli ,anche perchè l'attimo, il momento,il tempo sono passati e nulla può essere come allora.qualsiasi cosa fai ,non sarà mai come allora.
2007-02-05 06:06:51
·
answer #1
·
answered by paola p 3
·
0⤊
0⤋
io ti consiglierei di nn vederlo ne' ora, ne' mai... lo so che dirai: è facile a dirlo, ma anche io sono stata tradita dopo 7 anni e ci siamo lasciati... sicchè anche io so che significa la sofferenza, ma credo sia meglio per te che nn lo vedi piu', anche perchè ora una bella famiglia ce l'hai...
2007-02-05 12:23:24
·
answer #2
·
answered by giada77_napoli 5
·
6⤊
0⤋
Evidentemente i veri problemi stanno altrove, trovali o fatti aiutare da qualcuno che ne capisca per risolverli.
Comunque lui è un bell'infame a tormentarti, vista la tua situazione attuale. Il fatto che tu sia tentata dal dargli corda è quanto meno preoccupante. In conclusione lascialo perdere prima di far grosse scemenze.
2007-02-05 12:25:16
·
answer #3
·
answered by Suppa_Man 4
·
4⤊
0⤋
assolutamente nn vederlo!!! sec me nn è perchè non sei più attratta da tuo marito ma magari è ke ti ricordi dei bei tempi passati con lui!!!non farti ingannare o perderai tutto...io penso ke tu ami tuo marito e e non vedere questa persona perchè t rovinerà solo la vita...parla con tuo marito..altrimenti cadrai nella trappola...e magari passa una bella serato con lui così ti accorgerai che è meglio lasciar perdere!!ciau!! pensa anche ai tuoi figli e a tuo marito che non merita questo...la tua è solo curiosità
2007-02-05 12:29:04
·
answer #4
·
answered by danipunk_ice IO PROTESTO!!! 4
·
3⤊
0⤋
Pensa alla tua famiglia...non credo NEI RITORNI DI FIAMMA....guardati dentro e vedi cosa fare.
2007-02-05 12:28:21
·
answer #5
·
answered by ღ♥ноρε♥ღ 5
·
3⤊
0⤋
Per quanto ti possa sembrare una cosa sciocca, faresti meglio a dirlo a tuo marito. NOn nascondergli nulla. O non ami più tuo marito e la tua famiglia, come prima?
Magari stai passando un momento non facile e questa vecchia fiamma non è altro che una tentazione diabolica, per metterti alla prova. Quindi fai molta attenzione a quello che decidi di fare! Puoi scegliere di parlarne senza timore con tuo marito (così gli farai capire che ci tieni ancora alla vostra unione e che può fidarsi di te...per non averglielo nascosto) e tenerti stretta alla tua famiglia oppure...beh, non credo ci sia bisogno di dire qual è l'alternativa a quella soluzione.
E' solo un inganno per farti riflettere su ciò che ti deve davvero importare.
2007-02-05 12:47:24
·
answer #6
·
answered by evergreen_75 4
·
2⤊
0⤋
forse perchè ormai con tuo marito hai troppe certezze...hai voglia di 1 pò di rischio e passione...ma non cedere!
2007-02-05 12:37:02
·
answer #7
·
answered by LullabY 5
·
2⤊
0⤋
mia madre ha avuto il tuo stesso "problema"solo che lei ha deciso di ritornare con il suo ex fidanzato!te lo dico da figlia, io avevo solo 8 anni ma il trauma che ho vissuto mi rimarrà per tutta la vita...ti prego pensa ai tuoi figli, loro non possono pagare solo per un tuo "capriccio", sono ancora piccoli e vulmerabili l'unica cosa che puoi fare è donarli tanto amore e pensare solo alla loro felicità. un giorno ti ringrazieranno!!
ah morale della storia dopo 2 anni mia madre ha lasciato il suo ex fidanzato ed è tornata da mio padre...
2007-02-05 12:34:57
·
answer #8
·
answered by giulietta&giadina 4
·
2⤊
0⤋
Allora io ti consiglio di pensare ai tupi bimbi, sicuramente stupendi, e pensa a tuo marito! Pensa a quanto soffrirebbe e pensa al tuo ex come passato!
2007-02-05 12:32:27
·
answer #9
·
answered by ●мιѕѕ ¢яιтι¢σηα● 3
·
2⤊
0⤋
Stai buona buona a casa tua! cavolo hai una famiglia, pensa anche al loro ed al dolore che involontariamente gli farai e ti farai. Il problema non è nell'amore che non provi più per tuo marito, è altrove...cercalo e sconfiggilo! Non cadere nella tentazione..vedrai con il tempo passerà e sarai orgogliosa di aver resistito ad un tuo piccolo capriccio!!
2007-02-05 12:31:38
·
answer #10
·
answered by valdel90 3
·
2⤊
0⤋
vergognati!,quando mi sono fidanzato con la mia prima ragazza,non ho pensato neanche a pamela anderson,oggi che la ho lasciata per un'altra,penso solo a questa nuova,per me la mia ex puo anche morire
2007-02-05 12:21:29
·
answer #11
·
answered by Desmond 2
·
4⤊
2⤋