English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi sapete dare qualke rimedio naturale o farmaceutico per elimininare i punti neri nel viso(sopratutto nel naso),ma è vero ke le lampade sono molto indicate per questo tipo di difetto cutaneo?e un'altra cosa le sedute di pulizia del viso in centri estetici in cosa consistono e quali sono + o - i prezzi.grazie a tutti.ciao

2007-02-05 03:43:10 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Pelle e corpo Pelle e corpo - Altro

11 risposte

ancora meglio delle lampade sono i fanghi...purificano la pelle e danno maggiori risultati se usati ripetutamente...usa un detergente per pelli grasse al mattino alla sera. ti consiglio un prodotto della collistar che può aiutarti: s.os imperfezioni collistar
elimina velocemente le imperfezioni del viso. puoi applicarlo tranquillamente sotto il trucco o quando sei in casa

2007-02-05 03:54:33 · answer #1 · answered by Sly 2 · 0 0

come ho già detto in qualche altra risposta io sono un estetista e quindi faccio anche le pulizie al viso.se non vuoi andare dall'estetista eccoti il rimedio .prendi una bacinella con acqua calda (bollente)con un asciugamano copriti sulla bacinella cerca di vaporizzare un po il viso per una decina di minuti .poi subito prendi l'ovatta e la bagni ,strizzala e forma delle faldine sottili devono coprirti le dita (indici)di tutte e due le mani e lievemente cerca di andare sopra il punto nero premendo e allo stesso tempo sollevandolo per farlo uscire .non irritare molto la pelle .dopo metti una maschera al fango .ripeti una volta ogni tre giorni finchè non hai tolto tutti i puntini neri ,se non riesci a farlo in una sola volta .e ricordati di usare una buona crema per pelle grassa da mettere sulla zona.non fare le lampade che non ti servono a niente al limite informati sui prezzi e vai da una collega .se la pelle è particolarmente grassa ,prendi una bustina di lievito di birra alla mattina (lo trovi in farmacia)pulisce dall'interno ,ciao

2007-02-05 04:12:44 · answer #2 · answered by antossal 6 · 1 0

La pulizia del viso dall'estetista costa circa 30 €. Comunque, puoi farla anche tu a casa, fai bollire una pentola di acqua, poi ti ci metti sopra e copri la testa con un asciugamano. Il vapore dilata i pori, così puoi procedere a togliere i punti neri, ma solo con le unghie coperte da una velina o un pezzo di carta igienica e molto delicatamente. Non toccarli con le unghie perchè altrimenti si infettano e ti diventa un naso come una rapa rossa!
Poi stendi una maschera purificante all'argilla secondo il tempo di posa consigliato nella confezione, sciacqua tutto con acqua tiepida e un sapone neutro molto delicato. Con un dischetto di cotone passa un pochino di tonico astringente, che disinfetta e richiude i pori e un po' di crema idratante per pelli miste (non troppo unta).
Fammi sapere com'è andata!

2007-02-05 03:58:42 · answer #3 · answered by Tata 6 · 1 0

Per risolvere il problema dell'acne ti consiglio questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?7W3l
L’acne colpisce oltre il 30% degli italiani fra i 15 ed i 20 anni e rappresenta il 6% di tutte le dermatosi. Si può affermare che l’acne è un disturbo della pubertà, che di solito si manifesta fino ai 20 anni, ma che può in rari casi persistere fino a 30-40 anni.

2017-02-08 16:17:53 · answer #4 · answered by ? 4 · 0 0

Ti sembrerà strano ma ho avuto benefici enormi grazie ad un dispositivo elettrico che delicatamente spazzola la pelle e rimuove le impurità (tieni conto che io ho una pelle molto sensibile). La spazzola ha un doppio movimento: vibrante e rotatorio. Il movimento vibrante solleva delicatamente le impurità della pelle come le cellule morte, lo sporco e i residui di trucco. Il movimento rotatorio spazza via le impurità, lasciando la pelle pulita in profondità. I movimenti coordinati delle setole ti offrono una pulizia davvero profonda.

Ti lascio il link (io l'ho preso su Amazon): http://amzn.to/11xmuNj

2014-11-19 23:21:05 · answer #5 · answered by KILLICK 2 · 0 0

Finalmente ho fatto sparire i miei maledettissimi brufoli, è stata proprio una liberazione!

dopo aver provato di tutto, senza mai grandi risultati, ce l'ho fatta quando ho scoperto questo sito http://acne.toptips.org

2014-09-16 09:54:38 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Però se si hanno i pori dilatati i punti neri si riformano sempre. E' un disastro.

2007-02-05 09:26:52 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

per eliminare i punti neri ci sono un'infinità di modi, dipende da te!
Innanzitutto una pulizia quotidiana con un detergente non troppo aggressivo perchè seccando troppo la pelle rischi di fare l'opposto di quello che vuoi = ti riempi di sebo!
alcuni prodotti che io trovo buoni, ma non sapendo sa sei maschio o femmina non so se sono cose che ti possano andare bene...
una maschera all'argilla non più di una volta a settimana
io uso a giorni alterni il tonico+latte detergente (assieme) della clinians
tutti i giorni invece uso una spugna di microfibra con acqua quasi bollente e niente sapone! se sono truccata, se non ho trucco uso il sapone liqido della garnier, quello con il dispenser, celeste!
Ti sconsiglio i cerotti leva puntineri, di qualunque marca perchè non sono poi così efficaci e, almeno a me, seccano tantissimo la parte!
Personalmente non utilizzo le creme che declamano l'effetto mat o quelle che dicono essere seboassorbenti perchè ho notato che mi fanno venire dei piccoli "bubboni", delle "escrescenze" soprattutto nelle vicinanze del naso e ai lati della mascella, preferisco la normale crema, messa la sera. Poi per evitare l'effetto lucido, alla mattina mi spruzzo con le mani un po' d'acqua calda sul viso in modo da bagnarlo ma senza far grondare l'acqua, e poi passo con un dischetto! Effetto mat assicurato!!
per il resto (estetista) non so cosa dirti, non ci sono mai stata!
Baci!

2007-02-05 04:01:16 · answer #8 · answered by Bonnie 7 · 0 0

Il rimedio più naturale è il vapore di acqua calda, che dilata i pori, dopodichè si possono schiacciare con delicatezza i punti neri utilizzando due fazzolettini di carta, poi si può passare sul viso un tonico astringente.
Altri prodotti da usare con regolarità: peeling, maschere all'argilla.
Non mi pare che le lampade facciano bene in questo caso.
La pulizia del viso in centri estetici avviene + o - così: latte detergente, vapore, eliminazione dei punti neri, maschera, massaggio del viso, crema specifica. I prezzi variano a seconda dei centri.

2007-02-05 03:57:44 · answer #9 · answered by lunatica 3 · 0 0

bella domanda interessa anche me rispondete in tanti...accendo una stellina

2007-02-05 03:53:39 · answer #10 · answered by RedBaron84 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers