purtroppo non gioverebbe a niente perché quelli che agiscono così non sono tifosi ma solo sporadiche frange estremiste che guardano troppi film violenti, figli di papà che hanno tutto e non sanno come passare il tempo.
a me dispiace perché essendo prima di tutto tifoso del bel calcio
queste cazzate fanno solo male per l' immagine che ci eravamo fatti ai mondiali.
rivivendo quelle immagini proprio sabato ho avuto modo di scoprire quanti bambini e quante famiglia c' erano negli stadi in Germania.
inoltre essendo un tifoso della udinese mi sento molto preso per il **** perché noi ci abbiamo messo anni per togliere le barriere allo stadio rendendoci persone intelligenti e amanti del buon calcio e quei cretini che hanno ucciso un poliziotto che era al suo lavoro stanno rovinando tutto
2007-02-05 07:01:18
·
answer #1
·
answered by CAIO 1
·
0⤊
0⤋
Che si fa solo l'interesse di Sky...
2007-02-06 02:30:31
·
answer #2
·
answered by faniente2006 3
·
1⤊
0⤋
non serve a niente perche tanto gli scontri avvengono fuori dalo stadio non dentro, aumenta solo la rabbia dei tifosi e spinge le societa a stare dalla parte dei tifosi perche se giocano a porte chiuse perdono dei soldini, poi magari i calciatori non possono fare la spesa perche questo mese non hanno avuto lo stipendio di 1.000.000 di euro..............................
2007-02-05 11:46:03
·
answer #3
·
answered by kaisersose84 3
·
1⤊
0⤋
giusto e sacrosanto....
Il discorso porte chiuse poi riguarda quelle società che hanno stadi non a norma (la maggioranza) e mi pare moralmente ineccepibile, non hai lo stadio a norma? perfetto finchè non sani la situazione giochi a porte chiuse...non ci può essere miglior incentivo!
2007-02-06 10:10:28
·
answer #4
·
answered by Le Roi 3
·
0⤊
0⤋
sbagliatissimo
cosi' si distrugge la passione della gente normale quella che va allo stadio per divertirsi
2007-02-06 02:32:16
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Decalogo del calcio......
1) Il giuoco del calcio è sporco.
2) Tutti coloro che vanno allo stadio (sia i giocatori che gli spettatori) sono essenzialmente persone grette e stupide, in genere dedite all'alcolismo o droga, oppure hanno interessi economici così enormi che non ne possono fare a meno (ad esempio Berlusconi).
3) Il calcio moderno equivale alle arene degli antichi romani, quando la gente di malaffare e villana andava per sfogare gli istinti animaleschi primordiali.
4) Una persona veramente "per bene" non andrebbe mai a guardare una partita allo stadio. Non esiste la differenza tra i termini "tifoso" e "delinquente", così come non esiste la differenza tra tifoso "buono" e tifoso "cattivo", poichè potenzialmente un tifoso "buono" , se spinto da una carica emotiva importante, può diventare improvvisamente, e a volte anche inconsapevolmente, un delinquente.
5) Chi gioca al calcio in cambio di denaro è essenzialmente un uomo violento, senza scrupoli, senza un titolo di studio valido ed egocentrista, e maggiore è il guadagno, maggiore è la sua carica di violenza, di egocentrismo e di ignoranza. E' una montagna di muscoli che non ha nulla da perdere, poichè ha concentrato quel poco di cervello residuo nelle zampe inferiori.
6) La maggioranza di giocatori di calcio (famosi solo apparentemente perchè assoldano i mass media per mostrarsi tali) sono persone fallite nella vita, così come lo sono i tifosi che si impersonificano in essi.
7) Chi gravita nel mondo del calcio ad alti livelli è un poco di buono che si è arricchito dal nulla, e come tale resterà sempre e comunque..
8) Le ricchezze dei giocatori (per quanto esorbitanti) non daranno mai un buon frutto: sono destinati lentamente a svanire perchè sono soldi rubati alla società, come i soldi derivati dal gioco d'azzardo o da pratiche illecite. Inoltre i giocatori stessi non sono neanche in grado di gestire il denaro, poichè sono tecnicamente incapaci a causa del loro basso grado di cultura, e vengono sopraffatti dai manager senza scrupoli.
9) Chi dice che esiste un calcio pulito, o ha qualche parente prossimo che guadagna con il calcio, oppure è una persona di bassa cultura.
10) Il calcio non morirà mai, come la droga o le sigarette, perchè ormai troppe persone ci guadagnano, anche lo Stato che ne detiene il monopolio. Il calcio è un male necessario per la gente di poca cultura, così come il gioco d'azzardo, l'oroscopo, il lotto, i maghi e i cartomanti.
2007-02-05 16:29:24
·
answer #6
·
answered by doctor1963 2
·
0⤊
0⤋
Che per adesso va bene poi ?
2007-02-05 15:03:42
·
answer #7
·
answered by Percy 59 6
·
0⤊
0⤋
è un buon inizio
2007-02-05 13:42:02
·
answer #8
·
answered by jeorgettee 3
·
0⤊
0⤋
che ha pagare e' sempre pantalone.
si salvaguardano i diritti delle grosse societa' che comunque introitano i diritti televisivi,i diritti dei giocatori,i diritti delle televisioni,ed il povero st.nzo che ama vedersi la partita dal vivo,quello che fin ora ha tenuto in piedi lo sport,ha perso il suo legittimo divertimento preferito.
e se uno e' tifoso di una grossa squadra puo' vederla in tv altrimenti dovra' accontentarsi dei risultati
vi sembra giusto che per quattro teppisti si debba pagare tutti,dico tutti perche' e una questione di giustizia e di democrazia e di liberta' che riguarda anche i non tifosi.
io personalmente se passa questa regola,per quest'anno non guardero' piu' una partita ne allo stadio ne alla televisione, nemmeno quelle della nazionale.per quest'anno mi disinteressero' totalmente al calcio.
che dica totalmente non e' corretto perche' continuero' a seguire il mio bambino che gioca nella squadra 94 della mia citta',ma solo quello
non e' ammissibile che siamo privati del nostro diritto,uno stato che pretende di saper mettere pace in iraq,in libano ed in afganistan non puo' calare le brache di fronte a quattro sputi di ragazzi semirimbambiti.
ciao
2007-02-05 12:03:45
·
answer #9
·
answered by beppe 5
·
0⤊
0⤋
giustissimo...spero che lo facciano sul serio però...aggiungo che non ho parole per descrivere Matarrese...
2007-02-05 11:44:21
·
answer #10
·
answered by Fog 3
·
0⤊
0⤋