English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è un pò un paradosso (la nostra situazione).

Lei è seria, cerca un ragazzo,ma uno solo.
Ma non trova nessuno e il boy che lei vuole l'ha sostituita con un altra.

Io,che mi dilettavo a cercare un ragazzo a sera e a bere,mi ritrovo in una storia con un ragazzo dolce bello PREMUROSISSIMO.Così dolce che ora per me esiste solo lui e rinuncio alle avventure.

La situazione della mia amica mi dispiace, perchè eravamo partite entrambe come single. uscivamo la sera insieme...

Ieri iero in cucina a fare la cenetta con il mio lui, quando sono andata nella sua camera per chiederle di prestarmi...
la mia amica era in camera con le lacrime e io
Non so come fare per farle capire che è infelice proprio perchè è troppo seria e rigida.

Io le ho detto di essere piu frivola e divertirsi di più la notte.

"Ma lei più cerca uno solo
e più non lo trova"
e assume l'aspetto sempre più rigido.

poi ha anche 30anni e si sente vecchia...
io pure ho 30 ma sto con 24enne spensieratamente.

2007-02-05 00:24:20 · 13 risposte · inviata da matilde 2 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

13 risposte

Vecchia no! Zitella si! Perchè non gli presti il tuo bimbo di 24 anni per il cambio dei pannolini o per dargli il biberon?
Almeno passa un pò il tempo a giocare alla mamma!

2007-02-05 02:22:23 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 2

Purtroppo alla tua amica non rimane tanta scelta: deve togliersi dalla testa di trovare per forza un ragazzo. Anch'io ho trent'anni e mi sono trovata nella sua stessa situazione: mi veniva il magone fino a piangere e la solitudine aumentava all'avvicinarsi di San Valentino, Natale, vacanze varie, domenica...; non sono mai stata una spensierata con i ragazzi, anzi! e ogni giorno che passava mi sentivo sempre più vecchia, talemnte vecchia da non poter fare più nulla di quello che desideravo fare con il mio ipotetico ragazzo! Poi ho detto basta, non può rovinarsi la sua giovinezza, perchè comunque siamo giovani, perchè si è fissata con una cosa che tanto più la cerca e meno la trova, tu sei l'esempio calzante. La tua amica deve divertirsi con gli amici, non è detto che deve per forza diventare più frivola con i ragazzi, deve pensare più a se stessa: io per esempio sono andata in palestra, ho iniziato una dieta, facevo lampade, mi sono rinnovata leggermente il guardaroba... mi sono coccalata, mi sono voluta bene. Deve capire che poi più si fissa e più si isola, diventerà sempre più rigida, inizierà a prendersela con se stessa e con gli uomini, mentre deve fare l'esatto contrario, perchè quando arriverà, perchè arriverà, lei sarà se stessa fino in fondo e lui si innamorerà proprio di lei e nessun'altro. Io dopo 5 anni di solitudine dal mio ultimo ragazzo, finita malissimo, passata anche per la depressione, quando ho iniziato a pensare a me stessa e a togliere quel pensiero fisso che non porta daq nessuna parte, l'ho trovato, ha 45 anni (non deve per forza essere più giovane, ma in liena con il tuo carattere e le tue esigenze!) e da un mese viviamo assieme!!!
In bocca al lupo per te e la tua amica!

2007-02-05 08:39:51 · answer #2 · answered by BB 3 · 2 0

compragli la cioccolata,non è vecchia,tanta nutella!!!!!!

2007-02-05 08:31:17 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

San Valentino è una data molto opinabile, nel senso che per chi è single è fdavvero brutto dover vedere gli altri che festeggiano...però il consiglio che mi sento di darti è di dire alla tua amica di pensare un pò di meno, non accanirsi alla ricerca di qualcuno, sappiamo tutti che quando meno te lo aspetti arriva e allora è ancora più bello perchè hai pensato a te nel precedente tempo e hai capito cosa vuoi, e chi sei...dille di avere fiducia ma di non cercare troppo!

2007-02-05 09:45:29 · answer #4 · answered by danseur999 2 · 1 0

WOW che delirio!
Bhè la tua amica temo dovrà vedersela con se stessa a S.Valentino! Se a 30 anni è lì a piangere ancora come un'adolescente temo che debba ancora fare un pò di strada verso la consapevolezza di se stessi e della propria vita, poi sono certo troverà la voglia, la forza, o quello che le serve per uscire ed essere frivola se lo vorrà.. Scusa la risposta unpò dura, ma a 30 anni piangere per S.Valentino anche no dai! ;)

2007-02-05 08:32:21 · answer #5 · answered by Marcello P 2 · 1 0

Ci sono ragazzi anche per chi è seria e rigida! Certo, potrebbe anche ammorbidirsi un pò, togliersi un pò di paure di dosso (perchè secondo me è anche quello che la blocca). Che si rilassi e viva questo momento con serenità e questo le gioverà anche nel rapporto con gli altri.

A 30 ANNI VECCHIA?????????? VENGO LI E LE DO UNA PEDATA!!!!!!!!!!!

P.S. Ci sono dei locali che per la serata di San Valentino organizzano delle cose carine per i singles, anche di quei giochi stupidini con la messaggeria! Perchè non unisci lei ad altre amiche singles e le fai partecipare ad una di queste serate? Magari.......

2007-02-05 08:31:26 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

storia davvero brutta... mi dispiace per la tua amica... a san valentino immancabilmente c'è sempre qualcuno che soffre... falle un piccolo regalino... magari un cuore con su scritto ti voglio bene e un bigliettino che dice che non deve sentirsi vecchia... :)

2007-02-05 11:50:40 · answer #7 · answered by tenerona86 5 · 0 0

giove22377@yahoo.it la mia mail......
.......una possibile cura? ;-)

2007-02-05 10:51:36 · answer #8 · answered by giordano v 3 · 0 0

gesù...come la capisco..però..se tu fossi disposta ad un piccolo sacrificio potresti passare il san valentino con lei,parlandone naturalmente con il tuo ragazzo,portarla in un posto dove si divertirebbe davvero,perchè tanto per chi si ama(te e il tuo ragazzo) è san valentino tutti i giorni e quindi potreste recuperare.
questa comunque è una soluzione momentanea,in realtà penso che arrivati a 30 anni è difficile cambiare stile di vita ma soprattutto carattere,forse lei non è adatta a frequentare gli stessi posti che frequenti tu e le stesse persone,discoteca pub...si sono luoghi strapieni di gente ma...tutti(o molti) sono li per lo stesso motivo per cui ci andavi tu prima:una storielletta senza impegni.e a lei non piacciono ragazzi da "storiellette senza impegni"
portala in un posto frequentato da gente che abbia i suoi stessi interessi,io non la conosco,ma che so..un jazz club potrebbe andare,ci va gente non troppo giovane e forse anche non troppo frizzante,o al limite una libreria,sotto la tua spinta potrebbe sentirsi più forte e aprirsi un po..
certo che è un dilemma...

2007-02-05 10:23:23 · answer #9 · answered by rossella p 2 · 0 0

ignorare che esista questo giorno, come faccio io

2007-02-05 10:09:58 · answer #10 · answered by monica23981 4 · 0 0

prima di tutto ,non rinunciare a cio' che hai ora,se stai bene,per lei!!!
secondo ,falle capire che a 30 anni non deve stare chiusa in camera a piagnucolare,perchè vede l'amica felice e perchè non ha un uomo,prima di tutto nella vita non bisogna per forza avere sempre un compagno accanto e in ogni fase della vita,deve imparare prima a stare bene da sola con se stessa e a non essere infelice per questi motivi,perchè nella vita le cose serie sono altre!!!!
falle capire che è inutile che sta cosi,perchè non risolve nulla,deve uscire,crearsi nuove amicizie,fare nuovi incontri,essere piu sicura di se(non per forza darla a tutti se non vuole))))e piu spensierata mentalmente,non deve partire dal presupposto che deve trovarsi l'uomo da sposare e che invecchi con lei,le cose non si cercano,vengono e chiudersi in casa e farti sentire in colpa non servirà ad aiutare la sua situazione,quindi o si da una svegliata o rimarrà a piangere in camera a vita mentre le sue amiche hanno una vita loro

2007-02-05 09:09:57 · answer #11 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers