In molti paesi nordici certamente più furbi usano tenere un gufo o una civetta che nidifica sotto i tetti e non dà alcun fastidio ovviamente MA in compenso tiene lontani i piccioni che sporcano molto e sono notoriamente portatori di molte malattie.
Da noi è troppo all'avanguardia vero pensare di tenere un gufo o una civetta in pace sul solaio, liberi di uscire di notte come è loro naturale per andare a caccia?
Credo rimarremmo subito perseguitati da iella e sfortuna al solo pensiero! Presi dal panico di chissà quale evento catastrofico potrebbe mai portare una bestiola che invece teniamo riprodotta in cristallo o marmi vari sulla scrivania??? Ma che non sia viva, per carità!!! Noi siamo troppo "intelligenti"!!! Poveri NOI, in che stato siamo!!!
2007-02-04
22:48:53
·
7 risposte
·
inviata da
gardengate
4
in
Scienze sociali
➔ Sociologia
NON IN GABBIA, liberi sotto i tetti !!! A loro piace stare sotto i tetti. Così possono volare di notte e cacciare le loro prede, topi ecc, ma nello stesso tempo allontanano i piccioni che , sappiamo tutti carini , ma temibili portatori di malattie oltre che INSOZZATORI pubblici numero uno!!
2007-02-04
23:26:38 ·
update #1