English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Allora in questi ultimi tempi ho anke carenza di affetto,vorrei un amico o amika da abbracciare coccolare stringere (nn sono gay)anke se ho avuto rapporti sessuali con miei amici pero nn mi sento bsx,sono etero punto e basta anke se a volte mi piace fare qualcosa con qualke amico,poi con le ragazze nn ne parliamo proprio,nn ho nemmeno un amica femmina,solo su msn e questa chat conosco qualkuna,fino a qualke tempo fa rimanevo rinkiuso in casa a giocare a play station o a guardare la tv,poi andando alla scuola calcio ho conosciuto amici e sono iniziato a uscire con loro e ancora adesso esco con loro ma di ragazze nemmeno l'ombra,sempre piu sfortunato...e come ho detto prima nessuna amica,mai avuta credo....e ora vorrei risolvere questo mio problema,nessuna amica,tanta timidezza,ancora nessun rapporto con ragazze e vi giuro ke al mio paese è un problema...ke mi consigliate.....

2007-02-04 22:37:38 · 5 risposte · inviata da effenberg90 1 in Relazioni e famiglia Amici

5 risposte

Lascia perdere l'alcool prima di tutto, bevi se vuoi ma con moderazione. Non risolve i problemi relazionali, ti da solo l'impressione di farlo e crea innumerevoli danni: inoltre nessuna ragazza si avvicinerebbe a conoscere un ragazzo ubriaco. Secondo me potresti "sfruttare" le tue amicizie della scuola del calcio per uscire e allargare la tua cerchia di amici, frequentare ed incontrare persone nuove amici di amici. Vedrai che prima o poi conoscerai, o ti verranno resentate anche delle ragazze. Non preoccuparti se inizialmente ti senti intimidito e vedi che non riesci a far colpo su di loro, limitati a parlarci a capire cosa piace loro a scherzarci, sii sempre educato, gentile e sincero. Vedrai che inizierai a prendere confidenza con il genere femminile e tutto poi verrà da sé, so che ora ti sembra difficile e impossibile, ma facendo un passo alla volta andrà tutto bene. Non deprimerti, non sei il primo che ha questi problemi: andrà tutto bene!!!

2007-02-04 22:47:53 · answer #1 · answered by Pimpa 5 · 0 0

l'alcool non serve proprio a nulla, non te lo fa neanche dri.z.z....re perciò se proprio vuoi bere fallo con moderazione, anche perchè ad una ragazza non piace un ragazzo beone, va bene essere brilli una volta ogni tanto ad una festa, ma bere per superare la timidezza... puzzeresti d'alcool poi, magari non sarai più timido, ma saresti maleodorante.
ma il passaparola? da me funzionava così. hai dei compagni di calcetto e allora fatti presentare le loro sorelle, le amiche delle loro sorelle, le loro amiche... che sono finite le donne?

2007-02-04 23:23:15 · answer #2 · answered by sam 4 · 0 0

Priprio bella idea qllo di risolvere il tuo problema di timidezza cn un bel bicchierone di alcool e iniziare una fase di dipendenza!!! Pensi ke fare il figo avendo in mano un boccale di birra di faccia diventare piu attraente alle ragazze?? Cmq se troveresti una tipa e la porti a letto per la prima volta nn ricorderesti niente per il fatto ke ti sei ubriacato solo per conquistarla...sarebbe un peccato!!!Semmai esci sempre cn i tuoi amici e chiedi se i tuoi amici conoscono ragazze single...così se ti piace qlcuna te li fai presentare dai tuoi amici.. e poi se ti piace veramente tanto metti da parte la tua timidezza e fatti avanti!!! A noi ragazze piaccion i tipi timidi e per mia esperienza mi piace essere corteggiata e quindi ke sia lui a fare il primo passo (sn un pò troppo all'antica e troppo romantica!!)
E ti auguro buona fortuna!!!

2007-02-04 23:02:47 · answer #3 · answered by MaHaL Ki Ta 3 · 0 0

Secondo me visto che conosci dei ragazzi loro avranno delle amiche da presentarti o da uscire insieme tutti in compagnia,e poi fidati l'alcool non aiuta a noi ragazze non piace l'uomo bevuto,e per quanto ti ritieni sfortunato non credo che a questo mondo tu sia troppo vecchio per nuove amicizie,buttati e usa la tua timidezza per difendere i tuoi sentimenti non per nasconderli

2007-02-04 22:55:42 · answer #4 · answered by mettina7 1 · 0 0

si, l' alcool disinibisce un pò ma se esageri poi fai le marronate e quando il giorno dopo te lo raccontano gli amici ti spareresti in fronte!
per i tuoi rapporti sociali... chi te l' ha fatto fare a passare giornate intere a giocare a play station e a guardare una scatola elettronica che ti impone un solo modo di vivere?
esci fuori! la vita é fuori! per l' affetto poi si ritorna a casa!
comunque mi sembri molto giovane quindi non ti preoccupare che le cose andranno meglio, confida nel futuro che c' é sempre una sorpresa dietro l' angolo!!!
ciao e buona fortuna!!!

2007-02-04 22:49:36 · answer #5 · answered by la babu 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers