English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao,io ho 26 anni e x 5 mesi ho avuto ua dolcissima storia con un uomo di 46. Siamo stati davvero bene insieme,però lui è fidanzato da molti anni,e soprattutto nell'ultimo periodo si sentiva molto confuso al riguardo dei suoi sentimenti. Io sono innamorata di lui,e vorrei che stesse con me,lui mi ha sempre detto di volermi tantissimo bene,ma di essere anche molto affezionato alla sua donna ufficiale,e di avere paura che alla lunga la differenza d'età tra noi possa pesare,impedendo alla nostra storia di avere un futuro serio. Quindi io gli ho "imposto" un allontanamento,chiedendogli di fare chiarezza dentro di sè e di tornare solo quando avrà una risposta certa,positiva o negativa che sia. Lui non ha fatto i salti di gioia per questo,ma ha capito il mio dolore. Da circa un mese quindi non ci frequentiamo più. Non soffro solo per la lontananza,ma anche perchè una risposta non arriva mai. Che mi vuole bene me lo ha dimostrato più volte,però...perchè secondo voi non decide nulla? Grazie.

2007-02-04 22:34:10 · 8 risposte · inviata da frusciantiana 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

8 risposte

perchè non decide nulla? Posso capirlo quando si trova tra due persone a cui pensa di voler bene: ma c'è sempre qualcuna a cui dimostrerà di provare di più...
ciao e non mettergli fretta...Ha bisogno di tempo e hai ragione ad averglielo dato.

2007-02-04 22:38:26 · answer #1 · answered by * 5 · 0 0

ci sarà sempre prima lei di te... altrimenti avrebbe già deciso.......... cambia aria frequenta altra gente.. e cristo potrebbe essere tuo padre!!!!!!!!!

2007-02-04 22:41:11 · answer #2 · answered by tata 3 · 3 0

beato il tuo lui con un piede dentro due scarpe, e con te ci sguazza proprio che stai a casa ad aspettarlo. cmq ha detto una cosa giusta... a lungo andare la differenza d'età si sente, soprattutto se poi avrete un futuro, magari dei figli (se questi sono i tuoi progetti), io fossi in te con questa lontananza forzata approfitterei per tirare le somme e guardare quali possano essere i pro e i contro.
perchè non decide nulla? perchè in fondo, pensa che prima o poi ti rifarai sotto tu, tanto lui cmq la compagna ce l'ha e non credo che stia soffrendo come te.

2007-02-04 22:43:10 · answer #3 · answered by sam 4 · 2 0

Ammiro molto il tuo coraggio di staccarti per fare in modo che prenda una decisione. Certo che è già passato un mese, un mese non è poco oramai avrebbe dovuto rendersi conto di quello che vuole secondo me, se tu vuoi comunque una risposta, positiva o negativa che sia devi chiedergliela perchè non sò se lui farà il primo passo verso di te. Coraggio e non mollare

2007-02-05 00:10:21 · answer #4 · answered by Giulia & Bono 5 · 0 0

chiamalo scemo.. ha 2 ragazze che stravedono per lui, con le quali si trova benissimo...perchè mai dovrebbe decidere? la cosa più conveniente x lui sembra proprio non dire nulla e andar avanti così finchè tu ti stufi.

2007-02-04 22:48:27 · answer #5 · answered by laurent 4 · 0 0

La lontananza non fa che rimandare il problema, lo tiene in sospeso sperando che il tempo lo trasformi...ma è solo un'illusione temporanea. A mio avviso bisogna incontrarsi , parlare, discutere, guardarsi negli occhi ed ancora parlare, mai mollare presa ...sino a che si trova risposta a tutte le incertezze , a tutte le domande mai poste o mai risolte .

2007-02-04 22:48:26 · answer #6 · answered by a 6 · 0 0

se vuoi un consiglio... mollalo! questo è un altro furbone! scusami se sono troppo duro, ma insomma per te è normale che un uomo di 46 non sa chi volere? non è certo un adolescente che non ha esperienze e quindi sia confuso... su andiamo! la storia che è confuso fa acqua da tutte le parti e se anche fosse vero sarebbe pure più grave perchè non sapendo ciò che vuole davvero potrebbe fare la scelta sbagliata rovinando non solo la sua vita ma anche la tua... e chissà magari non dice nulla perchè ormai ha capito che con te non ha speranza ed è subito partito alla ricerca di un altra da fregare! mollalo definitivamente e cerca un altro uomo, ce ne sono tanti in giro e se ne hai trovato uno perchè non dovresti trovarne un altro? che magari questa volta ti ami sul serio.

2007-02-04 22:46:25 · answer #7 · answered by Nadyir 5 · 0 0

E' l'unica soluzione!la lontananza è come il tradimento dopo realizzato capisci molte cose riguardo i sentimenti che provi verso l'altro

2007-02-04 22:45:03 · answer #8 · answered by Daniele R 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers