English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Questa è una mia precedente domanda

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvfN.6.ervaSFlIleJL8SarwDQx.?qid=20070129110208AArGz4U

Io ho 16 anni e lei 14, ma voglio ke sia una cosa abbastanza semplice. Voglio chiederle di uscire e nn riesco mai a trovare le parole giuste. A volte io trovo una scusa x uscire con lei (fare qualcosa insieme x esempio), lei dice di si (io chiedo sempre "ti piacerebbe qualche volta... ecc.), ma quando glielo chiedo è sempre impegnata. Potrebbe sembrare una scusa ma nn lo è, sono coincidenze xke le "scuse" ke trova sono vere!!! Io ho paura a chiederle di uscire xke a parte gli sms nn abbiamo nessun rapporto faccia a faccia...mi date dei consigli? P.S. Mi piacerebbe cmq nn essere troppo esplicito, facendole xò capire le mie intenzioni...le scrivo spesso tvb (anzi me lo ha scritto lei la prima volta!!)

2007-02-04 22:33:32 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

2 risposte

prova a vedere se per caso per alcuni impegni (dove è possibile) ha bisogno di un cavaliere (così l'accompagni) o cmq prendete un agenda e mettetevi d'accordo, possibile che non coincida mai un giorno o anche un oretta? al limite quando uscite (anche se non è un uscita ufficiale) prova a farla diventare ufficiale, senti che ne pensa di un ipotetico voi e fatti avanti!

2007-02-04 23:12:50 · answer #1 · answered by sam 4 · 0 0

Raggira il problema. Dille semplicemente che vuoi uscire una volta con lei, per conoscersi meglio e fare due chiacchiere, ma siccome è impegnatissima, se non ha "schifo" (dille proprio così, funziona sempre) della tua compagnia, deve proporre lei un giorno in cui non ha impegni e che tu al limite saprai liberarti.
Se sarai deciso colpirai nel segno e sicuramente troverà un po' di tempo da dedicare a te.

2007-02-05 20:47:42 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers