English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cioè . . . a me sembra che i potenti ci stiano prendendo in giro . . . voi che ne pensate di quello illustrato in questo link?

http://www.petitiononline.com/n0pal/petition.html

2007-02-04 21:50:52 · 3 risposte · inviata da Maggiu P 5 in Computer e Internet Sicurezza

3 risposte

Beh dovresti pensare un pochino..per prima cosa la nascita di Vista serve per non consentire a noi utenti ad usare programmi privi di licenza..quindi giochi..software, musica,film...poi piano piano costringerti a comprare pure l aria che respiri..in questo modo non hai scampo...ecco perche Microsoft ha fatto nascere Vista...il resto verra dopo...ma il fatto stesso che gia sono uscite degli aggiornamenti per vista a noi ci fa pensare..

Un articolo della rete inglese BBC da notizia del rilascio dei primi aggiornamenti per Windows Vista. Al momento le patch rilasciate sarebbero già 4 e riguarderebbero principalmente la compatibilità con diverse applicazioni software incluso Outlook2003 (qui è disponibile l'elenco completo). Fonti non confermate parlano anche di problemi con la notifica errori che avverrebbe in maniera automatica senza l'intervento dell'utente.

Un aggiornamento riguarda anche Internet Explorer 7. Si tratta di una modifica al modulo anti phishing che ha l'obiettivo di ridurre le richieste hardware di questa funzione.

Intanto Sans Institute ha individuato una falla nel modulo speech recognition, che potrebbe potenzialmente essere sfruttata per eseguire arbitrariamente la cancellazione di file dal sistema. Al momento non si registrano comunque exploit in grado di sfruttare il bug.

quindi è vero che alcuni hacker sono riusciti ad entrare in vista e modificare il suo bel programmino eh eh eh

2007-02-04 22:40:20 · answer #1 · answered by renato 6 · 0 0

Non comprate windows vista...allarme generale .....pericolo in vista.....pericolo in vista passa parola ........!!!!!!

2007-02-05 16:40:57 · answer #2 · answered by caled 5 · 0 0

E' tutto vero. Se ne sta parlando già da qualche tempo nelle riviste specializzate e nel frattempo MAC e Microsoft hanno raggiunto l'accordo al quale si sta allineando qualche altro produttore di software. I produttori di programmi per WIndows e MacOS si vedranno costretti ad allinearsi anche loro altrimenti i loro prodotti rischiano di non potere essere più installati. A questi si aggiungono i produttori di contenuti multimediali, film e musica che in effetti sono tra i più interessati al meccanismo di protezione messo in piedi da Microsoft.
Tra i primi sintomi della "soluzione" anti-pirateria basta vedere come funziona iTunes accoppiato con l'iPod della Apple: se non hai pagato la musica non la puoi ascoltare e inoltre non la puoi copiare su altri dispositivi.
All'accordo si stanno allineando anche i produttori di hardware, schede madri e processori. Spero che non sia così ma il vero grosso rischio è che per installare Linux sia necessario dell'hardware di terze parti non allineate.

2007-02-05 11:37:03 · answer #3 · answered by giovanni p 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers