English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho conosciuto un ragazzo che mi piace molto, ed al quale piaccio molto anch'io (così dice..!), ma lui ha un po' messo le "mani avanti", dicendo che ha paura che io possa soffrire, perchè non potrebbe mai accettare di perdere la sua libertà....ed io potrei non capirlo...!! Tra noi non è ancora successo nulla....ma presto potrebbe accadere qualcosina....
Voi che ne pensate..? E se riuscissi io a fargli perdere la testa? Già pensa che mi innamorerò di lui??

2007-02-04 21:39:22 · 9 risposte · inviata da bah 2 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

9 risposte

sai 1 kosa, questo post m rikorda tanto il mio "mister x".
e direi ke io e te..siamo a rrivate anke allo stesso punto.
xora ho deciso di aspettare ankora 1 po, prima di "andare oltre" ... xkè vorrei esserne ben sicura io! sicura ke ...se dovesse finire ... nn starei troppo male. e conoscendomi so già ke facendo sesso...x me sarebbe amore, nn solo sesso, quindi ...sai kosa ho deciso di fare?
di andare oltre... ma in altri modi!
ho deciso di provare a farlo impazzire, e se 1 giorno ...sxo nn troppo lontano lui si rende konto ke ha xso la testa x me...allora il sesso arriverà kome ciliegina sulla torta!
ho deciso di fare kosi!
xora cerco solo di essere presente... ci corteggiamo a vicenda, fra alti e bassi.
xora m basta.
nn voglio soffrire!
nn si xde la testa solo kon il sesso!
fagliela xdere prima in altri modi! kon la tua xsonalità e il tuo karattere! uno spirito libero nn abituato al romanticismo ...potrebbe iniziare ad apprezzarlo ...grazie a te!
buona fortuna!

2007-02-04 22:00:14 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Vuoi un consiglio? Lascialo perdere che ti fa star male. A me è successa la stessa cosa con una tipa che si capiva che era una "ginnica", ma allo stesso tempo aveva un modo di star con me che traspariva affetto, ma ciò capitava solo nei suoi momenti di "debolezza". Vengo al punto: devi accettare che ci sono persone che possono anche trovarti decisamente interessante, ma non sono disposte a rinunciare alla propria "libertà" (vedi vado a Parigi a studiare e mi accoppio con tutto l'arredo urbano...) per stare con te.

Ciao.

P.S.: Trombava pure male.

2007-02-05 06:00:25 · answer #2 · answered by Knockonwood 3 · 2 0

guarda, veramente nn mi fiderei molto di un tizio che mi dice che nn vuole perdere la sua liberta...(essere fidanzati o comunque innamorati nn vuol dire perdere la liberta)..certo potresti innamorarti di lui...ma stai attenta a nn scottarti,e ricorda che di ragazzi ce ne sono tanti basta che ti guardi intorno...

2007-02-05 05:48:00 · answer #3 · answered by incredibilealex 2 · 1 0

chiarite subito le vostre situazioni e intenzioni. Non fate qualcosa di cui non siete sicuri: da quanto ho capito è interessato ad una storia e poi si vedrà, giusto? Comunque non pensare se ti dovrai innamorare oppure lui...pensa prima a quali condizioni manderesti avanti la tua relazione con lui.
Ciao!

2007-02-05 05:44:58 · answer #4 · answered by * 5 · 1 0

La mia amica ha avuto la stessa situazione!!!
Lo sai cosa è accaduto?
Hanno avuto solo una storia di sesso durata 2 mesi
e poi via!!!!!
tu vuoi fare lo stesso?
Io spero di no, quindi ti consiglio di trovare un ragazzo che abbia delle buone intenzioni e che ti faccia stare bene!

2007-02-05 05:44:20 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Più che uno spirito libero lo definirei un provolone......

2007-02-05 06:39:30 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

Si chiama paura di prendersi delle responsabilità, in questo caso anche piccole, ovvero la responsabilità di dover corrispondere un affetto. Non ti suona un po' di immaturità?

2007-02-05 06:28:28 · answer #7 · answered by claudioramor 4 · 0 1

senti, io a questi discorsi che lui ti ha fatto non ci credo... io gli direi va pure per la tua strada, se gli interessi vedrai che torna da solo...

2007-02-05 06:09:10 · answer #8 · answered by SoloAmore 2 · 0 1

Non è impossibile che tu possa fargli perdere la testa, ma se lui mette le mani avanti mi fa pensare che non sia così interessato a te da mettere in gioco la sua libertà. Per cui, gli piaci molto, ma non fino al punto da mettersi con te e abbandonare i suoi comodi. Il fatto che dica che preferisce non farti soffrire è nobile ma sa un po' di scusa.
Io sono uno spirito libero e lo capisco, mi sono innamorata, ma dopo un po' ho cominciato a scalpitare, ad avere bisogno dei miei spazi ed è finita che ho cominciato a trattar male l'altra persona perché vedevo la sua presenza come un'invasione della mia libertà personale.
Renditi conto che tu potresti innamorarti e lui no. Il gioco vale la candela?

2007-02-05 05:46:24 · answer #9 · answered by viola 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers