Rispondo gentilmente come faccio con tutti ma lascio cadere il discorso e non li cerco mai per prima. Se qualcuno ha bisogno di una mano e io posso fare qualcosa però, ci sono per tutti!
A volte alcuni colleghi stressanti sono meglio di quelli che giudicavi simpatici perché magari sono corretti... io mi ricredo spesso... anzi se riesci a vedere qualcosa di buono ( es. è meschino ma è piacevole nella conversazione, oppure è antipatico ma dice quello che pensa, oppure è stressante ma è pronto a darmi una mano...) dietro a tutti, starai meglio e non ti lamenterai della compagnia.
Il punto fondamentale è che non puoi scegliere i tuoi colleghi di lavoro (a meno che tu non sia il capo), quindi se li accetti ti fai meno nervoso!
2007-02-04 20:06:16
·
answer #1
·
answered by Sara 1
·
1⤊
1⤋
E' semplicissimo, fai così:
Pensa a quegli sfigati come me che sono senza lavoro da mesi e stanno finendo anche i soldi per pagare l'affitto!
Vedrai come ti sembreranno più sopportabili, magari addirittura simpatici all'istante!
2007-02-05 04:01:09
·
answer #2
·
answered by stonata_mente 3
·
0⤊
0⤋
li evito il piu possibile......poca confidenza, mi faccio vedere super impegnata...però bisogna vedere cosa intendi per stressanti...io ne ho una pallosissima e un po rinco, e con lei appunto applico la tecnica sopra; poi c'è miss so tutto io e a lei la lascio parlare....ce ne sono una miriade ognuno con pregi e difetti, solo che molto spesso in uff vengono fuori solo i difetti...
2007-02-05 04:00:50
·
answer #3
·
answered by beg 3
·
1⤊
1⤋