English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...è da circa una settimana che noto nel mio ragzzo comportamenti strani...guarda sempre il cell, è più attento del solito all'aspetto fisico...insomma, temo che si stia sentendo con qualcuna...cosa devo fare? sono 3 anni e mezzo che stiamo insieme, se venissi a scoprire una cosa simile, farei una strage: ucciderei prima lei, poi lui e poi me. Ovviamente se cerco di fragli notare questi suoi comportamenti strani lui fa finta di cadere dalle nuvole...Datemi un consiglio x favore, sto molto male.
Non ditemi di provare a parlarci perchè tanto con lui è inutile, fa il vago e mi fa incazz ancora di più...

2007-02-04 09:07:04 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

11 risposte

ciao, non conosco ne te ne il tuo ragazzo ma capisco la situazione.....
anche il mio ragazzo non parla e non c'è verso di fargli dire qualcosa.... quindi anche se è brutto da dire PEDINALO è 'l'unico sistema che io ho avuto per essere tranquilla e alla fine mi sono dovuta ricredere le mie erano tutte paranoie e le situazioni erano tutte coincidenze....
le cose che mi mettevano in allarme erano ad esempio dei graffi sulla schiena ( l'ho seguito ed era andato con suo papà a far legna nel bosco - non sono del paleolitico....abito in montagna e da noi si usa ) poi un giorno smanettava troppo nel cellulare e ho fatto una cosa davvero infima.... l'ho regiostrato al sito 190.it con codice e apassword e ho controllato tutte le chiamate e ed i messaggi non che il n° you & me e ho scoperto delle chiamate wap con cui scaricava giochi del moto mondiale.... insomma lo so che dovrei fidarmi di lui, ma ...... sono un po' come san tommaso.....ora dopo tutti questio tentatvi falliti di scoprire un tradimento inesistente sono MOLTO + fiduciosa in lui e oltretutto mi sono anche doivertita....

quindi fai come me.....

sono certa che il tuo lui non ti tradisce..... magari il fisico lo cura perchè non vuol sfigurare che ne so con gli amici,,,,

2007-02-04 22:01:50 · answer #1 · answered by PuraVida 6 · 0 0

Ciao!!
Secondo me dovresti provare a "fare lo stesso gioco" nel senso di avere gli stessi atteggiamenti per vedere cosa succede in lui..
Anche se hai precisato di nn risponderti di parlargliene io ti dico ke comunque il dialogo deve esserci in un rapporto...
Dovresti sederti accanto a lui e spiegargli la situazione come la vedi tu..
Secondo me comuqnue sbagli a penzarla così...hai solo paura ke qualcuna te lo porti via e quindi psicologicamente noti queste cose ke magari nn esistono ed è sempre stato così..
E' molto "brutto" pensare ke il proprio partner tradisca..vuol dire nn aver fiducia..e se nn c'è fiducia nn c'è sincerità,se nn c'è sincerità nn c'è fedeltà..se nn c'è fedeltà..aglia..NN C'è AMORE..
Prova a riflettere...se state insieme da tanto tempo ke senso avrbbe dubitarne..e se ne dubiti ke senso ha stare insieme...
Il rapporto è basato su 3 cose essenziali: FEDELTA', FIDUCIA E AMORE..
Avere qualche dubbio per paura di perderlo direi ke magari potrebbe essere accettabile..ma addirittura però tu dici TEMO SI STIA SENTENDO CON QUALCUNA..
secondo me esageri un pokino..
Parlane a lui è la cosa migliore..

AUGURONI!!!

Bacino

2007-02-04 20:50:30 · answer #2 · answered by blanda 2 · 0 0

io credo che dovresti un po ridimensionare la situazione!!!!!! innanzitutto anche se lui si vedesse con un'altra lei potrebbe anche non sapere che lui ha una relazione con te e quindi dovresti lasciarla fuori dalla cosa!!! secondo punto hai provato a pensare per un attimo che forse la tua e solo una paranoia??? magari e solo un momento in cui lui sta attraversando una fase di cambiamento personale e tu la interpreti differentemente. se invece ti rendo conto ( con prove palesi) che lui ha un altra relazione devi prendere atto della cosa che in fondo in fondo hai perso una persona che non ti rispetta e quindi non ti puo' amare perche' la base di un rapporto sano e la sincerita!!!! ora sta a te trarre delle conclusioni ma ricordati che nessuno e mai talmente potente da togliere la stima che hai di te!!!auguri!!

2007-02-04 12:34:35 · answer #3 · answered by cris79 2 · 0 0

Tira fuori la vecchia pantera che è in te e magari organizza un programmino fuori due giorni....fagliela passare sul nascere la voglia di flirtare con un'altra!:)

2007-02-04 11:03:38 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

mi dispiace dirtelo..ma molto probabilmente c'è un'altra...telo dico xkè 1 mia amika ha una storia da 6 msi cn una raga fidanz da 5 anni e l'altra nn si è mai ancora accorta di nulla..lui lascia la raga e prende l'altra...cerca di controllarlo o mollalo tu x prima...potrai capire meglio se davvero c'è un'altra in bocca al lupo

2007-02-04 09:46:59 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Ascolta il Tuo Io! Devi scuoterti per realizzare cambiamenti affettivi e professionali.
Il Tuo buonsenso e la Tua generosità saranno premiti da sviluppi molto positivi. In campo affettivo ci saranno cambiamenti positivi, non disperare, devi avere fiducia, ma soprattutto devi ascoltare il Tuo cuore.
In questo momento d' incertezza solo un giusto equilibrio ti guiderà verso la via da seguire tra le tante prospettate, ma ricorda la soluzione al Tuo stato è una sola e per trovarla bisogna liberarsi da passioni e istinti e basarsi sul vero amore: la scelta deve venire dal cuore. Ti trovi innanzi ad un bivio davanti al quale è necessario fare una scelta.

2007-02-04 09:46:34 · answer #6 · answered by uro.caruso 2 · 0 0

Ciao mi chiamo Alessia e rispondendo alla tua domanda posso dirti che di sicuro ha un'altra.
Se in questi anni non si è mai interessato del suo aspetto fisico in modo particolare, di sicuro ora non lo fa per far colpo su di te.
Controlla più spesso il cellulare? Di sicuro ha impostato qualche funzione che non gli fa suonare gli sms e di tanto in tanto controlla se lei gli ha scritto cercando di non farsi vedere da te.
Ci sono tanti trucchetti che gli uomini adottano in questi casi.
Se ti va ne parliamo un pò...
Non ne vale la pena di fare stragi... se lo becchi mollalo e non perdonarlo per nessuna ragione al mondo.
Il mio indirizzo msn è alex_bsx80@hotmail.it
la mia mail è intrigo_33@libero.it
Sono lieta di raccontarti un pò di trucchetti che gli uomini usano per fregarci...
Un bacio a presto

2007-02-04 09:36:02 · answer #7 · answered by alex_bsx80 1 · 0 0

I comportamenti da te descritti sembrano tipici... i consigli servono a poco, se gli piace un'altra ed è corrisposto si sentirà invincibile, superiore, fichissimo, e tu per lui in questo momento sarai solo un intralcio alla sua felicità.
Trova il modo di fargli vedere che sta per perderti e spera che ciò lo faccia rinsavire.

2007-02-04 09:19:48 · answer #8 · answered by computolo 6 · 0 0

Tanto NON UCCIDERE NESSUNO.
Io direi di parlare direttamente con lui.
Non perdere mai il dialogo e la fiducia-rispetto in una coppia. Marco

2007-02-04 09:19:34 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

usa il suo stesso atteggiamento vedi cosa succede

2007-02-04 09:12:21 · answer #10 · answered by francesco m 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers