English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ma a Voi sinceramente, fa più dolore, pena, rabbia, sconcerto, amarezza, delusione, e chi più ne ha più ne metta, un povero cristo che viene ammazzato per un cellulare, per difendere il proprio incasso, arso vivo perchè diverso, oppure un
uomo delle forze dell'ordine, ucciso durante l'esercizio delle proprie funzioni,che a scelto,deliberatamente un lavoro,nobilissimo,ma molto più pericoloso ed esposto a tanti pericoli?
Ma di cosa ci stiamo sconvolgendo?
Perchè solo adesso x lui vogliono riformare un mondo?
Perchè solo adesso x lui vogliono raccogliere soldi per la famiglia?
Perchè solo adesso x lui tutti si fermano?
MA GLI ALTRI MORTI AMMAZZATI A TUTTE LE ORE O PER IL PICCOLO DELLA STRAGE DI ERBA,ALTRO OMICIDIO CLAMOROSO AD ES, PERCHè NON SI SONO FERMATI E NON SI SON RISCRITTE LE REGOLE DELLA GIURISPRUDENZA?
MI dispiace ma non sono d'accordo! Ma forse sbaglio io,,, MI AIUTATE A CAPIRE ?
G R A Z I E

2007-02-04 07:20:56 · 4 risposte · inviata da Antonio78 4 in Politica e governo Forze dell'ordine

4 risposte

tu sei normalissimo è il mondo con tutta la bella società che è impazzita ,una settimana fa è morto un dirigente sportivo in calabria sempre in un campo sportivo e la notizia è apparsa appena eppure quell'uomo era andato per calmare una rissa e aveva 48 anni ...ci sono persone di serie:A e di serie B

2007-02-06 08:50:37 · answer #1 · answered by antossal 6 · 0 0

Olindo Romano e la moglie hanno confessato, sono stati catturati ed hanno confessato, sono in carcere, il così detto "carcere preventivo", in attesa di processo. Quindi, perché riscrivere la giurisprudenza? O forse, stai dicendo che dovrebbero morire e pertanto vorresti la pena di morte?
Sono d'accordo con te, la morte gratuita è sempre sconvolgente. Però almeno in questo caso, se assistere ad una partita di calcio è solo uno spettacolo, se riscrivere le regole può cambiare le cose, perché non provarci?

2007-02-05 06:15:37 · answer #2 · answered by salimiento 2 · 2 1

tutti i morti ammazzati creano dolore rabbia sconcerto amarezza delusione ecc.ecc. ma credo che sia giunta l'ora di porrè rimedio anche perchè se mai ci si ferma a pensare e riflettere e prendere dei provvedimenti tutto andrà alla rovina.
Hai ragione quando dici che non non si sono fermati a riscrivere le regole della giustizia perchè forse quella non interessa a nessuno - meno che mai alla giustizia vera e propria-
il mondo non deve essere riformarmato per lui ma devono trascriversi delle regole - solo che come il solito ci si pensa quando accade il peggio - succede sempre cosi i nostri politici che prima di cambiare qualcosa aspettano il morto.
Vedrai che i cambiamenti come sempre sarano una ritorsione verso le persone oneste che in santa pace vanno a vedere uno spettacolo e non contro quei teppisti da strada che rovinano ogni ambiente sia esso sportivo o non ciaoooo.

2007-02-05 03:25:51 · answer #3 · answered by sparviero2010 s 2 · 0 0

la stessa storia vale x i soldati... finchè c'è pace vivono bene bel stipendio non fanno una pippa, poi se c'è una guerra già iniziano a lamentarsi e mi rompono i maroni( caxxo hanno scelto loro quel lavoro), e poi se uno muore lutto nazionale.. ma possono andare a vaffaaaaaa

2007-02-05 14:39:12 · answer #4 · answered by Kill Bill 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers