English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

un gioco cha amano tutti...nn è possibile che siamo arrivati a questo...e poi dire "sono cose che succedono" parole degli ultras...VERGOGNA!! SECONDO ME SONO I GIOCATORI STESSI CHE DEVO PARLARE! SI DEVONO FAR SENTIRE..PERCHè TIFOSI COSI NN LI VUOLE NESSUNO! HO VISTO IMMAGINI PENOSE!! MOTORINI CHE VOLAVANO TRA GLI SPALTI BOMBE TIPI IN MUTANDE CHE URLANO COME SE CI FOSSE LA FINE DEL MONDO! TUTTO QUESTO PERCHè? PER UN PALLONE? ORAMAI NN è PIU PER QUELLO..ORAMAI è NATO L'ODIO TRA I TIFOSI,LA PRENDONO COME UN FATTO PERSONALE..MA SVEGLIATEVI!! AVETE UCCISO UN UOMO!! CHE SCHIFO!!

2007-02-04 06:55:33 · 2 risposte · inviata da una halliwell-under pressure 5 in Relazioni e famiglia Amici

2 risposte

Sono gli stessi giocatori che danno il brutto esempio in campo!!! Girano troppi soldi e il calcio non è più uno sport, è un'affare!!! Ci vuole maggior asprezza nelle pene, questi ragazzi nella massa, non distinguono più quel che succede, il gruppo li trascina non a vedere una partita ma a dare una "lezione" non si sa a chi o a cosa... e non sanno nemmeno bene il perchè! ormai è come essere in guerra e questo è inamissibile

2007-02-05 02:06:59 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Hanno ucciso anche un uomo che era innocente, cioè non era lì x tifare una squadra. Ma xché la gente é cosi incosciente e non pensa che questo uomo era padre di 2 figli!

2007-02-04 19:06:25 · answer #2 · answered by Cipo 3 · 2 0

fedest.com, questions and answers