Questa domanda non è rivolta a insensibili o zoticoni.
Un ragazzo con più di 33 anni non ha mai trovato un anima gemella, un pò perchè è chiuso e timido, un pò perchè ha pensato ad altre cose, un pò perchè ha paura: di cosa succederebbe, di soffrire, di far soffrire, di non essere all'altezza.
Qualche avventurina veloce e piacevole gli è capitata, ma non ha mai fatto sesso con una tipa innamorata di lui e le poche volte che ha fatto sesso a pagamento per non essere coinvolto, e capire almeno cosa fosse il sesso non gli è piaciuto molto.
é un bel ragazzo tuttosommato, simpatico a volte, dolce, a molte piace e non capisco perchè in tutti sti anni non abbia trovato una che gli piacesse e a qui piacesse anche lui, ma sempre una cosa o l'altra.
Non dite che devo uscire e conoscere ragazze, son stanco di far brutte figure nei locali, o agenzie matrimoniali.
ragazze ditemi qualcosa va...
e poi, voi uscireste con un tipo come me?
2007-02-04
02:04:41
·
9 risposte
·
inviata da
elfo
1
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
Io non sono una ragazza e quindi non ti posso rispondere, posso solo dirti che mi ha fatto un particolare piacere leggere la tua domanda perché ora so che non sono più l' unico ad avere questi problemi. Io ho circa la tua età e gli stessi problemi che hai tu e anche io come te non ho trovato ancora una risposta alle stesse tue domande. Ciao e grazie!
2007-02-04 02:11:46
·
answer #1
·
answered by Alien Inside ORIGINAL 5
·
2⤊
0⤋
Secondo me è tutta questione di autostima: credi di più in te stesso e vedrai che troverai qualcuna interessata, perchè è proprio vero che se non ti vuoi bene tu per primo, non puoi pretendere che gli altri te ne vogliano.
In Bocca Al Lupo! :-)
2007-02-04 10:35:32
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
difficilissimo risponderti senza conoscerti
posso solo dirti che potresti sbagliare
nel momento in cui
tu cercassi di piacere e quindi smettessi per questo
di essere te stesso
dovresti cercare di non pensarci e andare per la tua strada
ma sai....
è sempre facile parlare per bocca altrui...
2007-02-04 10:15:59
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
lo sai che a dispetto di tutte le dichiarazioni che si trovano anche qui, la tua situazione non e' poi cosi' rara.... occorre semplicemente un po' piu' di fiducia. Perche' le ragazze dovrebbero prenderti in giro? Magari qualcuna ti dira' "no grazie, non mi interessi sotto quell'aspetto".... e allora? tutti abbiamo avuto esperienze negative!
2007-02-04 10:15:21
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
si io uscirei con uno come te,non sei anormale,anomalo piuttosto è questo mondo che sempre più ci isola e ci rende impauriti e soli,permettimi di dirti una cosa però....non dipende da te persona,non esserti mai innamorato ma dal tuo io e dal tuo cuore che ancora non ha trovato chi lo stregasse.....quando ti succederà manderai alle ortiche tutto quello che temi e,sarà stupendo
2007-02-04 10:14:40
·
answer #5
·
answered by mmm 5
·
1⤊
0⤋
beh..
io sono molto molto + piccola di te e non ho avuto nessuna esperienza duratura.io sinceramente non ho fretta,e non voglio fare come tante ragazze di oggi ke la loro 1a volta la fanno a 14 anni per poi scoprire di essere state tradite dal ragazzo.credo che per queste cose ci voglia maturità e decisione.credo che persone che come te non hanno ancora trovato l'anima gemella a 33 anni non cene siano poche..se non hai trovato nessuna ragazza che ti attragga in modo serio,dipende da che tipo di ragazza cerchi.se cerchi una ragazza che alla prima sera già si trova nel tuo letto..non ti illudere che resterà con te.e poi com'è tutte queste paure???l'amore non è fatto di paure,perchè amare è bello.e poi se non ti senti all'altezza,fatti coraggio e abbi un pò + di stima verso se stesso.si,uscirei con un tipo come te.un consiglio:abbi + autostima,forza e coraggio,e poi non è detto ke devi xforza conoscere ragazze nei locali!!
ciao!!giulia
2007-02-04 10:24:05
·
answer #6
·
answered by GIULIA 2
·
0⤊
0⤋
molte donne cercano più i tipi sensibili come te che non quelli spavaldi che cambiano una ragazza al giorno...te lo assicuro...
anche io mi ritengo timida... mi piace un ragazzo da più di un anno, ma so che è fidanzato, e io non ho mai avuto il coraggio di dirgli niente o di telefonargli... niente di niente...
l'unica storia seria che ho avuto è iniziata (ed è finita pure) per iniziativa del mio ex, ha fatto tutto lui...
tu dici di piacere a molte...allora invita una di queste ragazze, scambiaci 2 chiacchiere, magari scoprirai che è interessante, è simpatica... in bocca al lupo!
2007-02-04 10:19:15
·
answer #7
·
answered by liubof 2
·
0⤊
0⤋
purtroppo è difficile trovare l'anima gemella e di certo è INUTILE rivolgerti ad agenzie e roba varia xke l'amore nn si cerca, si trova e batsa...!! la torverai prima o poi, nn hai bisogno di nnt, sl 1 cs: sii te stesso!! buona fortuna!!
2007-02-04 10:19:02
·
answer #8
·
answered by .νιяgιиιє. 2
·
0⤊
0⤋
beh,io ho 27 anni e sono,a parte il sesso a pagamento, come te.
Perché son troppo timida..mi sa...
solo questo,magari hai poca esperienza..e per paura di far brutta figura ti tiri indietro..e così il tempo passa....
2007-02-04 10:08:55
·
answer #9
·
answered by Bollicina 5
·
0⤊
0⤋