ne ero convinta:era il mio ragazzo ideale, un fisico da paura...e il viso pure! (sembrava un pippistrello)....mi veniva dietro, me l'ha chiesto e ci sono stata, l'ho lasciata, ha continuato a venirmi dietro, mi sono resa conto di non poter rinunciare a lui, gliel'ho chiesto ma stava con una, dopo che si è lasciato con lei siamo tornati insieme per un mese e poi l'ho lasciato:in qst mese l'abbiamo"fatto"...A LUI NON è DISPIACIUTO ALLONTANARCI MA A ME Sì! TEMO SI SIA MESSO CON ME SOLO PER FARLO...A ME PIACE ANCORA TANTO...NON SO COSA PENSARE!HO SBAGLIATO IO O LUI? PER FAVORE DATEMI I VOSTRI PARERI SINCERI E CRUDELI MA SERIgrazie
2007-02-04
00:16:31
·
7 risposte
·
inviata da
....Tzunami.....
2
in
Scienze sociali
➔ Psicologia
mi chiarisco(però dammi qualche consiglio vaniglietta!)
quest'estate mi veniva dietro, cercava di rendermi felice organizzando ogni giorno un'uscita al parco, gentile, turbato se pensava che ci fosse qlcs di lui che potesse darmi fastidio.....mi ha chiesto di stare con lui, prima gli ho risposto di no ma poi per non perderlo come amico (per molto importante) ci sono stata.
Non mi era facile baciarlo e considerarlo più di un amico e per non illuderlo l'ho lasciato.
Ci siamo visti cmq per tutta l'estate, praticamente una coppia aperta!
A settembre ho realizzato di aver fatto una gran vaccata con lui, volevo ritornarci ma in quel periodo non si faceva più sentire..
Gliel'ho chiesto ma ha rifiutato essendosi messo con un'altra ragazza ma quando l'ha lasciata un pomeriggio mi ha chiamata e mi ha baciata!
Così ci siamo messi insieme...abbiamo iniziato a farlo, e di stare male come una ladra proprio non ne avevo voglia (dato che ho mentito ai miei amici ma sopprattutto ai miei genitori)
2007-02-04
00:33:11 ·
update #1
... allora l'ho lasciato. sono venuta a sapere che non gliene fregava nulla di qst separazione, ciò mi fa pensare si sia messo con me solo per farlo.
2007-02-04
00:35:37 ·
update #2