English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ne ero convinta:era il mio ragazzo ideale, un fisico da paura...e il viso pure! (sembrava un pippistrello)....mi veniva dietro, me l'ha chiesto e ci sono stata, l'ho lasciata, ha continuato a venirmi dietro, mi sono resa conto di non poter rinunciare a lui, gliel'ho chiesto ma stava con una, dopo che si è lasciato con lei siamo tornati insieme per un mese e poi l'ho lasciato:in qst mese l'abbiamo"fatto"...A LUI NON è DISPIACIUTO ALLONTANARCI MA A ME Sì! TEMO SI SIA MESSO CON ME SOLO PER FARLO...A ME PIACE ANCORA TANTO...NON SO COSA PENSARE!HO SBAGLIATO IO O LUI? PER FAVORE DATEMI I VOSTRI PARERI SINCERI E CRUDELI MA SERIgrazie

2007-02-04 00:16:31 · 7 risposte · inviata da ....Tzunami..... 2 in Scienze sociali Psicologia

mi chiarisco(però dammi qualche consiglio vaniglietta!)
quest'estate mi veniva dietro, cercava di rendermi felice organizzando ogni giorno un'uscita al parco, gentile, turbato se pensava che ci fosse qlcs di lui che potesse darmi fastidio.....mi ha chiesto di stare con lui, prima gli ho risposto di no ma poi per non perderlo come amico (per molto importante) ci sono stata.
Non mi era facile baciarlo e considerarlo più di un amico e per non illuderlo l'ho lasciato.
Ci siamo visti cmq per tutta l'estate, praticamente una coppia aperta!
A settembre ho realizzato di aver fatto una gran vaccata con lui, volevo ritornarci ma in quel periodo non si faceva più sentire..
Gliel'ho chiesto ma ha rifiutato essendosi messo con un'altra ragazza ma quando l'ha lasciata un pomeriggio mi ha chiamata e mi ha baciata!
Così ci siamo messi insieme...abbiamo iniziato a farlo, e di stare male come una ladra proprio non ne avevo voglia (dato che ho mentito ai miei amici ma sopprattutto ai miei genitori)

2007-02-04 00:33:11 · update #1

... allora l'ho lasciato. sono venuta a sapere che non gliene fregava nulla di qst separazione, ciò mi fa pensare si sia messo con me solo per farlo.

2007-02-04 00:35:37 · update #2

7 risposte

spesso le nsotre convinzioni non valgono una ceppa,dato che poi si rivelano soltanto degli abbagli...avete sbagliato entrambi,ma tu più di lui...primo:non la sai che la minestra riscaldata non è mai buona come quella appena fatta?secondo:capisco che ormai il sesso sia diventato più uno sport che altro,ma,bella mia,potevi pensarci prima...anke se poi magari l'avresti rimpianto...ma non per così tanto tempo,visto il tipo!cmq quel che è fatto è fatto,toglietelo dalla testa,ti ha usata x il suo scopo e adesso se ne troverà un'altra come è logico che sia...per fortuna non tutti sono così,ma sti maschietti hanno bisogno di crescere un po',prima di rendersi conto che non siamo fresh&clean(da usare e buttare)!continua ad essere te stessa,fai le scelte ke ritieni giuste ma la prox volta cerca di usare un po' più la testolina,ok?bacini

2007-02-04 00:28:15 · answer #1 · answered by krokketta83 2 · 1 0

è logico che hai sbagliato tu, chi ti ha detto di dargliela con così tanta facilità????
ti stava dietro perchè i suoi obiettivi in testa erano chiari, e tu sei stata l'unica a nn farsi tanti problemi, e ora te la sei proprio presa in quel posto. lui è stato furbo, tu invece una povera illusa.

mi dispiace per la crudeltà, ma è così.

2007-02-04 00:21:44 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

... assomigliava a batman? Un tipo con doppia personalità, un po' misterioso e non facile da prendere? Fi-co! L'importante è non farsi menate per le scelte fatte prima. Se lo hai fatto è perché ti andava di farlo in quel momento con quella persona. Quello che viene dopo va preso step-by-step per capire se c'è un profondo interesse o se è solo infatuazione.

2007-02-04 00:34:03 · answer #3 · answered by Dreamtime 3 · 1 0

mmmmmmmmmmmmmmm scusa che hai detto-?

2007-02-04 00:30:07 · answer #4 · answered by luigivitiello91 2 · 1 0

anche a me ha lasciato perplessa.Bello come un pipistrello?

2007-02-04 00:23:37 · answer #5 · answered by nycla19 2 · 1 0

urca, che casino! prendi fiato un attimo e riscrivi il tutto, non si capisce niente....e anche se si capisse sarebbe molto difficile darti un consiglio, sei talmente concentrata sul tuo problema e sul tuo dolore che temo non ascolteresti........

2007-02-04 00:21:34 · answer #6 · answered by Trasparente 7 · 1 0

secondo me devi solo chiarirti e guardarti dentro perchè non puoi continuare a fare molla e prendi. cerca di capire se quando sei con lui stai bene o lo pensi solo che stai bene. riguardo a chi ha ragione penso che nessuno dei due celabbia perchè te hai fatto tira e molla (che è sbagliato) e lui si è stufato e se ne è approfittato (che è altrettanto sbagliato)CERCA DI GUARDARTI DENTRO

2007-02-04 00:33:51 · answer #7 · answered by Stella 2 · 1 1

fedest.com, questions and answers