English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non ne posso più, sono stanca ne continua a combinare di tutti i colori. Non mi va neanche di guardarlo in faccia. Sento solo amarezza e rabbia. E' meglio che gli preparo le valigie adesso che non c'è e gliele faccio trovare fuori della porta o che gliele faccio preparare quando torna? Nel secondo modo ciò già provato ma non sono riuscita ad andare avanti perchè mi ha fatto mille promesse che puntualmente non ha mantenuto... anzi è stato sempre peggio, non mi rispetta più e io sono stanca. Lo posso mandare via perchè viviamo in un appartamentino di proprietà dei miei genitori.

2007-02-03 22:32:53 · 28 risposte · inviata da giagietta 1 in Relazioni e famiglia Matrimonio e divorzio

Per avere maggiori informazioni guardate le altre mie domande, è troppo lungo da spiegare tutto... cmq siamo sposati da un anno e abbiamo una figlia di 10 mesi. Io ho 20 anni e non posso continuare ad accettare le sue mancanze di rispetto. Una settimana fa mi ha anche sputto in faccia. Mi dispiace ma io voglio vivere la mia vita con qualcuo che mi ama e lui non lo fa... cmq si, le ho tentate tutte e lui sa che il rapporto è finito solo che non lo vuole far finire... sua madra vive da sola ed ha una casa abbastanza grande quindi non lo sbatto in mezzo ad una strada senza un tetto sulla testa... in fondo la madre se l'è tenuto fino ad un anno fa....

2007-02-03 23:04:38 · update #1

28 risposte

coraggio mettigli le valige fuori dalla porta e non aprire per niente al mondo, se continua a urlare minaccia o chiama la polizia.a loro di che hai paura che ti picchi.. non può essere un buon padre uno che sputa in faccia alla madre di suo figlio. telefona ai tuoi genitori e chiedi loro se puoi stare un po' con loro se ti senti giù, sicuramente non ti abbandoneranno, come giustamente dici hai 20 anni.. una vita davanti a te e in più una piccola creaturina da proteggere e da crescere in un ambiente sereno.. tanti auguri.. rivolgiti ad un psicologo se senti di non reggere più

2007-02-04 08:19:08 · answer #1 · answered by tatatina88 4 · 0 0

andrò controcorrente....ho letto gli altri tuoi post e la cosa va valutata bene.....perché qua su answer tu ti sfoghi, con rabbia, e abbiamo solo il tuo punto di vista. Ma tuo marito?Non voglio difendere il fatto che ti trascuri, ma magari davvero sta attraversando un momento difficile e in te invece di trovare qualcuno con cui affrontarlo, trova altri problemi, lamentele, urla.Comunque un po' separati può farvi solo che bene. A te per riprenderti e a lui per riflettere se gli mancate, te e tua figlia. Auguri per tutto

2007-02-04 11:18:56 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

Ma chi ti ha risposto cè l'ha un cervello ma anche solo una famiglia?
Sul discorso sbattilo fuori sono d'accordo ma nn è un fidanzatino come tutti gli altri, è il padre di tuo figlio, prima dovrai trovare degli accordi di visita mantenimento visto che mi sembra nn siete sposati dovrete andare da un avvocato xlo meno x tutelare te e il bimbo, ma anche i suoi diritti di padre.
Insomma nn è che lo sbatti fuori e puoi cancellarlo dalla tua vita, ci avrai a che fare x sempre o quasi!

2007-02-05 05:07:48 · answer #3 · answered by Trilly 4 · 1 0

hei ragazza!! ma cosa aspetti per buttarlo fuori da casa e dalla tua vita?? sei giovanissima pensi che nessuno ti vorra' piu' bene?? o non ti amera' o non amera' tua figlia?? il modo e' pieno di uomini veri per fortuna,un consiglio: non guardare solo l'estetica in un uomo,ci sono cose piu' profonde e piu' importanti. Auguri

2007-02-04 12:26:35 · answer #4 · answered by sole64pe 2 · 1 0

ho letto tante delle tue pagine. m dispiace tantissimo,sembra ke tu stia vivendo tutto questo stress da sola, mentre lui continua a lavorare e a fare la vita ke conduceva prima!se pensi di avergli fatto capire in tutti i modi ke...sposandosi e mettendo su famiglia, bisogna riorganizzare la propria vita, in virtu' dei nuovi ritmi ... allora credo sia arrivato il momento che tu riprenda la tua vita in mano.
pensi ke x tua figlia,sia meglio stare in 1 situazione kosi, oppure ...pensi sia il kaso di dare a te stessa e a lei...un'altra possibilità? quella di stare in 1 situazione familiare +amorevole?
sii forte... e nn tornare suoi tuoi passi, x promesse ke volano al vento!
io la vedo kosi!
fa 1 bel respiro e risolvi definitivamente la situazione, o ti ritroverai fra 1 altro anno a porti ankora queste domande!
1 anno ... in cui potrebbero succedere tante di quelle belle kose nella tua vita! ke neanke immagini!
e rinunceresti a tutto cio ... x cosa?
sii forte.
un bacio.
Valkira

2007-02-04 01:10:04 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

chiudi la storia. lo sai che è la cosa migliore.. solo che a forza di pensarci ti convinci di avere bisogno di uno così. ma non è vero, tira fuori la dignità! la vita è tua.. non sua. chi è sto qua per rovinartela?

hai pure la fortuna di avere una casa tua. vai tranquilla..!!
buttalo fuori e una volta deciso non tornare indietro. altrimenti ti farai sempre fregare dalle sue balle.. fattene una ragione e lasciatelo alle spalle COMPLETAMENTE. rassegnati è un imbecille.

2007-02-03 22:39:29 · answer #6 · answered by MucCa&PoLLo 3 · 2 1

Prepara le sue cose, chiama un fabbro e cambia la serratura..sei ti mostri sicura non c'è giuramento che tenga!

2007-02-03 22:38:58 · answer #7 · answered by moonbeth78 5 · 1 0

certo che lo puoi mandare via senza alcun problema...se questo uomo te ne ha combinate e continua a combinartene di tutti i colori e nn reggi piu chiudi tutto e basta....devi cercare di vivere la vita al meglio e nn alpeggio....ti auguro buona fortuna e un uomo veramente sincero credo che lo troverai

2007-02-03 22:37:27 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

sii decisa.....se ti ama veramente ci pensera'.....

2007-02-05 08:10:13 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

...la situazione è irrecuperabile... sicura? ...cerca solo di essere sicura di averle tentate tutte. Un abbraccio ed in bocca al lupo per il futuro.

2007-02-03 22:42:47 · answer #10 · answered by rospikk 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers