Concordo con te in merito a quel che dici sui tifosi veri, quelli a cui interessa lo sport e non altre gratuite forme di violenza...credo l'obiettivo sia quello, da una parte, di punire i fatti accaduti a Catania e, dall'altra, prevenire il ripetersi di tali accadimenti in futuro, su tutto il territorio nazionale.
Per questo si va a colpire tutte le squadre, tutti gli stadi e tutti i tifosi...
Questo è il mio punto di vista.
Ciao!!
2007-02-03 16:43:45
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
bhe si..: il campionato a porte chiuse non è una soluzione...anche perchè se certi idioti vogliono fare le loro cazzate possono andare anche in un'altra parte...il calcio o meglio lo stadio è un luogo dove c'è un maggior influsso di persone e poliziotti...comunque sono d'accordissimo con te!
2007-02-03 20:33:27
·
answer #2
·
answered by Giada 1
·
1⤊
0⤋
sentite è anche poco.....anche io sono dell'idea che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, però sono d'accordo sul fare un bel periodo lungo di stop.....e anche sugli stadi a porte chiuse.....a piacenza fuori uno stadio è stato scritto "Catania, -1" ed era firmato "All cops are bastard", tutti i poliziotti sono bastardi.....che mi dici in merito???chiudete tutti gli stadi per un anno poi vediamo!!!!(e lo dice un tifoso che va spessissimo allo stadio).....
2007-02-03 17:48:47
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ok! ragazzi se il Mortadella fa sta kazzata gli italiani non gliela perdonano e se ne va a casa.
Per il calcio si potrebbe anche fott..., ma l'indotto di lavoro che s'è creato intorno a esso se si fermasse di colpo sarebbe un disastro di proporzioni bibliche per l'Italia.
Se veramente fanno sta kazzata sta volta i politici rischiano davvero molto.
ciao
rpsoft
PS è anche vero che la lega calcio e le società non hanno mai fatto nulla per eliminare il problema della violenza, come col doping (vedi il pallone d'oro dato a uno che si riprende mentre si buca), è forse tempo che la magistratura apra gli occhi.
2007-02-03 16:58:07
·
answer #4
·
answered by rpsoft57 6
·
1⤊
0⤋
Così si puniscono solo i tifosi che si comportano in modo corretto
2007-02-04 21:00:14
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
sono daccordissimo con te.. tanto si sa.. alla fine sono tutti a pagare anke chi non centra niente e gioca a calcio lo sport del calcio!!!!
2007-02-03 21:17:51
·
answer #6
·
answered by marissa 4
·
0⤊
0⤋
Il calcio nn è più qll di una volta adesso tutti giocano e tifano sl per vincere soldi alla snai.
Ma cm si fa a dire che qst è sport?
2007-02-03 20:15:43
·
answer #7
·
answered by bletaime1 2
·
0⤊
0⤋
finchè gli stadi non sono sicuri è la miglior cosa
2007-02-03 19:01:14
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
secondo me i vari clan di tifosi sono noti alla polizia e specialmente quelli terroristici..dai vari filmini si potrebbero individuare e proibire a loro l' ingresso ai stadi per sempre..senza punire gli onesti,anche secondo me bisogna vietare l' ingresso agli stadi ai minorenni per vari motivi:
sono irresponsabili davanti alla legge..per la loro incolumità..perché non sanno controllare la loro emotività
2007-02-03 17:47:25
·
answer #9
·
answered by imad masannat 3
·
0⤊
0⤋
Sono perfettamrente d` accordo con te!
Non mi piace il calcio ho smesso di seguirlo da un po` e dopo lo scandalo della serie a l` anno scorso ho deciso di non interessarmene piu` per niente, troppi interessi, troppa porcheria.... ma questa e` davvero bella, come sempre, tutta l` italia deve pagare per qualcosa che succede in sicilia, regione che e` una cosa a parte dove regna la mafia l` anarchia quasi totale e la maggior parte della gente vive nell` illegalita` piu` comleta e nella incompleta inosservanza delle leggi !( non solo in questo caso, e` cosi` da sempre) Fosse per me farei come dici tu, anzi eliminerei le due squadre dal campionato giusto per evitare problemi anche fuori dallo stadio......
di cui paghiamo le spese noi cittadini, gia` cellerini, questori, veicoli, mezzi , problemi di ordine pubblico....devastazioni varie...
Non pagano certo loro le tasse, non e` forse vero? Le industrie non ci sono e la mafia non le paga di certo...
Ma tornando al calcio mi viene da dire, ma che sport del c.... ma che sentimenti suscita?
e` POSSIBILE CHE QUESTO SPORT SIA COSI` MALATO?
Questo non accettero` mai del calcio, che le persone che vanno a vederlo piu` che alla sportivita` coltivano sentimenti cattivi che vanno dall`umiliazione alla derisione dell` avversario e spesso come e` sempre accaduto in tutta Italia, anche e sopratutto al nord sfocia in rabbia totale con scontri, distruzione di proprieta` pubblica, risse con le forze dell` ordine, omicidi ecc...e anche peggio e` uno schifo! Questo succede in tutta italia e non solo allo stadio ma ovunque, questa violenza anche solo verbale la si vede anche al bar, sul posto di lavoro, a scuola..... per nessun altro sport e` cosi` ma il calcio oltre agli enormi interessi, al parassitismo, agli scandali, alla corruzione ha anche questa pecca..... fosse per me lo eliminerei e darei piu` soldi a sport piu` veri!
Il calcio e` uno sport che suscita cattivissime emozioni e reazioni, incredibili interessi che genera corruzione, imbrogli e da
modelli e segnali completamente sbagliati per la societa` come miti del denaro e della ricchezza facile che fanno preda sopratutto gli stupidi e i bambini che non possono avere spirito critico...... Se questo lo chiamatre uno sport.... allora scusate ma non sapete cosa sono i valori e i significati che stanno alla base dello sport...
2007-02-03 17:44:44
·
answer #10
·
answered by alessandro l 2
·
0⤊
0⤋
sarebbe un'ottima soluzione secondo me...ma io più che altro vieterei le trasferte ai tifosi...si potrebbero risolvere alcuni problemi così!
2007-02-03 17:39:53
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋