Bella domanda..In 4 mesi è la terza sera ke vengo su answers..Non avevo intenzione di rispondere data la mia scarsissima esperienza (tipo dei punti non so nè ci capisco nulla!!!)....ma leggendo le altre risposte ho trovato interessante e vero ke un forum è fatto di persone come la società e ke, pur essendo sano fare critica e autocritica, ciascuno di noi può migliorare il livello..principalmente essendo spontaneo, curioso...basta avere voglia di condividere in fondo..Certo ke se x essere interessante faccio una domanda su qualcosa ke non fa parte del mio vissuto e dei miei interessi..finisco x essere altrettanto squallido e banale..Spero ke tu possa ricrederti..è carino stare quì con voi...Ciao
2007-02-03 13:41:26
·
answer #1
·
answered by ***rs81*** 3
·
0⤊
0⤋
Ho notato .... ma non dipende dal gioco dei punti (chge c'è sempre stato) ... io credo che un po' di gente competente si è stufata ... ed ora questo sito è diventato più un "antistress" ...
d'altronde come poteva essere davvero informativo un sito del genere? ... se le persone scelgono le risposte più simpatiche (anche se sbagliate!!) ... diciamoci la verità: è solo un passatempo ... per il resto se trovo domande poste bene e so dare una risposta con sicurezza lo faccio ...
2007-02-03 20:27:29
·
answer #2
·
answered by Alpha.51 5
·
5⤊
0⤋
Dopo un po' non ci fai neanche più caso ai punti...
2 punti!!
;-))
2007-02-03 20:57:17
·
answer #3
·
answered by polpettina23 4
·
1⤊
0⤋
Non credo siano solo i punti e più importante "l'esserci" "il dire qualcosa", essere per un attimo al centro dell'attenzione.
Forse tu leggi solo le domande o le risposte di chi vuole comunque essere, e magare guadagnare 2 punti, ricorda che chi la fa (la domanda) ne perde 5.
Penso che Answer sia complesso come è complessa l'umanità che ci circonda.
Ma che in mezzo a tanti si trovino ancora buone domande, buone possibilità di aiutare gli altri od esprimere con serietà la tua opinione. Credo che ormai per girare Answer si dovrebbe avere la lanterna di Diogene.
Comunque a ben guardare, domande a cui puoi dare un contributo con la tua conoscenza, o esprimere un'opinone ce ne sono ancora.
Se ce ne sono poche, aumentiamo noi il numero delle domande intelligenti e premiamo le risposte miigliori.
Io credo nella auto gestione della comunità.
Non si può parlare di un forum come se ne fossimo al di fuori.
Io cerco di rispondere sempre con onesta, completezza e serietà.
Le mie domande spesso sono state uno sfogo oppure domande di utilità-
Forse dovrei migliorare e mettere in giro domande più imnteressanti , oltre che cercare quelle a cui rispondere.
Answer siamo noi,
Ci sono molte persone belle qui dentro.
Non perdiamoci, miglioriamo un pochino noi, per migliorare questo nostro punto di incontro.
Ciao
Antonella
2007-02-03 20:47:25
·
answer #4
·
answered by malaikasana 5
·
2⤊
1⤋
purtroppo hai perfettamente ragione..appena posso segnalo l'abuso nelle risposte che fanno riferimento ai punti che potrebbero guadagnare..più che nelle domande sono rimasta più volte delusa nelle risposte del tipo"mi dispiace ma non lo so e quindi non posso consigliarti niente", forse dietro c'è una sua logica AIUTATEMI A CAPIRLA!
2007-02-04 04:12:43
·
answer #5
·
answered by ....Tzunami..... 2
·
0⤊
0⤋
forse si - anke perke dopo milioni di domande nn ce + nulla da kiedere e si tende a fare domande stupide - inoltre si risponde poco volentieri a domande impegnative e si cercano domande un po cosi leggere- a sta ora poi..- e ci metto anke ke ognuno cerca di fare domande un po cosi ke possano coinvolgere un po tutti - - se faccio una domanda sul teorema di pitagora e kiedo lo svolgimento- ki mi risponde alle 2 40 del mattino ?? hehe ciao
2007-02-03 20:38:54
·
answer #6
·
answered by el_pino05 3
·
0⤊
0⤋
Non ti so rispondere, è poco che utilizzo answers e quindi non so come erano le domande prima. Per quanto mi riguarda io leggo le domande e a quelle che penso di poter rispondere rispondo nel mio migliore dei modi, dei punti non mi importa più di tanto, certo se una mia risposta viene definita la migliore mi fa piacere, però se non succede non importa perché comunque io nel mio piccolo ho aiutato qualcuno come potevo........
2007-02-03 20:26:47
·
answer #7
·
answered by Alien Inside ORIGINAL 5
·
1⤊
1⤋
è un gioco....i quesiti veri si pongono in altri modi in altri luoghi
2007-02-04 02:50:01
·
answer #8
·
answered by bellambriana2003 3
·
0⤊
1⤋
Ho il sospetto che Yahoo Answers sia monopolio dei minorenni per cui ha superato una certa età deve subire i dettami della maggioranza. Noto che sono fortemente tosti, non mollano di un solo passo, sono così resistenti da fagocitare tutto quello che serve pur di sbarcare il lunario. Forse lo fanno per esorcizzare un vuoto esistenziale ridotto al lumicino. Tuttavia non vedo grandi luminari, a volte mi diverto a leggere tutte le domande, ma noto che scarseggiano le idee. Io introdurrei il giochino delle buone domande, cioè darei dei punti, anziché levarli, a chi propone tematiche di grande interesse sociale e proclamerei il personaggio dell'anno chi si distinguesse per conoscenze e passionalità nel rispondere. Temo che non si può fare perché tutte le iniziative positive vengono distorte banalizzate attraverso un' altro monopolio….quelle della complicità tra utenti.
E poi non credo che i giochino dei punti possa corrompere un sapiente !!! Non si presta a questa sorta di "tangente", ci vuole ben altro per farli uscire fuori, forse un assegno di 5.000 € come premio per il migliore intrattenitore di Answers.
E se poi Yahoo fallirebbe?
Lo sai che ti dico lasciamo tutto com' é altrimenti ci prendono per matti a tutte due.
Ciao
2007-02-03 21:17:49
·
answer #9
·
answered by ? 5
·
0⤊
1⤋
Non è vero: mediamente è sempre uguale! D'altr parte nello yahoo francese si parla solo di politica ed elezioni visto che tra poco si vota!!! Qui di calcio e violenze varie...insomma...unicuique suum!!!
2007-02-03 20:24:25
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋