English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi kiedo una kosa..come mai l'italia deve andare a rotoli??xke gente innocente deve morire x via di leggi assurde??xke dopo una settimana teppisti ke aggrediscono le forze dell'ordine escono d galera??perkè questi atti di guerriglia urbana??xke i poliziotti devono subire le angherie di teppisti ke dovrebbero stare in karcere??xke il governo pensa alle tasse quando non va avanti nulla x il verso giusto??....xke diavolo mezza italia ha votato sinistra??è questo ke volevate??!!...ke rabbia..

2007-02-03 09:48:25 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

ma ke cosa!!ti sembra ragionevole pensare alle tasse anzike alla sikurezza dei cittadini???

2007-02-03 10:15:50 · update #1

13 risposte

Vorrei rispondere ai sinistrati:
Il governo Berlusconi ci ha almeno PROVATO a fare qualcosa (decreto Pisanu). Il problema è che il PROVVEDIMENTO E' RIMASTO IN GRAN PARTE INAPPLICATO!! Infatti:
1) Biglietto nominativo: all'ingresso quasi nessuno fa il controllo quindi uno compra il biglietto e poi ci può andare chiunque.
2) Posti numerati: avete mai provato in curva a reclamare il proprio posto? Rischi il linciaggio
3) Posti a sedere: i seggiolini si trasformano quasi sempre in armi contundenti od in oggetti da lanciare in campo
4) bottiglie senza tappo: come i seggiolini
5) Percorsi obbligati per i tifosi: certi stadi non lo permettono perchè costruiti in centro città.
6) Omologazione stadi: I Prefetti, per evitare guai di ordine pubblico o su pressione delle amministrazioni locali e delle società di calcio, danno deroghe su deroghe (proprio ieri, non ricordo più chi, ha detto che in Italia solo 3 stadi sono a norma: Torino, Milano e Roma)
7) Arresto dei responsabili di disordini (permesso anche in seguito ad analisi dei filmati): a che serve arrestare, se poi dopo qualche giorno si viene rilasciati o se per l'indulto le pene vengono azzerate?
8) Responsabilità oggettiva delle società di calcio. E' diventata un'arma di ricatto dei tifosi nei confronti delle società: se non pagano, i tifosi fanno casino.

Adesso che ne pensate?

2007-02-03 16:50:34 · answer #1 · answered by DarioM 3 · 0 1

Praticamente stai dicendo che sono stati aggrediti dei poliziotti perchè c'è la sinistra al governo?
Che fine analisi politica, complimenti davvero.

L'Italia va a rotoli, purtroppo, perchè esiste gente come te che neanche sa scrivere.

2007-02-03 18:01:14 · answer #2 · answered by Malò 6 · 3 1

cioè, fammi capire, la colpa del fatto che ci sono in giro degli imbecilli è di chi ha votato a sinistra??? perchè un anno fa negli stadi non si pestava nessuno? ma per favore, evita patetiche strumentalizzazioni che fai una figura migliore...

2007-02-03 17:55:15 · answer #3 · answered by Simply me 6 · 4 2

Non confondere i teppisti delle tifoserie, quasi sempre di destra, con i manifestanti, quasi sempre di sinistra anche perché, finora, la differenza tra tifosi e manifestanti politici la fa il fatto che a morire non sono i poliziotti ma giovani manifestanti di vent'anni. Detto questo, condivido la tua indignazione per poliziotto assassinato dalla ferocia delle tifoserie e dei tifosi, dopodiché, ti invito, a non fare il furbo e a non strumentalizzare vigliaccamente l'emotività per questa ingiusta morte, per indirizzarla contro una sinistra che non c'entra. Se poi insisti allora gioco anch'io alla strumentalizzazione disinvolta e quindi, visto che la Sicilia è amministrata dalla destra e che le tifoserie erano entrambe siciliane, Prodi non puoi proprio tirarlo in ballo e se qualcuno deve ballare allora è bene che le danze le apra il tuo mafioso Cuffaro.

2007-02-04 03:16:33 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Ti capita di tanto in tanto di collegarti con il cervello?

2007-02-03 19:42:54 · answer #5 · answered by salvatore_caldarella2001 5 · 2 1

io mi chiedo "ma xchè, prima era meglio con il Berlusca dei miracoli?" cmq guarda, x me non è + nemmeno questione di destra o sinistra.....è che la politica è marcia esattamente come la mentalità di questo paese. La classe politica è la rappresentanza di un popolo.....
E' troppo facile pensare che la classe politica ci debba prendere x la manina e portarci nel mondo perfetto!
Io penso questo.......

2007-02-03 17:58:44 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 1

Certo che l'uso intensivo della "k" fa sembrare tutto una vera "KATASTROFE". Ma nella tua vita hai provato qualche volta a fare qualcosa (senza "k" ) per contribuire a ridurre tutti i guai che tu evidenzi con tante "k"?

2007-02-04 05:32:40 · answer #7 · answered by ulissesaggio 5 · 0 0

Quindi è la sinistra la causa di tutti i mali dell'Italia...
Il G8 di Genova non è esistito vero??
Con il governo Berlusconi la violenza negli stadi non esisteva... Le tasse nemmeno, è proprio cambiato tutto......
Ti ricordo anche che l'indulto è stato votato da 2/3 dei parlamentari, tra i quali quasi la totalità degli esponenti di Forza Italia.

2007-02-04 04:19:25 · answer #8 · answered by Gιυѕєρρє т 4 · 0 0

non vedo il nesso del fatto che teppisti attacchino le forse dell'ordine con chi vota a sx ------forse quando era al governo il centro dx non accaddeva nulla perchè i tifosi erano tutte brave persone ciaoooooooo

2007-02-03 18:01:23 · answer #9 · answered by sparviero2010 s 2 · 2 2

Chi dovrebbe andare in karcere per primo e' PRODI che gia' in poco tempo sta facendo solo danni....ma vi rendete conto che l'ITALIA (la nostra famosa italia) sta diventando parte del terzo mondo....facciamo tutti i riccaccioni (il cellulare con la tele....ect..ect....)ma in casa tutti abbiamo problemi economici (almeno chi come me non proviene da una famiglia ricca).....cmq in piu' nel 2007 ancora ci si ammazza per una c,,,,, di partita di calcio..........assurdo veramente......senza parole.....ciao a tutti

2007-02-03 18:00:55 · answer #10 · answered by gina77 2 · 2 3

fedest.com, questions and answers