English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho sentito dire che là vi è una pace eccezionale, tanto da considerarlo Il nuovo paradiso................ mi dite qualcosa?

2007-02-03 07:34:41 · 6 risposte · inviata da giuliano m 2 in Società e culture Religione e spiritualità

6 risposte

Io ci sono stata al bambino, è vero mi sono sentita in un posto pieno di amore e di tranquillità, tanto da sentirmi in paradiso, il rumore non esisteva, il sole era brillante e caldo anche se era dicembre e mentre andavo, quasi pioveva, ma là era tutto diverso.
Ho incontrato tanta gente che era arrivata da tutta Italia, con tanti pullman, erano tutti in preghiera e molti dicevano di aver avuto delle "grazie" e per questo ritornavano sempre portando altre persone con loro, affinché le "grazie" aumentassero e la spiritualità coinvolga tutto il mondo, perché la pace e l' amore che Gesù ha predicato, continui ad essere la forza del mondo. Io tornerò là sicuramente:
Per arrivarci: esci a Cassino casello A1, giri a sinistra e prosegui per Sora, a circa 15 Km sorpassata l'unica galleria che trovi, guardando sulla destra, c'è l'indicazione in giallo con scritto GESU' BAMBINO.
Bisogna andare per credere a quello che si vede.
Anzi vi consiglio a tutti di andarci perché la c'è GESÙ.

2007-02-03 08:01:55 · answer #1 · answered by mery 4 · 1 0

Non ne avevo mai sentito parlare, ma c'è un sito dedicato a questo:
http://www.nuovagerusalemme.it/it/indice/indice.htm

2007-02-03 07:51:44 · answer #2 · answered by pippicalzinocorto - Tibet libero 6 · 1 0

vai sul sito http://gesugallinaro.altervista.org troverai tutto ciò che desideri Ciaoo

2007-02-03 07:48:15 · answer #3 · answered by solare03 3 · 1 0

Spero che questo sia quello ke tu cerci
baci.

Il mistero della Nuova Gerusalemme, già presente nel pensiero di Dio, si manifesta quando il Signore decide di poggiare il suo sguardo su di una piccola, innocente bambina, Giuseppina Norcia. In un giorno di primavera, Gesù Bambino discende dal cielo per incontrarsi con la piccola bimba nella terra di un paese della Val di Comino nel centro Italia. In quel primo incontro, mentre da sola gioca nel prato, Gesù le rapisce il cuore.
"La nuvoletta si fermò a circa un metro dalla piccola veggente.
Gesù aprì gli occhi, che erano di incomparabile dolcezza, la fissò e le sorrise. Giuseppina, rapita dalla visione, avrebbe voluto toccarGli i piedini, baciarGli gli occhi, abbracciarLo, ma le sue mani protese non riuscivano a raggiungerLo".
Giuseppina cresce nel nascondimento del cuore, fortemente provata dalla sofferenza ma sempre unita al suo Signore che, dopo una lunga attesa, ritorna a lei adulto.
Nel 1974, il 15 maggio alle ore 14,30 mentre Giuseppina si dedicava ad una più intensa preghiera, fu investita da una vivissima Luce che invase tutta la sua stanza. Subito le comparvero accanto:
Gesù, la Madonna e S. Michele Arcangelo.
La maestà del Signore era incomparabile; la sua bellezza straordinaria.Da Lui emanava un profumo di Paradiso; i capelli avevano un riflesso d'oro. La Madonna, bellissima, vestita di bianco, con velo e cintura di color celeste.
Al suo fianco stava S. Michele Arcangelo sotto forma di adolescente, tutto purezza, forza e splendore.
I tre parlarono a lungo, confortandola ed istruendola sul modo di pregare e di far pregare
Il Signore ha insistito tanto per la costruzione di una chiesetta nel luogo, a Lui tanto gradito, della sua prima apparizione in Gallinaro, che servisse come <>, volendo da essa elargire alle anime tesori celesti".
"Nella piccola Culla di Gallinaro, Giuseppina, con semplicità e con vera carità, accoglie i pellegrini, li esorta alla conversione, a ricevere i Sacramenti della Confessione e della Comunione, ed infonde loro illimitata fiducia nella bontà di Gesù Bambino".
Giuseppina ha reso note, fin dal principio, le proprie esperienze spirituali all'autorità ecclesiastica diocesana, rimettendosi totalmente al giudizio ed alle ordinanze di essa. La quale segue i fatti con scrupolosa diligenza".
Con il trascorrere degli anni, i fedeli che da ogni parte del mondo giungono alla Piccola Culla aumentano costantemente...
Il Signore tuttora vuole che <>".
Giuseppina, con amore e fedeltà, continua a svolgere giorno dopo giorno la sua missione tra Dio ed il popolo. La Piccola Culla del Bambino Gesù è aperta tutti i giorni, eccetto il lunedì, dalle h.15.00 al tramonto.
"I colloqui di Gesù con Giuseppina continuano ancora.
Nulla di suo ella dice o esegue, se non ciò che il Signore le comunica durante gli incontri in atto con coloro che Egli stesso le indirizza
La fiducia nella missione di Giuseppina è dovuta ai frutti spirituali che ne derivano, oltreche all'afflusso persistente e crescente di quanti si dirigono alla <> di Gallinaro, da dove Gesù Bambino infonde fiducia, lenisce dolori, irradia luce, ridona fede, pace, amore, e conduce a profonda e stabile conversione.
In quella chiesetta ci si incontra, in verità, con l'infinita tenerezza del Divin Salvatore del mondo".

2007-02-03 11:39:39 · answer #4 · answered by luna_storta_young 3 · 0 0

Ma Gesù non era cresciuto, vissuto, morto, risorto e asceso?
Perchè chiamarlo ancora bambino?

2007-02-03 07:49:26 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 3

Alto là! tutti fermi!
la conosco io la strada!
Vai dritto, continua sempre così, non voltare mai ne a destra ne a sinistra e in fine del percorso, se sei cattolico, 200 anni di purgatorio (che non esiste) dunque, fai tu!

2007-02-03 09:32:05 · answer #6 · answered by ? 7 · 0 4

fedest.com, questions and answers