English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

spiego meglio:perchè secondo voi alcune donne(un buon 70 xcento)appena vedono intorno una piu carina o piu sensuale,o carismatica o attraente,iniziano a cambiare faccia,si sentono infastidite e magari senza conoscere minimamente la persona addirittura pronunciano frasi e aggettivi poco carini e totalmente gratuiti(giuro che a me è successo)?e perchè addirittura succede anche fra amiche che ci sia questa ridicola competizione per accaparrarsi un uomo o per essere notate e la ragazza del gruppo che ha piu successo con gli uomini,è obiettivo di invidia,critiche e allontanamento???io ho una mia opinione molto negativa di queste donne(insicure,con poca autostima,frivole)e non riesco a concepire la competizione fra donne sia amiche che totali estranee,ne tanto meno concepisco l'invidia!!io so quello che sono e mi accetto e mi sento sicura,non ho problemi se mi capita vicino una bella o più bella di me,voi cosa ne pensate?vorrei sentire soprattutto le donne e siate sincere!!!

2007-02-03 04:15:13 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

x la simpaticissima pik cat:mi chiamo vera e non ciccia:))e ti rispondo subito perchè mi sa che alcune cose non ti sono chiare ma andiamo per gradi:prima di tutto non ho criticato nessuno,ne detto che le ragazze fragili non abbiano sentimenti,ma cio non significa che una ragazza poco sicura di se debba criticare gratuitamente un'altra ragazza che forse fisicamente è un po piu carina,criticare per un l'aspetto o per un modo di fare è sintomo di superficialità soprattutto se non si conosce la persona,per esempio come hai fatto tu ora in questo istante dandomi dell'ipocrita e superficiale senza conoscermi(forsequalcosa ti ha toccato in pieno??) io non ho affermato di essere nessuno,ho semplicemente detto che non mi piace la competizione che arriva a livelli assurdi non mi piacciono quelle donne che buttano fango su altre in modo gratuito solo perchè vengono considerate di meno e non credo sia colpa delle altre donne piu carine che si ritrovano in giro

2007-02-03 04:59:22 · update #1

io sono persona molto tollerante e non sononemmeno una persona che se la tira e che da giudizi senza conoscere,ho aperto una discussione su questo tema riferendomi a cose che mi sono successe(e credo che non sono successe solo a me),credo che nella vita non sia bello subire l'invidia velenosa,la cattiveria immotivata,le battutine patetiche tutte sempre gratuite e basate sulla continua lotta del farsi notare,guardare dagli uomini,ho anche detto che se mi trovo una bella ragazza intorno,prima di tutto lo riconosco e poi non mi creo un problema,non mi interessa invidiarla o criticare la sua minigonna,le sue belle gambe e gli sguardi degli altri uomini ,fondamentalmente perchè mi ritengo una ragazza sicura di me,non superficiale e non mi attacco a queste cosene vivo nella competizione e nell'invidia,c'è qualcosa di sbagliato nel sentirsi sicure???o devo diventare verde ogni volta che nel'arco di un metro c'è una ragazza carina????queste cose sgradevoli non fanno parte di me capito ciccia!

2007-02-03 05:06:25 · update #2

6 risposte

Ciao!

Sì,concordo!Per me è un problema di autostima,che mette ruggine in un'amicizia sincera tra ragazze!

Forse tu sei superiore a queste cose (la tua autostima non è messa a rischio dalla belloccia di turno e l'opinione che hai di te stessa non teme critiche da chi non ti conosce bene) oppure hai un ragazzo che ti apprezza e il resto non lo calcoli!

Poi "bella" o "più bella" ricordati che è sempre moooooolto relativo!De gustibus.....

Ciauz!!!

2007-02-03 23:27:32 · answer #1 · answered by falcidia 4 · 1 0

Ti appoggio in pieno cara!!! Io spesso ho passato sti casini...ragion per cui, ho più amici uomni ke donne!!! Io credo ke avere amike carine o molto belle, non tolga nulla a me xsonalmente. Io attirerò per delle ragioni, le mie amike x altre!!!! E se un uomo guarda più loro ke me..non era l'uomo per me!!!! Spesso, per il mio carattere, per il mio aspetto fisico, sono stata additata in maniera negativa. Molte si ricredevano e si ricredono, xkè, conoscendomi, capiscono alla fine, ke anke se il mio aspetto fisico è appariscente, i miei principi sono sani! ma sai...le compatisco!!!!

2007-02-03 04:40:30 · answer #2 · answered by aishal68zz 6 · 3 0

non ne ho idea ma ne sono stata spesso vittima e pikola...anche le insicure hanno una dignità e meritano rispetto in quanto insicure, ma sicuramente vanno criticate se la loro insicurezza le porta a fare del male ingiustificato diventando invidia e cattiveria. Sono anche io insicura però certamente non mi permetto di mettere a disagio o di fare terra bruciata intorno a ragazze che considero migliori di me...questo atteggiamento sarà anche causato dall'insicurezza ma a casa mia si chiama invidia e meschinità! Se tutti fossero così la gente farebbe a gara per peggiorarsi ed essere amorfa, per nascondersi e non avere personalità perchè questo tipo di persone attacca la gente per i suoi meriti + che per reali difetti!

2007-02-03 04:47:23 · answer #3 · answered by ? 6 · 2 0

Mi ha fatto pensare il tuo "accaparrarsi"... è perché nella nostra cultura c'è sempre stata (per secoli) l'idea che una donna senza un uomo non è niente, e che in una donna conta solo l'aspetto fisico, se poi è una piattola pace o tanto meglio... se ci pensi è così, e ce lo portiamo dietro mentalmente...

2007-02-03 04:23:10 · answer #4 · answered by Kuroumi 5 · 1 0

non so riaspondere alla tua domanda..so solo che tra noi donne nn c'è minimamente solidarietà...non facciamo gruppo, tendiamo sempre a giusticare gli uomini soprattutto quelli più bastardi...a mio avviso nn è solo l'indole di ogni donna ad essere la causa di questo...è il mondo che è maschilista un pò troppo...ci mette contro in continuazione...basta accendere la tv e vedi due che si massacrano a suon di urla e parolacce...

2007-02-03 06:06:46 · answer #5 · answered by ..♥ღambraღ♣ 3 · 1 1

senti...ciccia...per prima cosa non credo che tu abbia nessunissimo diritto di criticare la gente...anche le ragazze più sensibili e più fragili hanno dei sentimenti, un'autostima e soprattutto una vita che vale la pena di essere vissuta anche se alle volte è resa poco gradevole da gente come te, ipocrita e superficiale. tu non sei assolutamente nessuno per affermare ciò che hai affermato! quindi...le ragazze sgradevoli, come le hai definite tu, non sono quelle che pensi ma sono esatamente quelle che ti assomigliano! impara a essere più modesta, tollerante e meno criticona!

2007-02-03 04:24:55 · answer #6 · answered by ...:::pikola kat:::... 3 · 3 4

fedest.com, questions and answers