English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

8 risposte

nn so cosa tu possa aver combinato..e forse io sono l'ultima persona a poterti dare una mano dal momento che anche io ma soprattutto il mio ragazzo..siamo in crisi per molti problemi ma nn per il tuo stesso problema..

la fiducia è importantissima per il rapporto..lui deve capire se tiene a te e soprattutto quanto tiene a te..tu devi porti le stesse domande..
se entrambe le risposte sono positive...tu impegnati a darle tutta la sicurezza che a lui può mancare..stargli sempre vivino in modo che col tempo possa rifidarsi di te...e lui deve sicuramente cercare di venirti incontro..
nn sto dicendo che sia una cosa facile anche perchè la fiducia è difficile trovarla ed una volta ottenuta se la perdi è ancora più diffcile e delle volte quasi impossibile riacquistarla...

spero che ti vada tutto bene..e soprattutto di esserti stata utile...

tanti auguri..^__^
ciao ciao

2007-02-06 00:14:15 · answer #1 · answered by FEDE 3 · 0 0

Se hai fatto qualcosa per perderla devi cercare di riconquistarla....altrimenti il problema è serio e devi parlarne con lui!!!L afiducia è una delle basi di un rapporto...

2007-02-04 23:33:55 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

e perchè non si fida? deve esser successo per forza qualcosa perchè sennò si fiderebbe sicuramente.. prova a parlargli e chiarite

2007-02-04 10:51:10 · answer #3 · answered by єℓєиα 3 · 1 0

eh ella... qua c'è poco da fare... nel senso ke... se hai fatto qualcosa ke ha tradito la sua fiducia, è più ke plausibile ke lui l'abbia persa e con un pò di sforzi riuscirai a riconquistarla se lo volete entrambi... se nn hai fatto niente è semplicemente ossessionato! e qui nn ci puoi fare veramente niente... lascialo perdere xkè soffrirete entrambi e questo rapporto non vi porterà a niente.

2007-02-03 04:02:58 · answer #4 · answered by PaoLeTTa 3 · 1 1

perchè non ha fiducia in te? sicuramente c'è stato qualcosa che l'ha portato a non fidarsi. direi di parlarne e di rimediare con gesti concreti.

2007-02-03 03:51:57 · answer #5 · answered by Kolja 4 · 1 1

Quando un partner non ha più fiducia nell'altro, almeno sia una cosa ben conosciuta dai due, l'unica cosa da farsi è andare ognuno per la sua strada.
E' già molto brutto non aver fiducia di un amico di un collaboratore ecc. figuriamoci qui.; senza fiducia reciproca non può esistere un rapporto funzionante.

2007-02-04 02:05:35 · answer #6 · answered by uomomontano 1 · 0 1

Non la ha mai avuta o è successo qualcosa per cui te la ha tolta?
Questo è importante per darti una risposta.
Nel primo caso è un problema quasi solo suo, e potrei darti alcuni consigli, magari su i tuoi comportamentio e su cosa dire a lui, nel secondo caso è un probelma "vostro" più delicato ed i consigli ad entrambi sarebbero diversi.
Se aggiungi dettagli , modifico risposta.
In ogni caso, se dopo che hai fatto del tutto per meritarti la sua fiducia, glielo hai chiesto in tuttio i modi e dimostrato in tutti i modi, gli dici semplicemente che
l'amore di una donna si ottiene con il rispetto, fiducia e tanto, tanto amore, non con le catene.
E tu lo ami ma da quelle catene ti senti soffocare e che prima o poi non ce la farai più, perchè ti sta stritolando.
Ciao
Antonella

2007-02-03 03:51:40 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 2

beh anke il mio raga nn si fida tnt di me...dice ke certe volte lo faccio dubitare.....nn c'e + niente da fare......molto probabilmente è succ qlc ke l'a reso poco fiducioso nei tuoi confronti...prova a pensare al passato...e nn commettere + errori simili

2007-02-04 05:05:53 · answer #8 · answered by eminem fan 2 · 0 2

fedest.com, questions and answers